

Previeni l'esposizione dei dati
con lo
zero trust
Offri una protezione ineguagliabile a tutti gli utenti, le applicazioni cloud e i dispositivi con Zscaler Data Protection
Zscaler Data Protection è un modo semplice ma potente per proteggere tutti i canali dei dati sul cloud. Zscaler protegge tutti gli utenti e i dispositivi, ovunque si trovino, controllando i dati in tutte le applicazioni autorizzate o meno.
Come funziona
Una protezione dei dati completamente integrata per tutti i canali

Le sfide nella protezione dei dati
Le iniziative relative a cloud e mobilità hanno comportato la distribuzione dei dati sensibili sulle app cloud e sui dispositivi, rendendo inefficaci gli approcci tradizionali basati sui data center.
Per garantire la sicurezza di questo nuovo mondo è necessario un approccio moderno, che si concentri sulla protezione delle tre vie principali attraverso cui avviene la perdita di dati: app non autorizzate, app autorizzate e dispositivi.

Come Zscaler protegge i dati sensibili
Zscaler offre una protezione unificata su tutte le app cloud e i dispositivi, per fornire un livello di sicurezza dei dati ineguagliabile attraverso un cloud ad alte prestazioni costruito appositamente per ispezionare i contenuti e TLS/SSL.
Proteggendo i dispositivi in ogni luogo e assicurando la sicurezza dei dati dalle app sconosciute e dalle attività cloud a rischio, Zscaler ti aiuta a ridurre il rischio di subire perdite di dati e ti consente di preservare sempre la conformità.

Protezione completa per tutti i casi d'uso

Gli approcci legacy non sono in grado di adattare l'ispezione TLS/SSL o di seguire i dati. CASB Cloud App Control e Inline DLP ti consentono di individuare e bloccare rapidamente le applicazioni cloud a rischio, garantendo al contempo il rilevamento e il controllo dei dati di alto valore attraverso tutti i protocolli TLS/SSL, sulla rete o fuori dalla rete.


Per condividere accidentalmente dei dati sensibili bastano pochi clic. Esegui con facilità la scansione dei dati che risiedono nelle app SaaS e nei cloud privati, revoca le condivisioni rischiose che espongono i dati ed effettua la scansione dei contenuti alla ricerca di malware con il sandboxing.


Sai cosa è collegato alle tue piattaforme SaaS? Con Zscaler AppTotal, puoi individuare le app di terze parti pericolose che gli utenti hanno collegato alle piattaforme SaaS. Inoltre, puoi rilevare e correggere rapidamente i rischi associati a queste app per mantenere i dati al sicuro.


Per proteggere i dispositivi è necessario un controllo rigoroso degli endpoint. Con Zscaler Endpoint DLP, puoi proteggere i dati dei dispositivi dal movimento laterale pericoloso avviato dagli utenti o dai dipendenti che lasciano l'azienda. Inoltre, puoi sfruttare una policy di DLP unificata per bloccare Bluetooth, condivisioni di rete, stampa o supporti rimovibili.


Rimuovi i pericolosi gap introdotti dai dispositivi non gestiti. Offri ai dipendenti o ai partner che utilizzano dispositivi BYOD un'esperienza più produttiva evitando la perdita di dati. Trasmetti i dati sotto forma di pixel grazie a Browser Isolation per evitarne il copia e incolla, il download e la stampa.


Gli errori di configurazione sono le cause principali delle violazioni. Esegui una scansione continua di SaaS e cloud pubblici alla ricerca di impostazioni a rischio o di violazioni della conformità, identifica velocemente gli errori di configurazione pericolosi e favorisci la correzione rapida.


Funzioni avanzate di protezione dati
Semplifica la distribuzione e le operazioni sfruttando il machine learning per individuare automaticamente tutti i dati sensibili che escono dall'ambiente aziendale.
Proteggi dati personalizzati con EDM (Exact Data Match), IDM (Indexed Document Match) e riconoscimento ottico dei caratteri (OCR).
Semplifica le indagini sulla perdita di dati per amministratori, manager e utenti, attraverso dei flussi di lavoro automatizzati.
Individua e contrassegna i dati inattivi senza tag e blocca i dati in movimento con tag grazie alle potenti integrazioni di Zscaler.
Rispondi in modo dinamico alle modifiche dei comportamenti degli utenti, dei dispositivi o delle minacce e affronta rapidamente i rischi che interessano i dati.
Limita l'accesso o blocca i dati sensibili per i tenant personali o di altre aziende.

Richiedi una dimostrazione personalizzata
Scopri insieme ai nostri esperti in che modo Zscaler Data Protection è in grado di proteggere tutti i canali dei dati sul cloud e tutti gli utenti, ovunque.