LA TRASFORMAZIONE DIGITALE NEL SETTORE DEI SERVIZI FINANZIARI E BANCARI

Come trarre vantaggio da un'infrastruttura cloud moderna, senza compromettere la sicurezza.

QUELLO CHE FACCIAMO

Promuovi la trasformazione digitale con la sicurezza in cloud

Ottieni il massimo dagli investimenti cloud, modernizza l'infrastruttura e garantisci un'esperienza utente ottimale, in modo sicuro.

La pressione per la digitalizzazione nel settore dei servizi bancari e finanziari è in aumento. La necessità di operare da remoto ha messo in luce l'esigenza di sviluppare modelli di lavoro flessibili ed efficienti, anche in questo settore complesso e altamente regolamentato. Tuttavia, le architetture di rete tradizionali sono spesso la causa dell'incapacità delle organizzazioni globali di sfruttare la flessibilità e la velocità offerte dal cloud. Le banche e gli istituti finanziari sono stati costretti a bilanciare la dipendenza dall'infrastruttura legacy critica con l'esigenza sempre maggiore di usufruire dell'agilità del cloud.

Quindi, in che modo le banche possono accelerare la trasformazione digitale?

Promuovi la trasformazione digitale con la sicurezza in cloud
PERCHÉ SCEGLIERE ZSCALER?

La trasformazione digitale può aiutare il settore dei servizi finanziari e bancari a mettere l'utente al primo posto

Grazie alla piattaforma Zero Trust Exchange di Zscaler le organizzazioni possono sfruttare tutti i vantaggi del cloud senza influire sulle architetture legacy e senza sostituire tecnologie e sistemi critici per il settore bancario e finanziario.

Accesso universale a tutte le applicazioni

Promuovi l'innovazione sicura

Con un'infrastruttura IT nativa del cloud, che assicura comunicazioni sicure per utenti, carichi di lavoro e dispositivi, le banche e gli istituti che offrono servizi finanziari possono resistere alla pressione derivante da requisiti normativi sempre più stringenti.

Monitoraggio delle prestazioni

Abbatti i costi e riduci la complessità

Le VPN, i costi di trasmissione su cloud pubblico e le architetture di rete con configurazioni speciali saranno ricordi del passato e verranno sostituiti da una connettività a banda larga semplice, sicura ed economica.

Distribuzione dei servizi di accesso in pochi giorni

Migliora le prestazioni e la produttività

Le policy aziendali regolano le comunicazioni tra utenti e carichi di lavoro. Inoltre, tutte le policy per le filiali e le posizioni su cloud pubblico possono essere standardizzate e gestite in modo centralizzato.

Abbracciare lo zero trust

Ottimizza l'esperienza utente

Con il monitoraggio integrato dell'esperienza digitale, le fluttuazioni delle prestazioni vengono rilevate ed eliminate, indipendentemente dalla posizione o dall'applicazione.

COME POSSIAMO AIUTARE

Aiutiamo il settore bancario e finanziario a trasformare l'IT e la sicurezza

In un mondo sempre più digitale, è fondamentale che i settori altamente regolamentati forniscano soluzioni di sicurezza per proteggere gli utenti e garantiscano la conformità rispetto a politiche e normative.

L'accesso rapido e sicuro alle risorse in cloud è il motore della trasformazione digitale. Zscaler aiuta il settore bancario e dei servizi finanziari a diminuire la dipendenza dall'infrastruttura di rete e adottare il cloud in sicurezza utilizzando i principi dello zero trust.

 

Abilitazione del luogo di lavoro moderno

Consenti a dipendenti, partner e clienti di accedere in modo sicuro alle applicazioni, a prescindere dalla posizione o dal dispositivo, con un'esperienza digitale d'eccellenza.

Abilitazione del luogo di lavoro moderno

Accesso rapido e sicuro alle applicazioni da qualunque luogo

Modernizzazione dell'infrastruttura

La connettività semplificata per filiali e cloud elimina la necessità di reti costose, grazie a un accesso diretto, rapido e sicuro al cloud e a connessioni sicure tra cloud.

Modernizzazione dell'infrastruttura

Semplifica la connettività di filiali e cloud

Trasformazione della sicurezza

Passa dalla sicurezza legacy allo zero trust, per prevenire le minacce informatiche, proteggere i dati nelle applicazioni SaaS e nei cloud pubblici e impedire l'esfiltrazione dei dati.

Trasformazione della sicurezza

Passa dalla sicurezza legacy allo zero trust

IN CHE MODO

L'architettura zero trust di Zscaler, con base cloud, accelera la trasformazione digitale

Zscaler Zero Trust Exchange è una piattaforma creata appositamente per il cloud, che collega in modo sicuro utenti, dispositivi, app e carichi di lavoro, utilizzando policy aziendali su qualsiasi rete. È una piattaforma veloce, sicura e scalabile, e combina il massimo livello di sicurezza con un'esperienza utente ottimale. Zero Trust Exchange aiuta a ridurre i rischi aziendali, rendendo il cloud un luogo sicuro per le attività bancarie.

Grafico dell'ambiente di lavoro moderno con Zero Trust Exchange
LE STORIE DEI CLIENTI

Migliaia di aziende in tutto il mondo stanno raggiungendo i propri obiettivi più rapidamente, grazie a Zscaler

Johnson Controls
Coca Cola
Uniliver
BBC
Los Angeles
Stato dell'Oklahoma

"Siamo rimasti molto sorpresi dalla facilità con cui siamo passati dal lavoro in sede al lavoro da casa, per quasi tutti i dipendenti della banca e in quattro settimane. Siamo entusiasti e apprezziamo molto questa collaborazione ".

Steve Day, Dirigente, Enterprise Technology

Risorse suggerite

Blog

È tempo che le banche e il settore dei servizi finanziari accelerino la trasformazione digitale

Blog

5 modi in cui le banche e il settore dei servizi finanziari possono sfruttare al meglio le infrastrutture ibride

TAVOLA ROTONDA ON-DEMAND

Trasformazione cloud sicura del settore BFSI

VIDEO

Sicurezza sul cloud come elemento cruciale per la trasformazione digitale del settore finanziario