La protezione dalle minacce informatiche inizia da zero
Bloccare le minacce e ridurre il rischio aziendale per la forza lavoro ibrida di oggi, grazie a un'architettura di sicurezza proattiva, intelligente e radicalmente semplice.

Zscaler: azienda leader nel Magic Quadrant™ di Gartner® per il Security Service Edge (SSE)
Al vertice della classifica per capacità di esecuzione
QUELLO CHE FACCIAMO
Ripensare la sicurezza informatica per un mondo senza perimetri
Nonostante la spesa per la sicurezza informatica non sia mai stata così elevata, le aziende continuano a essere colpite da gravi attacchi ransomware, alla catena di approvvigionamento e da altre minacce sofisticate. Le architetture di sicurezza di rete legacy non sono più efficaci perché:
-
La superficie di attacco si è notevolmente ampliata e si estende agli uffici domestici, alle applicazioni cloud e ai cloud pubblici
-
I dati sensibili che vengono distribuiti ovunque e devono essere protetti da esposizione e furto
-
Vi sono minacce nascoste all'interno del traffico criptato, il quale costituisce il 90% di tutte le comunicazioni Internet

Trasformare la protezione dalle minacce informatiche
Zscaler Zero Trust Exchange blocca le minacce più sofisticate e riduce in modo olistico il rischio aziendale, grazie a un'architettura di sicurezza innovativa nata sul cloud.

Bloccare le violazioni
Tranquillità assicurata, grazie a una piattaforma completa che offre un'ispezione totale in linea, il controllo dell'accesso zero trust e la prevenzione delle minacce alimentata dall'IA.

Eliminare la complessità
Sostituendo la complessa sicurezza a castello e fossato con una piattaforma integrata fornita dal cloud, con scalabilità illimitata e senza distribuzione o apparecchi di applicazione.

Ricevere una protezione dinamica
Monitorare, controllare e proteggere tutto il traffico per tutti gli utenti e in tutte le sedi, con una protezione coerente creata per la forza lavoro ibrida cloud-first di oggi.
Gli approcci tradizionali sono diventati irrilevanti per il mondo cloud-first
Le architetture di sicurezza legacy a castello e fossato, basate su firewall, sono diventate un ostacolo alla riduzione efficace del rischio.

Il 77% degli avvisi sono falsi positivi

La tempistica media per rilevare e mitigare una violazione è di 280 giorni

Aumento del 500% degli attacchi erogati tramite traffico criptato

La criminalità informatica costerà all'economia globale 6 trilioni di dollari nel 2021
Zero Trust Exchange di Zscaler
Adottando un approccio radicalmente diverso alla protezione dai ransomware, Zero Trust Exchange di Zscaler offre una difesa impareggiabile riducendo la superficie di attacco e proteggendoti dalle minacce e dal movimento laterale con modelli di intelligenza artificiale. Utenti, dispositivi e carichi di lavoro si connettono direttamente alle risorse di cui hanno bisogno, con controlli di sicurezza integrati e completi che operano alla velocità del cloud.

La piattaforma di riduzione del rischio informatico più completa al mondo
Essendo l'unica vera piattaforma zero trust al mondo, Zscaler si colloca come punto di scambio tra utenti, Internet e applicazioni, e offre una protezione senza eguali in ogni fase del ciclo di vita degli attacchi.

Elimina la superficie di attacco
Evitare che gli aggressori individuino o sfruttino le app, rendendole invisibili e accessibili solo a utenti o dispositivi autorizzati tramite Zero Trust Exchange.

Prevenire le compromissioni
Proteggere utenti, server, applicazioni e dispositivi connessi ovunque si trovino, con un'ispezione completa del traffico e una sicurezza alimentata dall'IA all'edge.

Bloccare il movimento laterale
Connettere utenti e dispositivi direttamente alle app, senza mai esporre la rete. Sviare gli aggressori e rilevare la loro presenza, grazie a esche proattive.
Zscaler ha ricevuto una valutazione AAA, la più alta possibile, nei test indipendenti SASE di CyberRatings
I ransomware si stanno evolvendo. E così deve fare anche la sicurezza.
ThreatLabz ha monitorato le campagne di ransomware dal 2019 al 2021 per comprendere le tecniche in evoluzione, i settori a rischio, gli exploit vulnerabili e le best practice per la difesa.
La difesa dai ransomware più completa del settore
Scopri in che modo Zscaler è in grado di bloccare ogni fase del ciclo di vita degli attacchi ransomware, attraverso modalità impensabili per le architetture di sicurezza legacy basate sul perimetro.
La piattaforma di sicurezza sul cloud più completa al mondo
Prevenzione delle minacce e protezione dei dati all'avanguardia, fornite in linea su scala cloud, per salvaguardare app SaaS e Internet.
Secure Web Gateways
Controllare e proteggere il traffico Web da minacce sofisticate, grazie all'ispezione SSL/TLS completa.
Firewall Cloud-Gen e IPS
Proteggere tutto il traffico, su ogni dispositivo, con un controllo degli accessi e una protezione dalle vulnerabilità di livello superiore.
Sandbox Cloud-Gen
Bloccare le minacce emergenti con la prevenzione dei malware basata sull'IA e la quarantena in linea.
Prevenzione sulla perdita dei dati cloud (DLP)
Controllare e proteggere il traffico Web da minacce sofisticate, grazie all'ispezione SSL/TLS completa.
Cloud Access Security Broker (CASB)
Proteggere i dati a riposo e garantire la conformità delle applicazioni SaaS.
Isolamento del browser su cloud
Isolare gli utenti dai contenuti Web sospetti, senza interrompere i flussi di lavoro aziendali.
La soluzione ZTNA (Zero Trust Network Access) leader a livello mondiale, che elimina la superficie di attacco e previene i movimenti laterali, fornendo al contempo agli utenti un accesso sicuro, semplice e ad alta velocità alle applicazioni.
Cloud privato e data center
Fornire un accesso sicuro alle app private da qualsiasi luogo, senza esporre la rete.
Coinvolgimento degli avversari
Attirare, individuare e analizzare gli aggressori, con app fittizie che agiscono da esche proattive, che generano avvisi ad alta attendibilità.
Eliminare la complessità operativa dalla sicurezza dei carichi di lavoro del cloud, colmando automaticamente le lacune di sicurezza, riducendo al minimo la superficie di attacco ed eliminando il movimento laterale delle minacce.
Segmentazione dei carichi di lavoro
Interrompere il movimento laterale delle minacce e prevenire i compromessi dell'applicazione con la microsegmentazione basata sull'identità.
Posizionamento del carico di lavoro
Correggere gli errori di configurazione, proteggere i dati e applicare i controlli di accesso all'interno della propria presenza sul cloud pubblico.
Con il supporto di ThreatLabz, il più importante team di ricerca sulle minacce cloud al mondo
Oltre 100 esperti globali analizzano l'intelligence sulle minacce da 160 miliardi di transazioni giornaliere e 150 milioni di minacce bloccate, per migliorare continuamente le protezioni per i nostri clienti e condividere le ultime novità sulle minacce emergenti. Scopri i loro ultimi resoconti di ricerca approfonditi:

Revisione dei ransomware di ThreatLabZ: l'avvento della doppia estorsione

L'IoT nell'azienda: edizione uffici svuotati

Lo stato degli attacchi criptati
Supportare il SOC attraverso visibilità e analisi end-to-end
Zscaler si integra strettamente con i principali fornitori per offrire protezioni complete e di qualità.

Zero trust, zero problemi
Scopri come le nostre solide integrazioni con altri strumenti leader in ambito SeCops sono in grado di semplificare la distribuzione e la gestione e di ottimizzare le difese.

Protezione end-to-end dal dispositivo al perimetro
