Pannello di controllo del traffico criptato
All'interno della piu' grande piattaforma di sicurezza al mondo costruita per il Cloud
Qual è la percentuale di traffico criptato sul cloud?
Alla fine del 2018, l'80% del traffico aziendale elaborato dal cloud Zscaler era criptato, e questa tendenza è in continuo aumento. Purtroppo, poiché l'SSL/TLS è diventato il protocollo di trasporto favorito, gli aggressori hanno iniziato a utilizzare la crittografia per distribuire contenuti dannosi, nascondere malware ed eseguire attacchi che non vengono rilevati.
Sono molte le aziende che continuano a non ispezionare il traffico criptato, ma lo fanno a proprio pericolo. All'interno di questo traffico, il cloud Zscaler blocca un numero sempre crescente di minacce provenienti da siti dannosi, ma anche da siti legittimi che sono stati compromessi. Grazie alla sua scalabilità , il cloud Zscaler è in grado di ispezionare tutto il traffico, incluso il traffico criptato, senza influire sulle prestazioni.
A proposito di ThreatLabZ
ThreatLabZ e' il Team di ricerca che trovi al seguente indirizzo at Zscaler. Questo global-team include esperti di sicurezza, ricercatori, ingegneri della rete, responsabili dell'analisi e dell'eliminazione delle minacce nel cloud di sicurezza Zscaler e incaricati di studiare il panorama globale delle minacce. Il team condivide la sua ricerca e i dati cloud con i colleghi del settore, allo scopo di promuovere un internet piu' sicuro.







