
Connettività zero trust per le filiali
Connettività sicura delle filiali, senza il rischio e la complessità delle reti instradabili
Le soluzioni WAN legacy non sono abbastanza
Le soluzioni WAN legacy non sono riuscite a stare al passo con la trasformazione del cloud e le moderne sfide relative alla sicurezza. Le reti hub-and-spoke e le architetture di sicurezza di tipo castle-and-moat generano colli di bottiglia nelle prestazioni, incrementano i costi e la complessità e non sono in grado di proteggere le organizzazioni dalle minacce informatiche.




Accesso sicuro con Zero Trust Branch Connectivity
Zscaler Zero Trust Branch Connectivity fornisce alle filiali e ai data center un accesso rapido e affidabile a Internet e alle applicazioni private attraverso un'architettura direct-to-cloud che fornisce una sicurezza di livello superiore e una maggiore semplicità operativa. Il movimento laterale delle minacce viene eliminato collegando utenti e dispositivi IoT/OT alle applicazioni attraverso la piattaforma Zscaler Zero Trust Exchange™.
Tutte le comunicazioni delle filiali sono inoltrate in modo sicuro direttamente a Zero Trust Exchange, dove vengono applicate le policy di ZIA o ZPA per consentire l'ispezione integrale di sicurezza e il controllo degli accessi basato sull'identità per le comunicazioni delle filiali e dei data center.






I 7 elementi di un'architettura zero trust di grande successo


Vogliamo favorire il lavoro da qualsiasi luogo e offrire una connettività zero trust a tutte le nostre filiali e agli stabilimenti di produzione con sistemi IoT e OT.
"La SD-WAN zero trust ci consentirà di ridurre al minimo la superficie di attacco esposta a Internet, di impedire il movimento laterale delle minacce sulla nostra rete e di semplificare la connettività delle filiali. Tutto questo ci aiuterà a raggiungere l'eccellenza operativa, insieme all'automazione delle policy e al monitoraggio dell'esperienza utente offerti dalla piattaforma di Zscaler".
—Rui Cabeço, Service Group Manager, Outbound Connectivity, Siemens
Il Secure Access Service Edge con un'architettura zero trust
Il SASE (Secure Access Service Edge) è un framework sviluppato da Gartner che risponde ai requisiti di connettività e sicurezza all'edge per accompagnare le imprese nel loro percorso di trasformazione digitale. Applicando i principi dello zero trust, Zero Trust Exchange fornisce gli strumenti di base per l'adozione del SASE e per intraprendere una trasformazione digitale sicura.

Zscaler si integra con i principali provider di SD-WAN
Le integrazioni API automatizzano la creazione di tunnel verso il data center di Zscaler più vicino, per consentire una distribuzione più semplice.





Zero Trust Branch Connectivity in azione
Le integrazioni API automatizzano la creazione di tunnel verso il data center di Zscaler più vicino, per consentire una distribuzione più semplice.

Elimina le complesse VPN site-to-site o le reti hub-and-spoke adottando un'architettura direct-to-cloud che migliora le prestazioni delle applicazioni.


Integrazioni semplici e sicure tra forza lavoro, ambienti di hosting delle app e accesso condiviso alle risorse, in tutto il tuo ecosistema.


Offri a fornitori e collaboratori un accesso clientless basato su browser alle porte SSH/RDP sulle risorse OT, ed elimina al contempo la superficie di attacco attraverso la rimozione delle porte SSH/RDP esposte o degli endpoint VPN.


Ottieni una maggiore visibilità e informazioni utili sui dispositivi IoT della filiale. Sfrutta la classificazione automatica dei dispositivi in base ai profili di traffico, con la possibilità di gestire i controlli delle policy per il traffico IoT.


Richiedi una dimostrazione personalizzata
Scopri l'esposizione alle minacce della tua azienda e in che modo la piattaforma Zscaler Zero Trust Exchange è in grado di trasformare in modo sicuro e veloce il tuo modo di fare business.
