Trasforma il rilevamento e la protezione dei dati
Con Zscaler DLP, difendere i dati non è mai stato così semplice. Proteggi tutto con un'unica piattaforma moderna e semplice da usare.
La rivoluzione nella protezione dei dati: le nuove innovazioni che rivoluzioneranno la protezione dei dati.
Guarda l'eventoPresentazione delle innovazioni all'avanguardia nel settore che rivoluzionano la protezione dei dati
Ti diamo il benvenuto al futuro della protezione dei dati
Di' addio alle lacune nella protezione e alla complessità di gestione grazie alla piattaforma più rivoluzionaria del settore.
Con una protezione completa all'interno e all'esterno della rete, insieme all'innovativa funzionalità di rilevamento dati, l'approccio di Zscaler alla DLP rivoluziona il modo in cui la protezione viene distribuita e applicata.

Una piattaforma per proteggere tutto
Ottieni una protezione unificata di tutti gli utenti, sulla rete e fuori dalla rete. Proteggi Internet, e-mail, endpoint, SaaS, app private e profilo di rischio attraverso un'unica piattaforma, semplice e potente.

Riduci la complessità dei flussi di lavoro
Risparmia tempo e definisci un programma di protezione dati per i prossimi mesi. Utilizzando il machine learning e la scalabilità del cloud, Zscaler classifica meticolosamente i dati e i comportamenti pericolosi senza che tu debba muovere un dito.

Sicurezza all'avanguardia
Ottieni una protezione dati di livello superiore. Le funzioni avanzate di UEBA, EDM, IDM, OCR e automazione dei flussi di lavoro offrono tutto il necessario per personalizzare la protezione dei dati in base alle tue esigenze.
Perché scegliere Zscaler DLP per la protezione dei dati?
Zscaler gestisce una piattaforma cloud ad alte prestazioni, che ispeziona tutto il traffico Internet ed SSL e fornisce agli utenti una sicurezza veloce e uniforme, ovunque si trovino.
Con questa soluzione di DLP aziendale integrata in modo nativo in Zscaler Zero Trust Exchange™, è possibile ottenere un'architettura SSE (Security Service Edge) completa, eliminando i costi e la complessità di molteplici prodotti indipendenti e fornendo al contempo:
- Protezione uniforme, indipendentemente da dove si trovano utenti e dati
- Protezione di Internet, endpoint, e-mail, SaaS, applicazioni private e profilo cloud
- Ispezione SSL scalabile, supportata dal security cloud inline più grande del mondo
- Semplificazione dei flussi di lavoro e delle operazioni, grazie all'innovativa funzionalità di rilevamento dati basata sul machine learning

Scopri la potenza del rilevamento dati avanzato
Ottieni visibilità su tutti i tuoi dati con una protezione dati che non necessita di alcuna configurazione.

Individua facilmente i rischi per i dati sensibili
Passa dal rilevamento dati all'azione in pochi clic.

Desideri una protezione dati migliore?
Nel mondo del lavoro da qualsiasi luogo, per proteggere efficacemente i dati è necessaria una soluzione unificata, progettata per i dati distribuiti e specifica per il cloud. Scopri un modo migliore per proteggere tutti i dati, ovunque si trovino.

Migliora la precisione di rilevamento con Exact Data Match (EDM)
Con Zscaler EDM è possibile individuare e controllare con facilità qualsiasi occorrenza di dati specifici. Dai registri dei dipendenti ai dati personali e ai numeri delle carte di credito dei clienti, l'EDM consente di creare impronte digitali per i dati sensibili e migliorarne l'accuratezza del rilevamento, riducendo i falsi positivi nella DLP.
Proteggi i documenti sensibili con Indexed Document Matching (IDM)
Con Zscaler IDM puoi proteggere i documenti di alto valore, che in genere contengono dati sensibili, creando impronte digitali di moduli fiscali, sanitari, di produzione e di altre informazioni importanti e individuando i documenti che utilizzano tali modelli in tutti i canali di dati sul cloud.


Proteggi i dati nei file di immagine con il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR)
I dati non sono solo di testo semplice, quindi è necessaria una DLP che protegga anche i dati visivi. Zscaler OCR scansiona le immagini ed esegue la classificazione dei dati per file come PNR e JPEG e per le immagini incorporate in altri tipi di file (ad esempio nei documenti di Microsoft Word). Funziona persino in combinazione con le funzioni di EDM e IDM.
Il tuo strumento di DLP ti tutela davvero dalla perdita di dati?
Scoprilo
con l'anteprima sulla sicurezza di Zscaler.