Sicurezza informatica ed esperienza utente basate su algoritmi di IA e fornite tramite Zero Trust Exchange

Innovazioni grazie ad algoritmi di IA che potenziano la piattaforma SSE (Security Service Edge) di Zscaler

Innovazioni che si basano su algoritmi di IA, concepite per proteggere gli utenti

icon of shield and checkmark

Protezione dalle minacce informatiche avanzate

Protezione dalle minacce informatiche avanzate

Blocca gli attacchi avanzati di comando e controllo e i tentativi di phishing grazie ad algoritmi di IA applicati in tempo reale all'intelligence sulle minacce ottenuta grazie a 300 bilioni di segnali giornalieri.

 

icon of shield and checkmark

ZTNA di nuova generazione

ZTNA di nuova generazione

Riduci al minimo la superficie di attacco interna e limita i movimenti laterali con una segmentazione da utente ad app radicalmente semplice e basata su IA.

icon of laptop zscaler

Monitoraggio avanzato dell'esperienza digitale

Monitoraggio avanzato dell'esperienza digitale

Individua e accelera la risoluzione dei problemi dell'esperienza utente grazie all'analisi delle cause radice basata su IA, le metriche di inventario e le integrazioni avanzate delle API.

Zscaler: azienda leader nel Magic Quadrant™ di Gartner® per il Security Service Edge (SSE)

Al vertice della classifica per capacità di esecuzione

Protezione zero trust dalle minacce informatiche.
Grazie all'intelligenza artificiale.

I servizi di sicurezza avanzati, la gestione semplificata e le informazioni concrete sulle minacce ti consentono di rilevare e prevenire le
minacce avanzate sfruttando il contesto necessario, per una risposta rapida e mirata agli incidenti.  

icona di ai-phishing-detection-closed

Rilevamento del phishing con algoritmi di IA: rileva e blocca la compromissione delle pagine di phishing da paziente zero inline sfruttando il rilevamento avanzato basato su IA.

100+

nuove botnet rilevate ogni giorno

Rilevamento di comando e controllo basato su IA: identifica e blocca gli attacchi provenienti dalle infrastrutture C2 sconosciute sfruttando modelli avanzati di intelligenza artificiale che analizzano il traffico, il comportamento e le minacce informatiche in tempo reale.

ai-cloud-browser-isolation

Isolamento del browser cloud alimentato dall'IA: identifica e isola automaticamente i siti web rischiosi o sospetti sfruttando solidi modelli di intelligenza artificiale proprietari e la configurazione in un solo clic.

ai-dynamic-risk-policy-open

Policy dinamiche e basate sul rischio: blocca gli attacchi attivi e rendi le difese a prova di futuro grazie a un'analisi continua dei rischi associati a utenti, dispositivi, app e contenuti, e crea policy dinamiche per la sicurezza e l'accesso. 

ai-zscaler-iris

Zscaler IRIS: migliora significativamente le indagini e riduci le tempistiche di risposta grazie ad avvisi contestualizzati e correlati, che includono informazioni utili sul punteggio delle minacce, sulle risorse colpite, sulla gravità e molto altro ancora.

ai-cyber-risk-assessment

Valutazione dei rischi informatici: migliora il profilo di sicurezza dell'organizzazione identificando automaticamente i rischi in base alla configurazione e sfruttando raccomandazioni integrate sulle best practice da seguire.

Gli attacchi ransomware sono sempre più diffusi, e le organizzazioni corrono rischi finanziari e reputazionali

Esegui questo test sul web per valutare il livello delle difese della tua organizzazione contro le più comuni tattiche di attacco ransomware.

ZTNA di nuova generazione. Grazie all'intelligenza artificiale.

Segmentazione alimentata dall'IA

Segmentazione basata su IA: riduci al minimo la superficie di attacco e blocca il movimento laterale sfruttando la telemetria delle app private e i dati sul contesto, sul comportamento e sulla posizione dell'utente, che supportano la segmentazione delle app basata su IA.

Protezione delle app private

Protezione delle app private: rileva e blocca gli attacchi web più diffusi grazie alle uniche funzionalità di ispezione e prevenzione inline del settore per lo ZTNA.

ai-integrated-deception

Tecnologia di deception integrata: rileva e blocca le minacce sofisticate che aggirano le difese tradizionali con l'unica piattaforma zero trust che dispone di tecnologia di deception integrata.

ai-privileged-remote-acces

Accesso remoto privilegiato: consenti un accesso diretto e sicuro all'IoT e all'OTT agli utenti con i privilegi necessari su dispositivi non gestiti tramite RDP e SSH.

ai-app-isolation

Isolamento delle app: elimina il rischio di perdere i dati ,a causa di endpoint non gestiti e vulnerabili grazie all'isolamento del browser cloud integrato.

Prova Zscaler Private Access

Approfitta di una prova pratica della piattaforma ZTNA più distribuita al mondo.

Monitoraggio dell'esperienza digitale. Grazie all'intelligenza artificiale.

Zscaler Digital Experience™ (ZDX) aiuta i team IT a monitorare le esperienze digitali dal punto di vista degli utenti finali, per ottimizzare le prestazioni e risolvere rapidamente i problemi di applicazioni, reti e dispositivi.

ai-root-cause-analysis-open

Analisi delle cause radice basata su IA: isola automaticamente le cause alla radice dei problemi prestazionali, accelera la risoluzione dei problemi, passa meno tempo a ricercare le cause e consenti agli utenti di tornare al lavoro più rapidamente.

ai-software-inventory-metrics-open

Inventario e metriche dei software: acquisisci una comprensione completa del portafoglio di software e delle versioni distribuite all'interno dell'organizzazione e su ogni dispositivo e risolvi rapidamente i problemi dei dispositivi degli utenti finali senza doverti collegare agli stessi in remoto per preservarne la conformità.

ai-robust-api-integrations

Integrazioni avanzate delle API: integra le informazioni sull'esperienza digitale di ZDX con gli strumenti ITSM più popolari, come ServiceNow, ottieni ulteriori approfondimenti e attiva i flussi di lavoro di correzione.

ai-robust-monitor-health

Monitoraggio della salute di Internet: individua immediatamente gli incidenti degli ISP in tutto il mondo in base alla gravità, e scegli ISP in grado di garantire alte prestazioni per ottimizzare l'esperienza utente.

Guarda Zscaler Digital Experience in azione

Sessioni di approfondimento

Blocca gli attacchi ransomware più avanzati con lo zero trust

I nostri esperti parleranno di ransomware e altre tendenze, analizzeranno alcune recenti campagne e mostreranno in che modo l'approccio basato su difese avanzate di Zscaler Internet Access è in grado di prevenire efficacemente tali attacchi.

Controlli DNS Cloud-Gen per prestazioni e sicurezza migliori

Il DNS è fondamentale per le reti cloud, ma è anche vulnerabile ad attacchi e presenta svariati punti ciechi. Scopri come DNS Controls è in grado di migliorare le prestazioni e la sicurezza nell'ambito delle operazioni di risposta agli incidenti e di sicurezza.

Suggerimenti per distribuire lo ZTNA in 24 ore

Ascolta gli esperti di Zscaler mentre parlano di come sono stati in grado di distribuire Zscaler Private Access in pochi giorni e massimizzare il time to value nel bel mezzo di una crisi globale.

Le best practice per l'utilizzo di ZDX

Ricevi informazioni utili dagli esperti sulle best practice da adottare per la distribuzione e la messa in funzione di ZDX, tra cui informazioni sull'attivazione di ZDX e sulla configurazione di policy e notifiche per ottenere il massimo dei vantaggi.

Risorse suggerite

scheda dati

Zscaler Internet Access™ per un accesso sicuro e veloce a Internet e SaaS

scheda dati

Zscaler Digital Experience

Panoramica sulla soluzione

Zscaler Private Access™ per un accesso rapido, diretto e sicuro alle app private per tutti gli utenti, i dispositivi e le posizioni