Zscaler Announces Intent to Acquire Airgap Networks to extend Zero Trust SASE

Zscaler per l'istruzione

Supportare la modernizzazione dell'IT per proteggersi dalle minacce informatiche e fornire un'esperienza utente sicura e senza interruzioni da qualsiasi dispositivo, ovunque.
0

Supportiamo le istituzioni formative, dagli asili agli istituti superiori, nella loro missione di trasformazione e modernizzazione sicura. La piattaforma Zscaler Zero Trust Exchange™ consente di adottare un'architettura IT economicamente vantaggiosa, che favorisce lo scambio continuo e sicuro di informazioni proteggendo al contempo dalle minacce informatiche e migliorando l'esperienza utente.

Perché è importante

Un modo migliore per fermare i ransomware

I ransomware continuano a rappresentare una grave minaccia, e in molti sistemi scolastici sono in aumento gli attacchi che sfruttano meccanismi cifrati e creano punti ciechi. Gli attacchi solitamente sono creati con un obiettivo specifico, che può essere un'istituzione scolastica o un amministratore specifico, tramite lo sfruttamento di lacune nelle soluzioni di sicurezza tradizionali. Ottieni una visibilità completa e adotta un approccio migliore per eliminare i punti ciechi comuni e fermare i ransomware.

Proteggi gli utenti
01

Proteggi gli utenti

Zscaler connette in modo sicuro utenti e applicazioni da qualsiasi luogo, migliora l'esperienza utente della forza lavoro ibrida e degli studenti dei programmi di formazione online, incrementa la visibilità e protegge al meglio i dati per gestire il rischio informatico.

Proteggi i workload
02

Proteggi i workload

Zscaler consente alle organizzazioni di connettere in modo sicuro le app a Internet e ad altre applicazioni nel data center e su cloud diversi, sfruttando un'architettura zero trust che elimina la superficie di attacco, impedisce il movimento laterale e riduce il rischio di subire violazioni.

Proteggi l'IoT/OT
03

Proteggi l'IoT/OT

Zscaler fornisce un accesso remoto sicuro e fluido ai sistemi IoT/OT, per proteggere le agenzie governative e i loro asset dagli attacchi informatici, massimizzare periodi di attività e produttività e consentire un'integrazione IoT/OT sicura.

promotional background

Unisciti a noi, prendi parte a esclusive dimostrazioni dal vivo e presentazioni tenute dai leader di pensiero del settore, e confrontati con colleghi e colleghe al Summit Zscaler Public Sector del 2024!

Vantaggi

Modernizzare l'istruzione in modo sicuro

Eliminare le minacce informatiche
Eliminare le minacce informatiche

Applica i principi dello zero trust e sfrutta servizi basati sull'IA per combattere le minacce e la perdita di dati impiegando la soluzione di protezione dalle minacce più completa al mondo, che consente di eliminare la superficie di attacco, prevenire le compromissioni, bloccare il movimento laterale e fermare la perdita dei dati.

Proteggere i dati
Proteggere i dati

Previeni la perdita dei dati da utenti, app SaaS e infrastrutture su cloud pubblico dovuta a esposizione accidentale, furto o ransomware. Zscaler offre DLP cloud, CASB (Cloud Access Security Broker), gestione del profilo di sicurezza e isolamento del browser.

MIGLIORARE L'ESPERIENZA UTENTE
MIGLIORARE L'ESPERIENZA UTENTE

Consenti a dipendenti e terze parti di accedere in modo sicuro alle app da qualsiasi luogo, e ottieni la visibilità e il controllo necessari per ottimizzare la loro esperienza digitale nel percorso che va dal dispositivo all'ISP, al proxy cloud, all'app e viceversa, senza il bisogno di firewall, VPN, backhauling o strumenti di gestione frammentati.

Ridurre i costi e la complessità
Ridurre i costi e la complessità

Elimina i costi della tecnologia di sicurezza e di rete legacy, ad esempio firewall e VPN, e le spese aggiuntive per i loro aggiornamenti.

CASI D'USO

Un approccio cloud-first per l'istruzione

Migliorare l'esperienza utente

Fornisci agli utenti un'esperienza uniforme e fluida quando si connettono a Internet o alle applicazioni, da qualsiasi dispositivo o luogo.


Ottimizzare la sicurezza

Utilizza delle policy per gestire in modo sicuro le connessioni verso l'esterno, ossia degli utenti a Internet, o verso l'interno, ovvero dirette alle applicazioni gestite.


Riduzione dei costi

Riduci il capex e adatta le prestazioni, in aumento o in diminuzione, a seconda delle necessità, approfittando di un prezzo per utente privo di soglie per i dati o limiti per la larghezza di banda.


Riduzione dei rischi

Fornisci protezioni uniformi, indipendentemente dalla posizione o dal dispositivo dell'utente, semplificando la gestione del rischio.


Accelera l'IT

Ottimizzare l'infrastruttura abilitata per il cloud per favorire l'agilità e l'adozione.


Proteggere i servizi di condivisione

Elimina la necessità di ricorrere a stack di soluzioni di sicurezza impiegando un'architettura multitenant che consente di supportare la condivisione delle efficienze e delle informazioni sulle minacce su larga scala e di migliorare la difesa informatica.


dots pattern
Raggiungere la conformità alla CMMC con Zero Trust Exchange
Storie di successo dei clienti
University of South Carolina
Istruzione/3.500 studenti e 300 dipendenti

Raggiungere la conformità alla CMMC con Zero Trust Exchange

Implementare una strategia per costruire un ambiente di ricerca sicuro


Storie di successo dei clienti
Tiffin University
Istruzione/3.000 studenti e 400 dipendenti

Un salto di qualità per offrire un accesso rapido e sicuro agli utenti da remoto

"Una volta deciso di distribuire Zscaler, siamo riusciti a essere operativi nel giro di un fine settimana".


- Justin Schlenker, Enterprise Applications Director, Tiffin University

Storie di successo dei clienti
MCNC
Istruzione/1,5 milioni di studenti in 115 distretti scolastici

Proteggere l'accesso da qualsiasi luogo per il personale e 1,5 milioni di studenti

"I distretti scolastici devono essere in grado di adattarsi alle crescenti richieste di ciascun campus. Zscaler è la soluzione ideale per affrontare queste sfide".


- Chris Beal, CISO, MCNC

Raggiungere la conformità alla CMMC con Zero Trust Exchange
Un salto di qualità per offrire un accesso rapido e sicuro agli utenti da remoto
Protegge l'accesso da qualsiasi luogo per il personale personale e 1,5 milioni di studenti

Ecosistema di partner per l'istruzione

Grazie alle nostre partnership chiave, stiamo abilitando lo scambio sicuro e trasparente di informazioni, dagli asili agli istituti superiori.

Partner

Le integrazioni tecnologiche e le piattaforme supportate consentono di semplificare la distribuzione e la gestione

Alleanze
AWS
CrowdStrike
Microsoft
VMware
Splunk
ServiceNow
Canale
Carahsoft
World Wide Technology, Inc.
shi
CDW
Fornitori di servizi
AT&T
Verizon
MetTel
Comcast
Lumen

PROPOSTE CONTRATTUALI

Zscaler è orgogliosa di supportare le istituzioni formative, dagli asili agli istituti superiori, attraverso una varietà di mezzi contrattuali:

Programma dell'Illinois per l'acquisto di tecnologie per l'apprendimento
mhec
VASCUPP
New Jersey School Boards Association
E&I Cooperative Services
Partner OMNIA

Conformità alla CMMC 2.0 per il finanziamento alla ricerca

I finanziamenti in R&S stanziati dal governo federale per l'istruzione superiore hanno superato i 49 miliardi di dollari nel 2022. All'incirca 7,4 miliardi di dollari provengono dal Dipartimento della Difesa, che richiede alle università di soddisfare la conformità alla CMMC 2.0. Scopri il modo in cui Zero Trust Exchange è in grado di aiutare gli istituti scolastici a mantenere la conformità.


dots pattern

Richiedi una dimostrazione personalizzata

Scopri insieme ai nostri esperti il modo in cui Zscaler aiuta le scuole materne, elementari e medie e gli istituti di istruzione superiore a garantire la sicurezza e la conformità adottando un approccio cloud-first.