Soluzioni > Partner > VMware

Zscaler e VMware

Protezione intrinseca dall'edge al cloud, a supporto della trasformazione digitale

Gli approcci tradizionali alla rete e alla sicurezza ostacolano la trasformazione digitale

Con gli utenti che accedono alle applicazioni da qualsiasi luogo, è necessario affrontare una miriade di problemi e rischi relativi a sicurezza, scalabilità, prestazioni, facilità di gestione e uniformità dell'architettura tra cloud. Come si possono affrontare queste sfide senza aumentare la complessità?

Zscaler e VMware

Supportare in modo sicuro il mondo del lavoro da qualsiasi luogo

Zscaler e VMware, leader nella sicurezza sul cloud e nei servizi per l'infrastruttura cloud, aiutano le aziende ad accelerare la trasformazione digitale, abilitando un'architettura cloud veloce, sicura e scalabile.

Con un approccio integrato che consente di lavorare da qualsiasi luogo, è possibile proteggere utenti, dispositivi e dati condividendo le informazioni di intelligence, automatizzando la risposta alle minacce, applicando il controllo del profilo di sicurezza e proteggendo la SD-WAN.

Zscaler e VMware: supportare in modo sicuro il mondo del lavoro da qualsiasi luogo

Cosa contraddistingue la soluzione Zscaler e VMware?

SD-WAN sicura

Zscaler Internet Access e VMware SD-WAN

Abilitazione di breakout locali sicuri, con una SD-WAN sicura integrata, e ottimizzazione delle prestazioni per le app cloud, offrendo al contempo sicurezza, scalabilità e flessibilità ovunque.

Sicurezza dall'endpoint all'applicazione

Zscaler e VMware Carbon Black

L'intelligence condivisa fornisce una visibilità completa per identificare, prevenire e correggere rapidamente le minacce 0-day e fornire al contempo un accesso condizionale zero trust alle applicazioni interne ospitate on-premise o sul cloud.

Northgate Market logo

"Sapevamo che il passaggio al cloud avrebbe comportato una serie di vantaggi, ma il beneficio in termini di costi è stato persino superiore a quanto ci aspettassimo inizialmente".

—Henry Ku, Senior Director of IT infrastructure, Ciena
Stolt-Nielsen Logo

"La combinazione della tecnologia VeloCloud e Zscaler ci ha permesso di migliorare notevolmente l'esperienza utente e ha consentito agli utenti di essere più flessibili e di lavorare da qualsiasi luogo, godendo comunque della stessa protezione che avrebbero ricevuto in ufficio".

—Erik Beekhuizen, Project Manager, Stolt-Nielsen