Ti preoccupano le recenti CVE di PAN-OS e altri firewall/VPN? Approfitta subito dell'offerta speciale di Zscaler

Il futuro del settore sanitario, in sicurezza.

Zscaler consente alle organizzazioni sanitarie di modernizzarsi in modo sicuro, accelerare l'adozione del cloud e migliorare i risultati per i pazienti.
0

Zscaler, leader nel settore della sicurezza sul cloud, fornisce una piattaforma zero trust nativa del cloud per offrire una connettività veloce e sicura e consentire a dipendenti, collaboratori, pazienti e dispositivi medici di accedere alle applicazioni da qualsiasi luogo, utilizzando Internet come rete aziendale del sistema sanitario. 

Eroga in modo sicuro i servizi sanitari

L’erogazione dell'assistenza sanitaria sta cambiando molto rapidamente. Con la cura dei pazienti e il miglioramento dei loro risultati clinici come priorità assolute, la sicurezza informatica è diventata un imperativo strategico in tutto il settore della sanità.Dalla telemedicina alla forza lavoro ibrida e ai dispositivi connessi, oggi l'assistenza sanitaria è molto più accessibile ai pazienti, ma al contempo le reti che ne alimentano l'erogazione risultano a loro volta più accessibili alle minacce.


zscaler-help-you-securely-transform-healthcare-delivery

IN NUMERI

Gli attacchi ransomware ai sistemi sanitari sono in aumento

+650%
Nel settore sanitario, gli attacchi ransomware sono aumentati più che in qualsiasi altro settore, con un incremento del 650% rispetto al 2021.
9,23 MLN USD
Il costo totale di una violazione dei dati sanitari è aumentato da una media di 7,13 milioni di dollari nel 2020 a 9,23 milioni di dollari nel 2021: si tratta di un incremento del 29,5%.
Un valore 3 volte più alto
Le violazioni dei dati sanitari hanno un costo medio di 408 dollari per ogni record, una cifra quasi di tre volte superiore rispetto alla media intersettoriale di 148 dollari per record.
Vantaggi

Perché i sistemi sanitari scelgono Zscaler

Le organizzazioni sanitarie devono offrire ai pazienti e ai fornitori un modo per accedere, gestire e monitorare in modo sicuro le cure, offrendo un'esperienza coerente e continua ovunque venga fornito il servizio, il tutto rispettando i requisiti normativi e di conformità.

icona
Gestione del rischio informatico

Blocca i ransomware e impedisci agli aggressori di accedere alla rete utilizzando Internet come rete aziendale ed eliminando la superficie di attacco.

icona
Abbattimento dei costi dell'infrastruttura e accelerazione del Time to value per fusioni e acquisizioni

Riduci i costi e la complessità associati alla connettività di filiali e cloud e alla gestione della rete, e semplifica l'integrazione durante fusioni e acquisizioni.

icona
Erogazione di nuovi modelli di assistenza

Proteggi e semplifica la crescita dei dispositivi e delle connessioni IoMT che accompagnano il progresso delle cure mediche, come la telemedicina, il monitoraggio da remoto e l'assistenza fisica negli ospedali, senza aggiungere complessità all'infrastruttura.

icona
Ottimizzazione dell'esperienza degli utenti che lavorano da remoto

Fornisci un accesso sicuro agli utenti (personale medico, infermieristico, tecnico, amministrativo, terze parti e pazienti) indipendentemente dal tipo di risorsa, dal dispositivo o dalla posizione.

Zscaler Zero Trust Exchange

Basata sul principio fondante dello zero trust, ossia l'accesso a privilegi minimi, la soluzione Zero Trust Exchange™ di Zscaler offre una sicurezza completa, collegando l'utente giusto all'applicazione giusta in base a policy aziendali che prendono in considerazione l'identità, il contesto e i contenuti di ciascuna transazione.


the-zscaler-zero-trust-exchange
CASI D'USO
zscaler-secure-your-users

Offri ai dipendenti un accesso rapido, sicuro e affidabile a Internet, SaaS e app private.


  • Previeni le minacce informatiche e la perdita dei dati sensibili
  • Proteggi i dati e la privacy dei pazienti
  • Fornisci un accesso sicuro a tutti gli utenti, tra cui personale medico, infermieristico, pazienti, collaboratori e personale amministrativo.
zscaler-secure-your-workloads

Proteggi i carichi di lavoro cloud e i dati cloud/SaaS con la connettività zero trust, la segmentazione e il controllo del profilo di sicurezza.


  • Semplifica la connessione a Internet di filiali, ospedali, cliniche, centri di cura e personale medico, e riduci le spese operative.
  • Rafforza e automatizza il processo necessario per connettere in modo sicuro i carichi di lavoro di cloud e i data center tra loro e con Internet sfruttando un'architettura ibrida multicloud
  • Sfrutta appieno i vantaggi dello zero trust applicato al cloud e alle app
zscaler-secure-your-iomt

Fornisci un accesso zero trust a Internet per i dispositivi IoT e OT e un accesso remoto privilegiato ai dispositivi OT.


  • Usa il monitoraggio remoto privilegiato
  • Supporta dispositivi di telemedicina, indossabili e di monitoraggio 
  • Ottieni un accesso rapido e sicuro alle applicazioni da qualsiasi dispositivo e luogo
Ramsay Health Care
Ramsay Health Care

Ramsay Health Care

Per la transizione al lavoro da remoto, Ramsay Health Care ha scelto Zscaler per ottenere la massima visibilità sull'intero ambiente, identificare e risolvere rapidamente i problemi di utenti, rete e applicazioni e fornire esperienze di utilizzo uniformi, anche dai dispositivi non gestiti.

dots pattern

Richiedi una dimostrazione personalizzata