Zscaler per l'istruzione
Offrire esperienze di apprendimento sicure e collaborative per studenti, docenti e personale, da qualsiasi dispositivo e ovunque.
Un modo migliore per fermare i ransomware
I ransomware continuano a essere una grave minaccia. Gli attori malevoli che sferrano attacchi tramite meccanismi criptati sono in aumento, e creano punti ciechi in molti sistemi scolastici.
Gli attacchi, solitamente, vengono creati per ogni singolo obiettivo, che si tratti di un'istituzione scolastica specifica o persino di un amministratore specifico, sfruttando le lacune nelle soluzioni di sicurezza tradizionali.
Tuttavia, è possibile ottenere una visibilità del 100% e un approccio migliore per eliminare questi punti ciechi comuni e fermare i ransomware.
QUELLO CHE FACCIAMO
Proteggere le esperienze di apprendimento collaborativo per studenti e docenti, sfruttando la potenza e la scalabilità del cloud.
Zero Trust Exchange di Zscaler fornisce un accesso remoto sicuro alle informazioni, proteggendo al contempo le risorse istituzionali e migliorando le esperienze di apprendimento collaborativo per gli utenti del mondo digitale.
Perché scegliere Zscaler per gli istituti di formazione

Sicurezza migliorata
Conformità CIPA/filtro URL
Protezione dell'apprendimento remoto/ibrido
Protezione dalle minacce 0-day (SSL e Cloud Sandbox)
Protezione dei dati e sicurezza degli studenti (DLP e CASB)

Ottimizzazione della rete
SD-WAN sicura
Prestazioni di Microsoft 365
Esperienza utente più veloce
Visibilità e risoluzione dei problemi (ZDX)

Accesso alle app private
Accesso remoto/sostituzione delle VPN
Accesso multicloud
Accesso sicuro di terze parti/appaltatori
Zero trust/microsegmentazione
Gli istituti di formazione si stanno modernizzando in modo sicuro, grazie alle soluzioni Zscaler Cloud.
"Zero Trust Exchange si è rivelata la soluzione giusta per noi. Zscaler Internet Access offre ai nostri utenti un accesso diretto e sicuro al cloud e alle app SaaS e su Internet. In questo ambiente, Zscaler Private Access sostituisce la VPN e soddisfa gli standard di conformità alle normative per il filtraggio dei contenuti. Tutti questi elementi hanno contribuito alla nostra decisione di scegliere Zscaler", spiega Ronni Wilkinson, Director of IT Services presso l'Università della Carolina del Sud.
