Zscaler Data Protection Recognized as a 2023 Product of the Year by CRN

Find out more
Prodotti > Isolamento del browser

Isolamento del browser

Difesa impareggiabile dalla perdita dei dati e dalle minacce web, grazie all'isolamento web zero trust più avanzato del settore.

75%

of organizations have seen data breaches rise due to remote work

98%

of attacks are carried out over the public internet

70%

reduction in attacks compromising end-user systems is available with browser isolation

La nuova frontiera della sicurezza web

Per le imprese moderne, Internet è diventata la nuova rete aziendale. Questo consente agli utenti in remoto di accedere alle app SaaS e alle app private tramite il web, estendendo la superficie di attacco ed esponendo i dati. Allo stesso tempo, l'aumento di vulnerabilità 0-day, ransomware, download inconsapevoli e altri attacchi sofisticati incrementa il rischio di infezione e di furto dei dati posto dalle minacce web.

Browser Isolation risolve questi problemi adottando un nuovo approccio alla sicurezza web. Gli utenti e gli endpoint vengono isolati da tutti i contenuti web attivi, impedendo così l'esfiltrazione dei dati e privando gli aggressori dei loro strumenti e delle loro tecniche più avanzate. Browser Isolation fa sì che gli attacchi web diventino un ricordo del passato, e, insieme al CASB, è un elemento fondamentale per implementare una corretta strategia di protezione dei dati.

Il futuro della sicurezza web

Inizia oggi stesso la tua prova esclusiva di 30 giorni di Browser Isolation.

"Molte aziende cercano qualcosa di più di un semplice servizio proxy nel cloud, e aggiungono la funzione di (...) isolamento remoto del browser (...) e altri servizi di sicurezza cloud".

–Gartner, MQ 2020 SWG

Il massimo dello zero trust per un accesso web sicuro.

Nel mondo cloud e mobile di oggi, Internet è un mezzo di trasporto non affidabile per connettere utenti e applicazioni alle risorse in qualsiasi posizione o da qualsiasi dispositivo.
Un approccio alla sicurezza radicalmente diverso, costruito in base al principio dello zero trust con Browser Isolation, crea un divario sicuro tra gli utenti e il web, grazie al rendering dei contenuti sotto forma di flusso di immagini, per eliminare la perdita dei dati e la distribuzione di minacce attive. Zscaler riesce persino a raggiungere questo risultato senza agenti software sugli endpoint, condizione ideale per proteggere l'accesso dei dispositivi non gestiti al di fuori dell'azienda.
Proteggere utenti, dati e applicazioni con Browser Isolation: un elemento fondamentale della tua strategia zero trust.

Più navigazione, meno preoccupazioni

Browser Isolation offre un'esperienza web completamente sicura:

  • Protezione dalle minacce di Internet: per difendersi dal furto di dati sensibili e bloccare ransomware, vulnerabilità 0-day e attacchi avanzati creando una separazione netta tra gli utenti e le destinazioni;
  • Esperienza Internet amata da tutti: ottieni un isolamento del browser quasi invisibile con una connessione velocissima alle app e ai siti web, grazie alla nostra architettura proxy diretta al cloud e all'esclusiva tecnologia di streaming dei pixel
  • Protezione uniforme per tutti e ovunque: tutti gli utenti, in qualsiasi luogo essi siano, vengono protetti attraverso una policy di isolamento del browser che si applica a sedi centrali, siti mobili e remoti e dispositivi gestiti e non
  • Sicurezza all'avanguardia e meno problemi: la distribuzione e la gestione avvengono in pochi secondi grazie all'agilità del cloud, in quanto si tratta di un'estensione integrata in modo nativo nella piattaforma Zscaler Zero Trust Exchange
  • Basato sull'IA: per rendere l'organizzazione più sicura e gli utenti più produttivi in pochi secondi, sfruttando policy di isolamento degli URL generate dall'IA, distribuite istantaneamente e personalizzabili per soddisfare le esigenze aziendali.
More browsing, less worry

Casi d'uso

Isolamento zero trust dalle minacce
Isolamento zero trust dalle minacce: blocca le vulnerabilità 0-day, i ransomware, i download inconsapevoli, la pubblicità ingannevole e gli altri attacchi sofisticati prima che raggiungano gli utenti finali, isolando il traffico web e creando uno spazio sicuro davanti a tutti i contenuti web attivi.
Isolamento zero trust dei dati
Isolamento zero trust dei dati: evita le perdite o il furto dei dati da email web, applicazioni SaaS e applicazioni interne attraverso un controllo granulare delle policy, per prevenire le azioni di caricamento, download, copia, incolla e stampa
Isolamento zero trust dei dati
Isolamento zero trust delle app: offri un accesso sicuro ad app SaaS e private senza installare software sugli endpoint per i dispositivi BYOD o di terze parti non gestiti che richiedono l'accesso ma che sono difficili da controllare e rappresentano un rischio.
Isolamento zero trust dei dipendenti chiave
Isolamento zero trust dei dipendenti chiave: definisci facilmente una policy di isolamento dei gruppi di utenti in base ai punteggi di rischio o ai ruoli ricoperti, e proteggi gli obiettivi di alto livello, come dirigenti di livello C, team finanziari, contabili o delle risorse umane.

Separa il bene dal male

Browser Isolation utilizza la rivoluzionaria tecnologia di streaming dei pixel per eseguire tutti i contenuti web all'interno di un ambiente di isolamento completamente sicuro, quindi restituisce all'utente pagine web, app e contenuti puliti, proteggendo dalle minacce avanzate e prevenendo la perdita dei dati sensibili.

Offri agli utenti l'esperienza di navigazione che si aspettano, isolandoli in sicurezza dalle attività dannose.

Separate the good from the bad

Protezione su qualsiasi browser. Ovunque.

Permetti agli utenti di usare il browser che preferiscono, come Chrome, Safari, Firefox e Internet Explorer, grazie a una compatibilità universale integrata.

Estendi la protezione ovunque grazie a Zscaler Client Connector, per isolare il traffico web da sedi principali, filiali e utenti in remoto.

Usa Browser Isolation clientless per proteggere l'accesso alle risorse IT aziendali da parte di dispositivi non gestiti con profili di sicurezza incerti.

Protection on any browser. Anywhere.

Integrazione nativa. Protezione potente.

Browser Isolation è una soluzione integrata in modo nativo in Zero Trust Exchange di Zscaler e fornisce una protezione solida contro la perdita di dati e le minacce, per tutte le attività web.

  • Protezione uniforme per tutti gli utenti, i dispositivi e le applicazioni, in qualsiasi posizione
  • Gestione unificata e semplificata, per snellire la creazione delle policy e le operazioni quotidiane
  • Estendi il tuo investimento su Zscaler con una tecnologia di isolamento del browser integrata in modo nativo
Natively integrated. Potent protection.

Con il supporto del security cloud inline più grande del mondo

Policy di sicurezza e applicazione vicino all'utente

Zero Trust Exchange di Zscaler elabora oltre 200 miliardi di transazioni ogni giorno e si adatta in modo flessibile alle esigenze del traffico. Con oltre 150 data center in tutto il mondo, ogni utente ottiene una connessione rapida e locale, indipendentemente dalla posizione.
Backed by the world’s largest inline security cloud

Risorse suggerite

SCHEDA DATI

Documentazione su Browser Isolation

UNA PANORAMICA

Browser Isolation: proteggere dati e app

UNA PANORAMICA

Browser Isolation: bloccare le minacce basate sul web

VIDEO DEMO

Funzionalità di protezione dati: isolamento del browser

VIDEO

Conversazioni sulla protezione dei dati: come proteggere i dispositivi non gestiti