Le vulnerabilità delle VPN ti preoccupano? Scopri come usufruire della nostra offerta per eliminare le VPN che include 60 giorni di prova gratuiti.

Praniti Lakhwara

Chief Information Security Officer (CISO)
(opens in a new tab)

In qualità di CIO, Praniti Lakhwara è responsabile della gestione delle soluzioni informatiche di Zscaler e della realizzazione di un'esperienza ottimale per clienti e dipendenti. È alla guida di una strategia globale che ha l'obiettivo di aiutare l'azienda a evolversi rapidamente, costruire un'organizzazione IT all'avanguardia, fornire soluzioni innovative a livello globale e creare un'infrastruttura solida e sicura.

 

Vanta una comprovata esperienza nello sviluppo di team IT di alto livello focalizzati sull'esecuzione e in grado di fornire valore alle aziende attraverso l'ottimizzazione e l'automazione dei processi. Prima di entrare a far parte di Zscaler, è stata CIO di Conga, dove era responsabile dell'infrastruttura, delle applicazioni, della sicurezza e delle piattaforme dati. Sotto la sua guida, il team IT di Conga ha rivoluzionato la propria strategia IT, rinnovato il marchio aziendale, istituito un programma "Customer 0" e messo in atto un piano di azione che ha raddoppiato le performance rispetto agli anni precedenti. Prima di Conga, è stata Vice President dell'IT di Nimble Storage e ha ricoperto ruoli senior di leadership nel settore IT presso Guidewire e Invisalign. Ha ottenuto il riconoscimento Bay Area CIO 2017 dal Silicon Valley Business Journal e dal San Francisco Business Times.

 

Ha conseguito una laurea in Ingegneria aeronautica presso l'Arizona State University.

dots pattern

Contattaci

Prendi parte alla storia di Zscaler