Le minacce globali su Internet
All'interno della piu' grande piattaforma di sicurezza al mondo costruita per il Cloud
Se le minacce possiamo vederle, vuol dire che possiamo anche bloccarle.
Grazie alle informazioni di un cloud globale che elabora più di 40 miliardi di transazioni al giorno, i nostri ricercatori possiedono informazioni uniche sulle tendenze delle minacce in base ai Paesi di origine, alle destinazioni prese di mira, ai volumi, alle categorie delle minacce e ai nomi di famiglie specifiche.
Questa mappa globale fornisce una rappresentazione grafica della traiettoria di queste minacce e si basa sui dati delle precedenti 24 ore di attività cloud. Può essere filtrata per Paese di origine e destinazione ed è possibile modificare la visualizzazione per osservare solo determinate attività , come le botnet o le campagne di phishing in corso. I percorsi hanno colori diversi, dal giallo al rosso, in base alla gravità della minaccia, dove il rosso rappresenta le minacce più gravi.
A proposito di ThreatLabZ
ThreatLabZ e' il Team di ricerca che trovi al seguente indirizzo at Zscaler. Questo global-team include esperti di sicurezza, ricercatori, ingegneri della rete, responsabili dell'analisi e dell'eliminazione delle minacce nel cloud di sicurezza Zscaler e incaricati di studiare il panorama globale delle minacce. Il team condivide la sua ricerca e i dati cloud con i colleghi del settore, allo scopo di promuovere un internet piu' sicuro.







