La prevenzione della visibilità dei dati inizia da zero
Offrire una protezione senza pari per tutti gli utenti, i dati e le app cloud, grazie a Zscaler Data Protection
La rivoluzione della protezione dati: il lancio di nuove innovazioni che trasformeranno la protezione dati.
Guarda l'eventoQUELLO CHE FACCIAMO
Proteggi i dati, ovunque.
A differenza dei complessi approcci legacy che non sono in grado di seguire gli utenti, Zscaler Data Protection offre un modo semplice e potente di proteggere tutti i canali di dati nel cloud. Zscaler protegge tutti gli utenti ovunque e controlla i dati su SaaS e cloud pubblici, il tutto con un motore di rilevamento dei dati avanzato e intuitivo.

Perché c'è bisogno di un nuovo approccio alla protezione dei dati

Dati distribuiti
Oggi, i dati sono distribuiti tra le app cloud e quindi al di fuori dei confini di sicurezza del data center.

Internet
Gli utenti mettono a rischio i dati, in quanto vi accedono tramite Internet e da qualsiasi luogo.

App cloud
Le app cloud migliorano la produttività, ma non forniscono sufficiente visibilità sull'accesso o sulla condivisione dei dati.
Prevenzione sulla perdita dei dati cloud (DLP)
Prevenire la perdita dei dati su Internet
Gli approcci legacy non sono in grado di adattare la protezione al di fuori della rete o all'interno dell'SSL, e sono troppo complessi da gestire.
Zscaler è una piattaforma nativa nel cloud e ad alte prestazioni che ispeziona tutto il traffico Internet ed SSL. Grazie a una funzionalità di rilevamento dati innovativa, protegge tutti i dati sensibili durante gli upload e i download e semplifica drasticamente le operazioni.

CASB (Cloud Access Security Broker)
Ripristinare la visibilità sui dati delle app cloud
Bastano pochi clic per far sì che dei dati sensibili vengano condivisi accidentalmente dagli utenti.
Con il CASB integrato di Zscaler, le aziende possono ripristinare il controllo sulle app SaaS senza incorrere nei costi e nella complessità di overlay terzi.
Da oggi, è possibile ottenere una visibilità completa sullo shadow IT, bloccare le app rischiose e identificare rapidamente la condivisione pericolosa dei dati, il tutto con una singola policy DLP unificata.

Gestione del posizionamento correlato alla sicurezza
Eliminare gli errori di configurazione pericolosi
Gli errori di configurazione sono la causa principale delle violazioni del cloud.
Zscaler Cloud Security Posture Management (CSPM) e SaaS Security Posture Management (SSPM) scansionano cloud pubblici e SaaS alla ricerca di impostazioni rischiose o violazioni di conformità, consentendo di rimediarvi rapidamente.
Inoltre, Cloud Infrastructure Entitlement Management (CIEM) gestisce l'identità e applica un accesso a privilegi minimi ai carichi di lavoro cloud.

Isolamento del browser su cloud
Proteggi i dispositivi BYOD non gestiti, in tutta semplicità
I dispositivi non gestiti mettono a rischio i dati sensibili.
Zscaler Cloud Browser Isolation ripristina il controllo dei dati sui dispositivi BYOD, senza richiedere la distribuzione di proxy inverso.
Con Cloud Browser Isolation, è possibile trasmettere i dati ai BYOD solamente sotto forma di pixel, il che offre la massima sicurezza di accesso e di visualizzazione, impedendone il download, la copia e la stampa.

Desideri una protezione dati migliore?
Nel mondo del lavoro da qualsiasi luogo, per mantenere tutti i dati al sicuro è necessaria una soluzione unificata, progettata per i dati distribuiti e specifica per il cloud. Scopri un modo migliore per proteggere tutti i tuoi dati, ovunque si trovino.