Le vulnerabilità delle VPN ti preoccupano? Scopri come usufruire della nostra offerta per eliminare le VPN che include 60 giorni di prova gratuiti.

Libera tutta la potenza dell'IA generativa con Zscaler

0

Zscaler utilizza da tempo IA ed ML per preservare la sicurezza dei suoi clienti, ma oggi ci stiamo spingendo oltre, implementando nuovi controlli di sicurezza basati sull'IA in grado di bloccare gli ultimi attacchi, migliorare ulteriormente la protezione dei dati e tutelare l'uso dell'IA generativa. Vogliamo sfruttare il potenziale dell'IA per sviluppare prodotti ancora più innovativi.

PERCHÉ SCEGLIERE ZSCALER?

La nostra presenza capillare consente all'IA di fornire risultati migliori

I modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM, Large Language Model) proprietari di Zscaler sono completamente integrati nel security cloud più grande del mondo, con un data lake costruito su oltre 300 miliardi di transazioni giornaliere. Questo incredibile volume di dati di alta qualità consente di migliorare costantemente i nostri LLM e i nostri modelli di IA, per consentire a quest'ultima di offrire risultati sempre più potenti, concreti e utilizzabili dai team IT e dai responsabili della sicurezza.

Le ultime innovazioni dell'IA
ottieni-una-protezione-dei-dati-sensibili-ancora-più-efficace
Ottieni una protezione dei dati sensibili ancora più efficace

Blocca la perdita di dati mantenendo i prompt dell'IA e l'output delle app di IA per la sicurezza e gli audit.


rafforza-il-profilo-di-sicurezza-contro-i-rischi-legati-alle-app-di-IA
Rafforza il profilo di sicurezza contro i rischi legati alle app di IA

Ottieni un punteggio di rischio completo per le app di IA, in modo da controllarne meglio l'utilizzo e gestirne i potenziali rischi.


consenti-un-uso-sicuro-degli-strumenti-come-ChatGPT
Consenti un uso sicuro di strumenti come ChatGPT

Usufruisci di un controllo granulare sull'uso delle app di IA, con la possibilità di impostare policy diverse per i diversi tipi di utenti.


limita-le-azioni-a-rischio-nelle-app-di-IA
Limita le azioni a rischio nelle app di IA

Blocca le azioni che mettono a rischio i dati, come upload, download e copia e incolla, con Zscaler Browser Isolation.


L'IA secondo Zscaler

L'IA per una sicurezza di livello superiore e un IT più efficiente

segmentazione-basata-sull'IA
Segmentazione basata su intelligenza artificiale

Riduci al minimo la superficie di attacco interna con la segmentazione automatica delle applicazioni per creare efficaci policy di accesso zero trust e ridurre i rischi per la sicurezza.

protezione-dati-ancora-più-veloce
Protezione dati ancora più veloce

Proteggi i dati in modo istantaneo sfruttando la classificazione automatica basata sul machine learning, che non ha bisogno di configurazione, e accelera i programmi di protezione dati dell'azienda.

analisi-delle-cause-radice-basata-sull'IA
Analisi delle cause radice basata sull'IA

Identifica le cause alla radice delle esperienze scadenti 180 volte più velocemente, per aiutare a gli utenti a tornare al lavoro in pochi secondi, accelerare l'MTTR ed evitare all'IT di ricorrere a laboriose analisi e procedure di risoluzione dei problemi.

verdetti-di-sandboxing-basati-sull'IA
Verdetti di sandboxing basati sull'IA

Evita le infezioni da paziente zero grazie all'IA, per stabilire istantaneamente se un nuovo file è dannoso e non consentirne l'ingresso nell'organizzazione prima di un verdetto della sandbox.

Casi d'uso emergenti

Casi d'uso emergenti dell'IA

zscaler-navigator™

Accedi con facilità alle informazioni rilevanti sui prodotti e interagisci con i prodotti di Zscaler sfruttando un'interfaccia basata sul linguaggio naturale, pratica, sicura e facile da usare.


zscaler-security-autopilot-per-la-prevenzione-delle-violazioni

Questa tecnologia, attualmente in uso da ThreatLabz, permetterà presto di rafforzare il profilo di sicurezza delle aziende, grazie a motori di IA avanzati che elaborano i dati anonimizzati dei clienti per prevenire le violazioni.


zscaler-multimodale

Stiamo studiando la prossima generazione di tecnologie DLP, che integreranno l'IA generativa e le funzionalità multimodali per prevenire le fughe di dati tramite video e audio, e che andranno ad affiancarsi alle attuali funzionalità di DPL per i testi e le immagini.


dots pattern

Richiedi una dimostrazione personalizzata

Sfrutta tutto il potenziale dell'IA generativa in modo sicuro e senza rischi, con Zscaler. Affidati ai nostri esperti.