Massima fiducia grazie alla conformità
Zscaler aderisce a rigorosi standard di sicurezza, disponibilità e privacy, e fa in modo che i clienti possano affidarsi serenamente ai nostri servizi.
Il nostro team responsabile della conformità si occupa di garantire che tutti i prodotti di Zscaler siano certificati e in linea con gli standard e le linee guida governative e commerciali riconosciute a livello internazionale, per rafforzare la fiducia dei clienti offrendo soluzioni sempre aggiornate. Zscaler garantisce la conformità grazie a programmi incentrati sui requisiti normativi e di protezione dati, tra cui ISO 27001, ISO 27701, SOC 2, FedRAMP e altri, a seconda del prodotto specifico di Zscaler e delle esigenze dei clienti.
Zscaler si impegna a garantire che i nostri clienti e partner globali siano in grado di soddisfare diversi requisiti di conformità. Per scaricare i report delle certificazioni di conformità agli standard IT rispettati da Zscaler, compila questo modulo di richiesta.
Certificazioni commerciali globali
Certificazioni governative globali
White paper e attestazioni
La privacy e la sicurezza dei dati sono aspetti fondamentali di Zscaler
Zscaler protegge migliaia di organizzazioni aziendali e governative in tutto il mondo dagli attacchi informatici e dalle violazioni dei dati. Tutte le organizzazioni devono affrontare sfide normative specifiche, e la piattaforma Zscaler è progettata per semplificare la conformità e la reportistica a livello globale.
La nostra attenzione alla sicurezza informatica
La sicurezza è al centro dei nostri servizi, e noi stessi ci affidiamo a Zscaler per proteggerci da attacchi e perdite dei dati. La sicurezza è fondamentale per la nostra azienda e la nostra cultura. Per ulteriori informazioni sulle nostre pratiche di conformità, inviaci un'e-mail all'indirizzo [email protected].
Zscaler segue le best practice di settore e richiede a tutti i dipendenti di seguire corsi di formazione annuali approfonditi sulla sicurezza informatica. Ci impegniamo costantemente a migliorare i nostri programmi e controlli di sicurezza e chiediamo feedback ai clienti, ai revisori e ai team interni. Poiché riteniamo che la sicurezza informatica e le iniziative strategiche debbano essere strettamente allineate, il nostro CISO riferisce al CSO.
Abbiamo implementato controlli di sicurezza nell'intero ciclo di sviluppo, e i nostri prodotti vengono valutati costantemente dai team di sicurezza interni e da revisori esterni. La nostra piattaforma cloud viene monitorata in tempo reale e forniamo pubblicamente informazioni utili sulle prestazioni e sullo stato del nostro servizio a livello globale. Eseguiamo scansioni di vulnerabilità, valutazioni dei rischi e test di penetrazione, nel rispetto dei più elevati standard di sicurezza e disponibilità.
Le informazioni dei clienti sono protette in conformità con i migliori quadri di riferimento e standard normativi, come l'ISO 27001. Garantiamo che il contenuto delle transazioni dei clienti, che ispezioniamo nell'ambito della nostra offerta di servizi, non venga mai scritto su disco, e che i log non vengano mai archiviati in chiaro.
Il nostro team di ricerca dedicato analizza le minacce sul panorama globale e condivide queste ricerche con l'intero settore per promuovere una rete Internet più sicura.
Informazioni in tempo reale sulle nostre operazioni
I nostri clienti ci affidano la protezione delle loro connessioni a Internet, e noi prendiamo sul serio questa responsabilità. Ecco perché offriamo la massima visibilità sullo stato della piattaforma a chiunque e in qualsiasi momento, e forniamo informazioni sullo stato operativo, sugli interventi di manutenzione imminenti, sugli incidenti, sugli avvisi di sicurezza e sui dati cronologici.