Ti preoccupano le recenti CVE di PAN-OS e altri firewall/VPN? Approfitta subito dell'offerta speciale di Zscaler

Zscaler Client Connector

Connetti in modo sicuro gli utenti alle app da qualsiasi dispositivo o sede
0

Zscaler Client Connector™ è un agente leggero per gli endpoint degli utenti che favorisce il lavoro ibrido attraverso un accesso sicuro, veloce e affidabile a qualsiasi app e su qualsiasi rete.

Perché è importante?

Il mondo mobile ha bisogno di un accesso remoto sicuro

Oggi gli utenti lavorano da qualsiasi luogo e devono poter accedere in modo fluido e senza interruzioni a siti web, app SaaS e app private, sia sul cloud che in un data center. Per proteggere la forza lavoro e consentirle di essere più produttiva e sicura, le organizzazioni devono abbandonare le soluzioni incentrate sulla rete a favore di una connettività più semplice, sicura e zero trust.

L'architettura fa la differenza

La trasformazione digitale sicura richiede una vera architettura zero trust

Per offrire sicurezza e connettività, le architetture firewall e VPN connettono gli utenti alla rete, anche se si tratta di dipendenti da remoto che devono accedere ad applicazioni cloud. Questa pratica ostacola la produttività e accresce il rischio che le minacce possano muoversi lateralmente sulla rete.

Client Connector è un agente leggero che cifra e inoltra il traffico degli utenti a Zscaler Zero Trust Exchange, il security cloud inline più grande al mondo, che agisce come un centralino intelligente per connettere in modo sicuro gli utenti direttamente alle applicazioni.

trasforma la tua architettura zero trust
Il valore aggiunto di Zscaler
Cosa contraddistingue Client Connector?
accesso sicuro
Sicurezza per tutti i tipi di accesso

Client Connector consente una connettività zero trust a Internet, applicazioni SaaS e app private sul cloud e nel data center.

sicurezza per tutti i tipi di dispositivi
Sicurezza per tutti i tipi di dispositivi degli utenti

Client Connector supporta laptop, smartphone e tablet e funziona su Windows, macOS, iOS, Android, Linux e ChromeOS.

protezione dei dati degli endpoint
Protezione per i dati degli endpoint

Zscaler Endpoint DLP utilizza Client Connector per bloccare la perdita dei dati attraverso i principali canali, come archivi rimovibili, stampa e archiviazione sul cloud personale.

Monitoraggio dell'esperienza utente
Monitoraggio dell'esperienza utente

Zscaler Digital Experience (ZDX) sfrutta Client Connector per ottenere informazioni preziose sulle prestazioni di app, rete e dispositivi, accelerando la risoluzione dei problemi.

la deception per combattere la criminalità informatica
La deception per combattere la criminalità informatica

Zscaler Deception utilizza Client Connector per distribuire password, cookie, sessioni e segnalibri di app fittizi sugli endpoint in modo da attirare gli aggressori.

Vantaggi
I vantaggi dell'uso di Client Connector
Riduzione del rischio
Riduzione del rischio

Sfrutta la connettività zero trust, le esche che attirano gli aggressori e rilevano le minacce sofisticate e la prevenzione della perdita di dati (DLP) degli endpoint.

icona della riduzione dei costi
Complessità e costi ridotti

Elimina gli strumenti e gli agenti isolati per VPN, NAC e DLP degli endpoint, ma anche le soluzioni SWG, CASB e ZTNA non integrate.

icona maggiore produttività
Incremento della produttività

La connettività direct-to-app, il routing intelligente del traffico e il monitoraggio dell'esperienza digitale migliorano l'esperienza utente.

distribuzione rapida e senza ostacoli
Distribuzione rapida e senza ostacoli

Distribuisci rapidamente l'agente tramite Microsoft Intune, altri MDM, LDAP o ADFS; installa silenziosamente e in modo automatico il client e i certificati TLS/SSL sui dispositivi.

Applicazione forzata
Applicazione forzata

Richiedi la registrazione del dispositivo per garantire agli utenti l'accesso alle app; impedisci automaticamente agli utenti di disattivare Client Connector per preservare la sicurezza.

integrazione edr
Integrazione con l'EDR

Integrazione con i fornitori di servizi per la sicurezza degli endpoint, come CrowdStrike, Microsoft e VMware Carbon Black, per supportare la definizione di policy con un contesto più approfondito del dispositivo.

dots pattern

Richiedi una dimostrazione personalizzata

Ricevi una dimostrazione dei nostri esperti e scopri in che modo Zscaler è in grado di estendere l'accesso zero trust veloce e affidabile a utenti e app ovunque.