Sicurezza informatica ed esperienza utente basate su algoritmi di IA e fornite tramite Zero Trust Exchange
Innovazioni basate sull'intelligenza artificiale che potenziano la piattaforma SSE (Security Service Edge) di Zscaler
Innovazioni che si basano su algoritmi di IA, concepite per proteggere gli utenti

Protezione dalle minacce informatiche avanzate
Protezione dalle minacce informatiche avanzate
Blocca gli attacchi avanzati di comando e controllo e i tentativi di phishing grazie ad algoritmi di IA applicati in tempo reale all'intelligence sulle minacce ottenuta grazie a 300 bilioni di segnali giornalieri.

ZTNA di nuova generazione
ZTNA di nuova generazione
Riduci al minimo la superficie di attacco interna e limita i movimenti laterali con una segmentazione da utente ad app radicalmente semplice e basata su IA.

Monitoraggio avanzato dell'esperienza digitale
Monitoraggio avanzato dell'esperienza digitale
Individua e accelera la risoluzione dei problemi dell'esperienza utente grazie all'analisi delle cause radice basata su IA, le metriche di inventario e le integrazioni avanzate delle API.
Zscaler: azienda leader nel Magic Quadrant™ di Gartner® per il Security Service Edge (SSE)
Al vertice della classifica per "Capacità di esecuzione"
Protezione zero trust dalle minacce informatiche.
Grazie all'intelligenza artificiale.
I servizi di sicurezza avanzati, la gestione semplificata e le informazioni concrete sulle minacce ti consentono di rilevare e prevenire le
minacce avanzate sfruttando il contesto necessario, per una risposta rapida e mirata agli incidenti.

Rilevamento del phishing con algoritmi di IA: rileva e blocca la compromissione delle pagine di phishing da paziente zero inline sfruttando il rilevamento avanzato basato su IA.
100+
nuove botnet rilevate ogni giorno
Rilevamento di comando e controllo basato su IA: identifica e blocca gli attacchi provenienti dalle infrastrutture C2 sconosciute sfruttando modelli avanzati di intelligenza artificiale che analizzano il traffico, il comportamento e le minacce informatiche in tempo reale.

Isolamento del browser cloud alimentato dall'IA: identifica e isola automaticamente i siti web rischiosi o sospetti sfruttando solidi modelli di intelligenza artificiale proprietari e la configurazione in un solo clic.

Policy dinamiche e basate sul rischio: blocca gli attacchi attivi e rendi le difese a prova di futuro grazie a un'analisi continua dei rischi associati a utenti, dispositivi, app e contenuti, e crea policy dinamiche per la sicurezza e l'accesso.

Avvisi contestualizzati: migliora drasticamente le indagini e riduci le tempistiche di risposta grazie ad avvisi contestualizzati e correlati che includono informazioni utili sul punteggio delle minacce, sulle risorse colpite, sulla gravità e molto altro.

Valutazione dei rischi informatici: migliora il profilo di sicurezza dell'organizzazione identificando automaticamente i rischi in base alla configurazione e sfruttando raccomandazioni integrate sulle best practice da seguire.
Gli attacchi ransomware sono sempre più diffusi e sottopongono le organizzazioni a rischi finanziari e di reputazione
Esegui questo test sul web per valutare il livello delle difese della tua organizzazione contro le più comuni tattiche di attacco ransomware.
ZTNA di nuova generazione. Grazie all'intelligenza artificiale.

Segmentazione basata su IA: riduci al minimo la superficie di attacco e blocca il movimento laterale sfruttando la telemetria delle app private e i dati sul contesto, sul comportamento e sulla posizione dell'utente, che supportano la segmentazione delle app basata su IA.

Protezione delle app private: rileva e blocca gli attacchi web più diffusi grazie alle uniche funzionalità di ispezione e prevenzione inline del settore per lo ZTNA.

Tecnologia di deception integrata: rileva e blocca le minacce sofisticate che aggirano le difese tradizionali con l'unica piattaforma zero trust che dispone di tecnologia di deception integrata.

Accesso remoto privilegiato: consenti un accesso diretto e sicuro all'IoT e all'OTT agli utenti con i privilegi necessari su dispositivi non gestiti tramite RDP e SSH.

Isolamento delle app: elimina il rischio di perdere i dati ,a causa di endpoint non gestiti e vulnerabili grazie all'isolamento del browser cloud integrato.
Prova Zscaler Private Access
Approfitta di una prova pratica della piattaforma ZTNA più distribuita al mondo.
Monitoraggio dell'esperienza digitale. Grazie all'intelligenza artificiale.
Zscaler Digital Experience™ (ZDX™) aiuta i team IT a monitorare le esperienze digitali dal punto di vista degli utenti finali, per ottimizzare le prestazioni e risolvere rapidamente i problemi di applicazioni, reti e dispositivi.

Analisi delle cause radice basata su IA: isola automaticamente le cause alla radice dei problemi prestazionali, accelera la risoluzione dei problemi, passa meno tempo a ricercare le cause e consenti agli utenti di tornare al lavoro più rapidamente.

Inventario e metriche dei software: acquisisci una comprensione completa del portafoglio di software e delle versioni distribuite all'interno dell'organizzazione e su ogni dispositivo e risolvi rapidamente i problemi dei dispositivi degli utenti finali senza doverti collegare agli stessi in remoto per preservarne la conformità.

Integrazioni avanzate delle API: integra le informazioni sull'esperienza digitale di ZDX con gli strumenti ITSM più popolari, come ServiceNow, ottieni ulteriori approfondimenti e attiva i flussi di lavoro di correzione.

Monitoraggio della salute di Internet: individua immediatamente gli incidenti degli ISP in tutto il mondo in base alla gravità, e scegli ISP in grado di garantire alte prestazioni per ottimizzare l'esperienza utente.
Guarda Zscaler Digital Experience in azione
Sessioni di approfondimento
Blocca gli attacchi ransomware più avanzati con lo zero trust
I nostri esperti parleranno di ransomware e altre tendenze, analizzeranno alcune recenti campagne e mostreranno in che modo l'approccio basato su difese avanzate di Zscaler Internet Access è in grado di prevenire efficacemente tali attacchi.
Controlli DNS Cloud-Gen per prestazioni e sicurezza migliori
Il DNS è fondamentale per le reti cloud, ma è anche vulnerabile ad attacchi e presenta svariati punti ciechi. Scopri come DNS Controls è in grado di migliorare le prestazioni e la sicurezza nell'ambito delle operazioni di risposta agli incidenti e di sicurezza.
Suggerimenti per distribuire lo ZTNA in 24 ore
Ascolta gli esperti di Zscaler mentre parlano di come sono stati in grado di distribuire Zscaler Private Access in pochi giorni e massimizzare il time to value nel bel mezzo di una crisi globale.
Le best practice per l'utilizzo di ZDX
Ricevi informazioni utili dagli esperti sulle best practice da adottare per la distribuzione e la messa in funzione di ZDX, tra cui informazioni sull'attivazione di ZDX e sulla configurazione di policy e notifiche per ottenere il massimo dei vantaggi.