Gli approcci tradizionali alla rete e alla sicurezza ostacolano la trasformazione digitale
In un'epoca in cui gli utenti accedono alle applicazioni da qualsiasi luogo, è necessario affrontare una miriade di problemi e rischi: sicurezza, scalabilità, prestazioni, facilità di gestione e uniformità dell'architettura tra cloud.
Come è possibile affrontare queste sfide, senza aumentare la complessità?
Zscaler e VMware
Supportare in modo sicuro il mondo del lavoro da qualsiasi luogo
Zscaler e VMware, leader nella sicurezza sul cloud e nei servizi per l'infrastruttura cloud, aiutano le aziende ad accelerare la trasformazione digitale, abilitando un'architettura cloud veloce, sicura e scalabile.
Con un approccio integrato, che consente di lavorare da qualsiasi luogo, è possibile proteggere utenti, dispositivi e dati, condividendo informazioni, automatizzando la risposta alle minacce, applicando il controllo del posizionamento e proteggendo la SD-WAN.

Cosa contraddistingue la soluzione Zscaler e VMware?
SD-WAN sicura
Zscaler Internet Access e VMware SD-WAN
Abilitazione di breakout locali sicuri, con una SD-WAN sicura integrata, e ottimizzazione delle prestazioni per le app cloud, offrendo al contempo sicurezza, scalabilità e flessibilità ovunque.
Sicurezza dall'endpoint all'applicazione
Zscaler e VMware Carbon Black
L'intelligence condivisa fornisce una visibilità completa per identificare, prevenire e correggere rapidamente le minacce 0-day, fornendo al contempo un accesso condizionale zero trust alle applicazioni interne ospitate on-premise o nel cloud.

"Sapevamo che il passaggio al cloud avrebbe comportato una serie di vantaggi, ma il beneficio in termini di costi è stato persino superiore a quanto ci aspettassimo inizialmente".
- Henry Ku, Dirigente Senior dell'Infrastruttura IT, Ciena

"La combinazione della tecnologia VeloCloud e Zscaler ci ha permesso di migliorare notevolmente l'esperienza utente e ha consentito agli utenti di essere più flessibili e di lavorare da qualsiasi luogo, godendo comunque della stessa protezione che avrebbero ricevuto in ufficio".