I valori aziendali di Zscaler

Un messaggio dall'AD

Jay Chaudhary

Il nostro team di leadership

Management Team

Jay Chaudhry

Jay Chaudhry

CEO, Presidente e Fondatore

Jay è un affermato imprenditore, nonché fondatore di diverse aziende di successo, tra cui AirDefense, CipherTrust, CoreHarbor, SecureIT e Zscaler, una società quotata a partire dal 16 marzo 2018.

Jay vanta una lunga serie di innovazioni visionarie introdotte sul mercato, che rispondono alla domanda di abilitare in modo sicuro le tendenze tecnologiche emergenti, come il security cloud globale di Zscaler per le aziende distribuite e mobili. Il suo considerevole lavoro nel settore della tecnologia per la sicurezza informatica lo ha reso un consulente di fiducia per i CIO e i CISO di diverse aziende.

Si avvale di oltre 25 anni di esperienza nel settore della sicurezza informatica, includendo un'esperienza nell'abito dell'ingegneria, delle vendite, del marketing e della gestione con organizzazioni leader, come IBM, NCR e Unisys. Prima di fondare Zscaler nel 2008, fondò e guidò AirDefense, un'azienda pioniera nella sicurezza wireless, prima dell'acquisizione da parte di Motorola. Dal 2000 al 2006, Jay fondò e guidò CipherTrust, il primo gateway di sicurezza delle e-mail del settore, prima della fusione con Secure Computing. Ha anche fondato e guidato CoreHarbor, una soluzione di ecommerce gestita, prima che venisse acquisita da USi/AT&T. Nel 1996, Jay fondò e guidò la sua prima azienda, SecureIT, il primo servizio di sicurezza su Internet, prima che venisse acquisita da VeriSign nel 1998.

Jay fu premiato come "Imprenditore dell'anno (USA sud orientali)" per Ernst & Young, "Innovatore e Influencer" per Information Week, "Market Entrepreneur" per SC Magazine, alunno più illustre presso l'IIT BHU, oltre a essere tra "I 100 imprenditori più intriganti" per Goldman Sachs. Conseguì il suo MBA in Marketing, un master in Ingegneria informatica e uno in Ingegneria industriale, tutti presso la University of Cincinnati. Conseguì una laurea in Tecnologia per l'Ingegneria elettronica presso l'IIT BHU Varanasi. Jay completò l'Executive Management Program presso la Harvard Business School.

See Bio Close Bio
Remo

Remo E. Canessa

Direttore finanziario

Remo Canessa è un leader riconosciuto del settore, con oltre 30 anni di esperienza nella gestione finanziaria in aziende tecnologiche pubbliche e private, tra cui 15 anni come CFO presso società leader di settore nella sicurezza informatica e nelle infrastrutture di rete. Remo Canessa è il nostro Direttore finanziario da febbraio 2017.

La carriera di 30 anni di Canessa include 11 anni come CFO presso Infoblox, azienda leader nell'ambito dell'infrastruttura, durante i quali guida l'azienda attraverso un'IPO di successo nel 2012, e tre anni come CFO presso Netscreen, dove porta a termine un'IPO di successo e la vendita dell'azienda a Juniper Networks. La sua vasta esperienza comprende pianificazione strategica, pianificazione e analisi finanziaria, relazioni con gli investitori, finanza aziendale e tesoreria. Canessa ha conseguito una laurea in contabilità presso la UC Berkeley e un MBA presso la University of Santa Clara. Attualmente fa parte del consiglio di amministrazione di Aerohive.

See Bio Close Bio
Amit Sinha

Amit Sinha, Dr.

Presidente di R&S, Operazioni e Assistenza clienti, CTO

Il Dott. Amit Sinha è un imprenditore specializzato e leader tecnologico che ha guidato la ricerca e lo sviluppo di tecnologie wireless e di sicurezza rivoluzionarie, sia nelle start-up che nelle organizzazioni leader di mercato. Prima di Zscaler, il Dott. Sinha ha ricoperto il ruolo di CTO per il business di networking e comunicazione aziendale di Motorola, a cui si unì dopo l'acquisizione di AirDefense, dove ricopriva lo stesso ruolo. Ha anche ricoperto il ruolo di responsabile tecnologico presso Engim, che ha co-fondato.

Amit ha conseguito un master e un dottorato di ricerca in Ingegneria elettrica e Informatica, presso il Massachusetts Institute of Technology, e una laurea in Tecnologia per l'Ingegneria elettrica presso l'Indian Institute of Technology, Delhi, dove si è laureato con lode ed è stato insignito della Medaglia d'oro del Presidente dell'India. Detiene 27 brevetti statunitensi e ha contribuito a diversi libri e decine di documenti per conferenze e ricerche.

See Bio Close Bio
Dali Rajic

Dali Rajic

Presidente Go-To-Market e CRO

Dali Rajic è un leader cloud innovatore, con quasi 25 anni di esperienza nella direzione delle vendite e in ruoli operativi inerenti il go-to-market. Rajic è responsabile a livello globale di tutti gli aspetti relativi alla crescita del fatturato e alla strategia di go-to-market. I suoi 25 anni di carriera comprendono oltre sette anni in ruoli di leadership presso AppDynamics, ultimamente come Chief Customer and Revenue Officer. Ha svolto un ruolo significativo nella rapida ascesa di AppDynamics a leader di mercato. Prima di entrare a far parte di AppDynamics, ha ricoperto diverse posizioni manageriali senior nel settore delle vendite presso BMC Software e Verint. La sua lunga esperienza manageriale e nel settore del cloud ha visto la creazione di modelli di go-to-market multidimensionali, la progettazione di programmi end-to-end di successo per i clienti, nonché la concezione di modelli di vendita aziendali basati su metriche e a scalabilità del valore per le vendite dirette e mediate da partner.

Ha conseguito un MBA in Gestione finanziaria e strategica presso la Northwestern University e una laurea in Marketing internazionale presso la California State Polytechnic University di Pomona.

See Bio Close Bio
Patrick

Patrick Foxhoven

Chief Information Officer & EVP delle Tecnologie emergenti

Patrick Foxhoven è un imprenditore e tecnico esperto e innovatore nell'ambito della sicurezza gestita, con un'esperienza ventennale nella costruzione di reti sicure e scalabili abilitate a Internet; è co-autore di tre libri sulla sicurezza delle informazioni e proprietario di diversi brevetti. Attualmente, è Chief Information Officer e vicepresidente delle Tecnologie emergenti presso Zscaler.

Prima di entrare a far parte di Zscaler nel 2010, è stato fondatore e CIO di CentraComm, un importante provider di servizi e sicurezza IT gestita, e ha ricoperto in precedenza il ruolo di titolare e principale ingegnere di rete di Friendly Net, un primo ISP residenziale nel Midwest degli Stati Uniti.

 

See Bio Close Bio
Punit

Punit Minocha

Vicepresidente esecutivo, sviluppo aziendale e strategia aziendale

Punit Minocha è un affermato dirigente nell'ambito della sicurezza informatica, con una storia che annovera la creazione di partnership chiave per sviluppare solidi ecosistemi tecnologici presso organizzazioni leader del settore, tra cui Palo Alto Networks e Trend Micro.

In qualità di Vicepresidente di Sviluppo aziendale e Soluzioni mobili presso Zscaler, Minocha è responsabile della direzione strategica e della messa in pratica di iniziative di sviluppo aziendale, tra cui partnership tecnologiche, alleanze strategiche e rapporti SI, nonché della strategia di sicurezza mobile, dell'ecosistema e del go-to-market. Minocha ha conseguito un MBA presso la Haas School of Business dell'università californiana di Berkeley, un master in Ingegneria elettrica presso la University of Wisconsin e una laurea in Ingegneria elettrica presso la University of New Hampshire.

See Bio Close Bio
Robert Schlossman

Robert Schlossman

Chief Legal Officer

Robert Schlossman has served as our Chief Legal Officer since February 2016. Mr. Schlossman has been a key legal and business advisor to CEOs, management teams, and boards of directors of public, private equity, and venture capital backed companies. Mr. Schlossman develops legal departments into organizations that both protect a company and enable the success of the business. 

Mr. Schlossman is particularly skilled at guiding companies through major transformations including IPOs, M&A transactions, creation of new companies from large public companies, international expansion, implementation of new business strategies, introduction of new products and sales channels, and major corporate restructurings. He has substantial experience with streamlining legal operations, optimizing legal budgets, creating and managing compliance programs, IP strategy, contracts, complex sales programs and supply chains, government contracting, employment issues, litigation, international operations, and corporate securities and governance matters.

Prior to joining us, he served as the chief legal officer of several high technology companies. Mr. Schlossman holds a Juris Doctor from the University of California, Berkeley School of Law, as well as a Master of Arts and Bachelor of Arts in English from Stanford University.

See Bio Close Bio
Kavitha

Kavitha Mariappan

EVP Esperienza dei clienti e Trasformazione

Kavitha Mariappan è una dirigente esperta nel go-to-market, con l'abilità di tradurre rapidamente la tecnologia in valore incentrato sul cliente, mobilitando i team e le operazioni globali e trasformandoli in aziende ad alta crescita. Nel corso dei suoi oltre 20 anni di esperienza nell'ambito dei software aziendali e con i fornitori di servizi, ha ricoperto diversi ruoli ad alto impatto, che spaziano dal marketing, alla gestione dei prodotti e all'ingegneria presso aziende leader del settore, quali Databricks, Riverbed, Cisco e Philips Electronics. Recentemente, è stata CMO presso Split Software, una startup sostenuta da venture capital, in cui ha costruito da zero il motore di "go to market" dell'azienda ed è stata determinante nella definizione di una nuova categoria per le decisioni sui prodotti. Ha conseguito una laurea in Ingegneria delle comunicazioni presso il Royal Melbourne Institute of Technology, in Australia.

È responsabile della trasformazione e dell'innovazione globale in tutti gli aspetti del business di Zscaler, che includono i clienti, la strategia, i prodotti e le operazioni, con una forte attenzione alla creazione di valore per i clienti.

See Bio Close Bio
Chris Kozup, direttore marketing

Chris Kozup

Chief Marketing Officer

Chris Kozup è un dirigente di marketing estremamente competente, con oltre 20 anni di esperienza in tutti gli ambiti del marketing tecnologico per le aziende. Ha ricoperto ruoli dirigenziali senior presso diverse aziende di successo, che spaziano da organizzazioni multimiliardarie a società in fase iniziale di crescita. A Zscaler, è responsabile della strategia e dell'esecuzione del marketing globale.

È stato ultimamente CMO di Aruba, una azienda Hewlett Packard Enterprise, dove è stato responsabile della strategia e dell'esecuzione del marketing globale, implementando sistemi di marketing scalabili e sostenibili per la consapevolezza, la generazione della domanda digitale, l'efficacia delle vendite, il channel marketing e la comunità. Ha inoltre guidato i team di marketing in aziende leader nel settore high-tech, come Nutanix e Cisco. All'inizio della sua carriera, è stato analista di settore presso META Group, fornendo consulenza alle organizzazioni aziendali sulle best practice per l'IT. Ha conseguito una laurea presso la Ohio University e un master in Amministrazione aziendale presso la IE Business School in Spagna.

See Bio Close Bio
Greg

Greg Pappas

Chief People Officer

Greg Pappas è un dirigente strategico che ha a cuore l'allineamento del personale e della cultura aziendale a supporto della strategia di business; nel corso degli ultimi 20 anni, ha dedicato la sua carriera alla leadership di aziende pre-IPO e quotate.

È entrato a far parte di Zscaler da Specialized Bicycles, dove ha ricoperto il ruolo di Chief People & Culture Officer; in precedenza, è stato VP delle Risorse Umane presso molte aziende di successo, quali CyberSource, Packeteer, Extended Systems, GlobalEnglish e Inference Corporation, a cui hanno fatto seguito ruoli di gestione del personale presso Chordiant Software e Apple Computer.

See Bio Close Bio
Larry

Larry Biagini

Responsabile dell'evangelizzazione tecnologica

Larry Biagini si è recentemente dimesso dal ruolo di vicepresidente e Chief Technology Officer di GE. Mentre era in GE, si è concentrato sulla modernizzazione dell'infrastruttura, dei servizi per i dipendenti e sull'implementazione della tecnologia cloud, per consentire un utilizzo sicuro di tali servizi da parte dei dipendenti, dei clienti e dei partner di GE. In Zscaler, Larry aiuterà i clienti e i partner a pianificare ed eseguire al meglio l'inevitabile transizione verso l'ampliamento dei servizi cloud.

Nei suoi 26 anni di esperienza in GE, ha ricoperto varie posizioni correlate alla tecnologia dell'informazione, tra cui quelle di vicepresidente, responsabile del Rischio IT, occupandosi di ogni aspetto correlato al rischio informatico, alla governance e alla sicurezza informatica; vicepresidente e CIO di GE Capital; Chief Technology Officer, CIO e responsabile dell'Erogazione dei servizi per GE e Chief Technology Officer per GE Aviation. Durante il suo mandato in GE, è stato determinante nel promuovere integrazioni tecnologiche di successo nelle fusioni, acquisizioni e cessioni globali. Nel 2012, è stato nominato direttore di GE Company.

Prima di GE, è stato responsabile delle applicazioni internazionali per il trasporto aereo di Emery ed è stato direttore delle applicazioni finanziarie per Olin Chemical. La sua carriera vanta 35 anni di esperienza nella tecnologia, toccando ambiti quali la produzione, la logistica e i sistemi finanziari. I settori industriali in cui ha operato includono assistenza sanitaria, media, aviazione ed energia. È un leader globale riconosciuto per quanto concerne la creazione di ambienti che consentono alle aziende di trarre vantaggio dalle nuove tecnologie in modo affidabile e sicuro. Ha conseguito una laurea in Contabilità presso la Fairfield University.

See Bio Close Bio

Consiglio di amministrazione

Jay Chaudhry

Jay Chaudhry

CEO, Presidente e Fondatore

Jay è un affermato imprenditore, nonché fondatore di diverse aziende di successo, tra cui AirDefense, CipherTrust, CoreHarbor, SecureIT e Zscaler, una società quotata a partire dal 16 marzo 2018.

Jay vanta una lunga serie di innovazioni visionarie introdotte sul mercato, che rispondono alla domanda di abilitare in modo sicuro le tendenze tecnologiche emergenti, come il security cloud globale di Zscaler per le aziende distribuite e mobili. Il suo considerevole lavoro nel settore della tecnologia per la sicurezza informatica lo ha reso un consulente di fiducia per i CIO e i CISO di diverse aziende.

Si avvale di oltre 25 anni di esperienza nel settore della sicurezza informatica, includendo un'esperienza nell'abito dell'ingegneria, delle vendite, del marketing e della gestione con organizzazioni leader, come IBM, NCR e Unisys. Prima di fondare Zscaler nel 2008, fondò e guidò AirDefense, un'azienda pioniera nella sicurezza wireless, prima dell'acquisizione da parte di Motorola. Dal 2000 al 2006, Jay fondò e guidò CipherTrust, il primo gateway di sicurezza delle e-mail del settore, prima della fusione con Secure Computing. Ha anche fondato e guidato CoreHarbor, una soluzione di ecommerce gestita, prima che venisse acquisita da USi/AT&T. Nel 1996, Jay fondò e guidò la sua prima azienda, SecureIT, il primo servizio di sicurezza su Internet, prima che venisse acquisita da VeriSign nel 1998.

Jay fu premiato come "Imprenditore dell'anno (USA sud orientali)" per Ernst & Young, "Innovatore e Influencer" per Information Week, "Market Entrepreneur" per SC Magazine, alunno più illustre presso l'IIT BHU, oltre a essere tra "I 100 imprenditori più intriganti" per Goldman Sachs. Conseguì il suo MBA in Marketing, un master in Ingegneria informatica e uno in Ingegneria industriale, tutti presso la University of Cincinnati. Conseguì una laurea in Tecnologia per l'Ingegneria elettronica presso l'IIT BHU Varanasi. Jay completò l'Executive Management Program presso la Harvard Business School.

See Bio Close Bio
Charles

Charles Giancarlo

CEO of Pure Storage

Charlie has more than 30 years of experience in the semiconductor, communications, and networking industries. Charlie has served as a member of our board of directors since November 2016 and has served as chief executive officer and a director of Pure Storage, Inc., an enterprise level data storage company, since August 2017. He is a Senior Advisor and previously a Managing Director and Head of Value Creation at Silver Lake Partners. As a former VP and Chief Development Officer for Cisco Systems, Charlie has a proven track record for delivering important new networking technologies and recognizing industry leaders. During his 14 years at Cisco, he was a key contributor to the growth of the company and was ultimately responsible for the products that generated 80 percent of Cisco's revenues. 

Charlie currently serves on the boards of Accenture, Arista, Blue Jeans Network, Imperva, and ServiceNow. He has also served on the boards of Skype and Netflix. He holds a bachelor's degree in electrical engineering from Brown University where he serves on the board of trustees, a master's degree in electrical engineering from the University of California at Berkeley where he serves on the board of advisors, and an MBA from Harvard Business School.

See Bio Close Bio
Karen

Karen Blasing

Independent Director

Karen Blasing has served as a member of our board of directors since January 2017. Ms. Blasing served as the chief financial officer of Guidewire Software, Inc. from 2009 to March 2015. Prior to 2009, Ms. Blasing served as the chief financial officer for Force10 Networks, Inc. and as the senior vice president of finance for salesforce.com, and she also served as chief financial officer for Nuance Communications, Inc. and Counterpane Internet Security, Inc. and held senior finance roles for Informix Corporation (now IBM Informix) and Oracle Corporation. She currently serves as a director of Autodesk, Inc., a multinational software corporation, where she serves as a member of the audit committee, and previously served as a director of Ellie Mae, Inc. Ms. Blasing holds a B.A. in economics and business administration from the University of Montana and an M.B.A. from the University of Washington.

See Bio Close Bio
David

David Schneider

Partner generale, Coatue Management

David Schneider è membro del nostro consiglio di amministrazione da gennaio del 2020. È partner generale di Coatue Management, una società di investimento focalizzata sulle società tecnologiche, dal febbraio del 2021. In precedenza, ha ricoperto i ruoli di presidente emerito di ServiceNow, Inc., un'azienda di cloud computing, da luglio del 2020 a dicembre del 2021, di presidente di ServiceNow, responsabile delle operazioni dei clienti globali da gennaio del 2019 a luglio del 2020, di Chief Revenue Officer da giugno del 2014 a gennaio del 2019 e di vicepresidente senior delle vendite e dei servizi globali da giugno del 2011 a maggio del 2014. Da luglio del 2009 a marzo del 2011, Schneider ha ricoperto il ruolo di vicepresidente senior delle vendite mondiali della divisione sistemi di ripristino e backup di EMC Corporation, una società informatica di storage acquisita da Dell Technologies Inc. Da gennaio del 2004 a luglio del 2009, ha assunto posizioni senior presso Data Domain, Inc., una società di archiviazione e deduplica, acquisita da EMC, e, più recentemente, è stato vicepresidente senior delle vendite mondiali. Attualmente, fa parte del consiglio di amministrazione di Grafana Labs, un'azienda tecnologica. Ha conseguito una laurea in Scienze politiche presso la University of California, a Irvine.

See Bio Close Bio
Amit Sinha

Amit Sinha, Dr.

Presidente di R&S, Operazioni e Assistenza clienti, CTO

Il Dott. Amit Sinha è un imprenditore specializzato e leader tecnologico che ha guidato la ricerca e lo sviluppo di tecnologie wireless e di sicurezza rivoluzionarie, sia nelle start-up che nelle organizzazioni leader di mercato. Prima di Zscaler, il Dott. Sinha ha ricoperto il ruolo di CTO per il business di networking e comunicazione aziendale di Motorola, a cui si unì dopo l'acquisizione di AirDefense, dove ricopriva lo stesso ruolo. Ha anche ricoperto il ruolo di responsabile tecnologico presso Engim, che ha co-fondato.

Amit ha conseguito un master e un dottorato di ricerca in Ingegneria elettrica e Informatica, presso il Massachusetts Institute of Technology, e una laurea in Tecnologia per l'Ingegneria elettrica presso l'Indian Institute of Technology, Delhi, dove si è laureato con lode ed è stato insignito della Medaglia d'oro del Presidente dell'India. Detiene 27 brevetti statunitensi e ha contribuito a diversi libri e decine di documenti per conferenze e ricerche.

See Bio Close Bio
Andrew

Andrew Brown

CEO and Co-Founder, Sand Hill East

Andy Brown is a seasoned enterprise technology executive with over 30 years of hands-on experience running large organizations in Banking, Telecoms, Oil and Pharma. Andy has served as a member of our board of directors since October 2015. Andy was Group CTO of UBS from 2010 to 2013', Head of Strategy, Architecture & Optimization at Bank of America Merrill Lynch from 2008 to 2010; and from 2006 to 2008 the CTO of Infrastructure at Credit Suisse. Prior to that, Mr. Brown served for 10 years in various leadership roles at Merrill Lynch, including Chief Technology Architect and CIO of Direct Markets.

Andy is a board member of Guidewire (GWRE) and Moogsoft, and is advising a number of technology startups, including in his role as CTO in Residence at Fintech Innovation Lab in NYC. Andy holds a BSc. Honors degree in Chemical Physics from University College London.

See Bio Close Bio
Scott

Scott Darling

President of Dell Technologies Capital (DTC)

Scott Darling is President of Dell Technologies Capital (DTC), the Corporate Development and Venture Capital arm of Dell Technologies. The Dell Technologies family of businesses is comprised of Dell, Dell EMC, Pivotal, RSA, SecureWorks, Virtustream and VMware and generates approximately $75B of revenue. DTC pursues new and emerging technologies aggressively, at an approximate pace of $2B per year of investment in M&A and $100M per year investment in venture capital. Prior to joining Dell Technologies, Scott was President of EMC Corporate Development and Ventures where he was responsible for the M&A and Venture Capital investment activity for EMC. Prior to EMC Scott was a General Partner at Frazier Technology Ventures. Before joining FTV Scott was Vice President and Managing Director at Intel Capital; during his tenure at Intel Capital he managed the teams responsible for investing in support of the business units accounting for more than two thirds of Intel’s revenue.

During Scott’s years at Intel and prior to joining Intel Capital in 2000, he was the General Manager for several business units including the Internet Media Services Division and the Personal Conferencing Division, as well as the Director of Marketing for the OEM Computer Systems Division. Before Intel, Scott was head of Product Marketing for High-End Systems at Apple Computer. In addition, Scott was an early employee at two early PC industry startups. Scott received his MBA from Stanford University's Graduate School of Business in 1988. He earned his undergraduate degree from the University of California, Santa Cruz, in 1981, where he studied economics and computer science. Scott is based in Palo Alto, CA. Scott represents Dell Technologies Capital on the board of directors of the following companies: Barefoot Networks, DocuSign, Zscaler.

See Bio Close Bio
Eileen Naughton

Eileen Naughton

Direttrice indipendente
Eileen Naughton fa parte del nostro consiglio di amministrazione da settembre del 2021. È stata Chief People Officer e vicepresidente delle Operazioni del personale presso Google, Inc. da settembre del 2016 a gennaio del 2021. Prima di settembre 2016, ha ricoperto diversi ruoli senior presso Google sin dal 2006, tra cui vicepresidente e direttrice generale di Google UK & Ireland, nonché vicepresidente delle Vendite globali. Prima di entrare a far parte di Google nel 2006, ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali presso Time Warner, tra cui quella di presidente di TIME Magazine. Fa attualmente parte del consiglio di amministrazione di Olive AI e The Center for Discovery, e ha precedentemente fatto parte del consiglio di amministrazione di L'Oreal e The XO Group. Ha conseguito una laurea in Relazioni internazionali presso la University of Pennsylvania, un master presso il Lauder Institute e un master in Amministrazione aziendale presso la Wharton School della University of Pennsylvania.
See Bio Close Bio