
Previeni l'esposizione dei dati
con lo
zero trust
Offri una protezione ineguagliabile a tutti gli utenti, le applicazioni cloud e i dispositivi con Zscaler Data Protection

See Why Zscaler Data Protection Is a CRN Product of the Year for 2023
Zscaler Data Protection è un modo semplice ma potente per proteggere tutti i canali dei dati sul cloud. Zscaler protegge tutti gli utenti e i dispositivi, ovunque si trovino, controllando i dati in tutte le applicazioni autorizzate o meno.
Come funziona
Una protezione dei dati completamente integrata per tutti i canali



Zscaler consente alle organizzazioni di risparmiare 2,1 milioni di dollari all'anno
Il nuovo report di IDC evidenzia il valore di Zscaler Data Protection
Le sfide nella protezione dei dati
Per garantire la sicurezza di questo nuovo mondo è necessario un approccio moderno, che si concentri sulla protezione delle tre vie principali attraverso cui avviene la perdita di dati: app non autorizzate, app autorizzate e dispositivi.

Come Zscaler protegge i dati sensibili
Proteggendo i dispositivi in ogni luogo e assicurando la sicurezza dei dati dalle app sconosciute e dalle attività cloud a rischio, Zscaler ti aiuta a ridurre il rischio di subire perdite di dati e ti consente di preservare sempre la conformità.

Protezione completa per tutti i casi d'uso

Gli approcci legacy non sono in grado di adattare l'ispezione TLS/SSL o di seguire i dati. CASB Cloud App Control e Inline DLP ti consentono di individuare e bloccare rapidamente le applicazioni cloud a rischio, garantendo al contempo il rilevamento e il controllo dei dati di alto valore attraverso tutti i protocolli TLS/SSL, sulla rete o fuori dalla rete.


Per condividere accidentalmente dei dati sensibili bastano pochi clic. Esegui con facilità la scansione dei dati che risiedono nelle app SaaS e nei cloud privati, revoca le condivisioni rischiose che espongono i dati ed effettua la scansione dei contenuti alla ricerca di malware con il sandboxing.


Sai cosa è collegato alle tue piattaforme SaaS? Con Zscaler AppTotal, puoi individuare le app di terze parti pericolose che gli utenti hanno collegato alle piattaforme SaaS. Inoltre, puoi rilevare e correggere rapidamente i rischi associati a queste app per mantenere i dati al sicuro.


Per proteggere i dispositivi è necessario un controllo rigoroso degli endpoint. Con Zscaler Endpoint DLP, puoi proteggere i dati dei dispositivi dal movimento laterale pericoloso avviato dagli utenti o dai dipendenti che lasciano l'azienda. Inoltre, puoi sfruttare una policy di DLP unificata per bloccare Bluetooth, condivisioni di rete, stampa o supporti rimovibili.


Rimuovi i pericolosi gap introdotti dai dispositivi non gestiti. Offri ai dipendenti o ai partner che utilizzano dispositivi BYOD un'esperienza più produttiva evitando la perdita di dati. Trasmetti i dati sotto forma di pixel grazie a Browser Isolation per evitarne il copia e incolla, il download e la stampa.


Gli errori di configurazione sono le cause principali delle violazioni. Esegui una scansione continua di SaaS e cloud pubblici alla ricerca di impostazioni a rischio o di violazioni della conformità, identifica velocemente gli errori di configurazione pericolosi e favorisci la correzione rapida.


Funzioni avanzate di protezione dati
Semplifica la distribuzione e le operazioni sfruttando il machine learning per individuare automaticamente tutti i dati sensibili che escono dall'ambiente aziendale.
Proteggi dati personalizzati con EDM (Exact Data Match), IDM (Indexed Document Match) e riconoscimento ottico dei caratteri (OCR).
Semplifica le indagini sulla perdita di dati per amministratori, manager e utenti attraverso flussi di lavoro automatizzati.
Individua e contrassegna i dati inattivi senza tag e blocca i dati in movimento con tag grazie alle potenti integrazioni di Zscaler.
Rispondi in modo dinamico alle modifiche dei comportamenti degli utenti, dei dispositivi o delle minacce e affronta rapidamente i rischi che interessano i dati.
Limita l'accesso o blocca i dati sensibili per i tenant personali o di altre aziende.

Richiedi una dimostrazione personalizzata
Scopri insieme ai nostri esperti in che modo Zscaler Data Protection è in grado di proteggere tutti i canali dei dati sul cloud e tutti gli utenti, ovunque.
