Zscaler utilizza da tempo IA ed ML per preservare la sicurezza dei suoi clienti, ma oggi ci stiamo spingendo oltre, implementando nuovi controlli di sicurezza basati sull'IA in grado di bloccare gli ultimi attacchi, migliorare ulteriormente la protezione dei dati e tutelare l'uso dell'IA generativa. Vogliamo sfruttare il potenziale dell'IA per sviluppare prodotti ancora più innovativi.
La nostra presenza capillare consente all'IA di fornire risultati migliori
I modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM, Large Language Model) proprietari di Zscaler sono completamente integrati nel security cloud più grande del mondo, con un data lake costruito su oltre 300 miliardi di transazioni giornaliere. Questo incredibile volume di dati di alta qualità consente di migliorare costantemente i nostri LLM e i nostri modelli di IA, per consentire a quest'ultima di offrire risultati sempre più potenti, concreti e utilizzabili dai team IT e dai responsabili della sicurezza.




L'IA per una sicurezza di livello superiore e un IT più efficiente




Casi d'uso emergenti dell'IA

Accedi con facilità alle informazioni rilevanti sui prodotti e interagisci con i prodotti di Zscaler sfruttando un'interfaccia basata sul linguaggio naturale, pratica, sicura e facile da usare.


Questa tecnologia, attualmente in uso da ThreatLabz, permetterà presto di rafforzare il profilo di sicurezza delle aziende, grazie a motori di IA avanzati che elaborano i dati anonimizzati dei clienti per prevenire le violazioni.


Stiamo studiando la prossima generazione di tecnologie DLP, che integreranno l'IA generativa e le funzionalità multimodali per prevenire le fughe di dati tramite video e audio, e che andranno ad affiancarsi alle attuali funzionalità di DPL per i testi e le immagini.


Scopri il potere di Zscaler Zero Trust Exchange
Protezione dalle minacce informatiche
Approccio olistico alla protezione di utenti, carichi di lavoro e dispositivi
Protezione dati
Ispezione TLS/SSL completa su scala per una protezione integrale dei dati in tutta la piattaforma SSE
Connettività zero trust
Connessione alle app, non alle reti, per impedire il movimento laterale con lo ZTNA
Gestione dell'esperienza digitale
Rilevamento e risoluzione dei problemi relativi alle prestazioni

Collega in modo sicuro gli utenti, i dispositivi e i workload autorizzati utilizzando le policy aziendali
Scopri ed esplora le risorse

Richiedi una dimostrazione personalizzata
Sfrutta tutto il potenziale dell'IA generativa in modo sicuro e senza rischi, con Zscaler. Affidati ai nostri esperti.
