Zscaler Announces Intent to Acquire Airgap Networks to extend Zero Trust SASE

La trasformazione digitale nel settore bancario e dei servizi finanziari

0

Approfitta dei vantaggi di un'infrastruttura cloud moderna senza compromettere la sicurezza.

COSA FACCIAMO

La trasformazione possibile grazie alla sicurezza sul cloud

Le società del settore bancario e finanziario stanno subendo pressioni crescenti per digitalizzare, trasformare e creare modalità di lavoro flessibili ed efficienti per la forza lavoro distribuita. Tutto questo può generare delle sfide, specialmente in un settore così complesso e altamente regolamentato.
A ciò si aggiunge il fatto che le architetture di rete tradizionali impediscono alle organizzazioni di questo settore di sfruttare la flessibilità e la velocità del cloud. Le banche e gli istituti finanziari sono stati costretti a bilanciare la dipendenza da infrastrutture legacy critiche con l'esigenza di sfruttare l'agilità del cloud. Ma quindi, in che modo le organizzazioni bancarie e dei servizi finanziari possono accelerare la trasformazione digitale?

Un viaggio più semplice e sicuro verso la digitalizzazione

Le banche hanno sempre investito molto nella sicurezza, che spesso è on-premise. Per guidare la trasformazione digitale, queste realtà devono abbandonare l'idea di portare gli utenti verso i controlli e concentrarsi invece su un approccio zero trust che, al contrario, porti i controlli agli utenti. Secondo quanto afferma Sudip Banerjee, Field CTO di Zscaler, un altro ostacolo importante è la visibilità sul traffico cifrato. Secondo Banerjee, se non si controlla potenzialmente ogni singolo pacchetto di dati, non si può sapere cosa transita e se si tratta di contenuti dannosi o sicuri".


Guarda questa sessione con ISMG in cui i nostri esperti, tra cui Lee Dolsen, Chief Architect di Zscaler per l'area dell'Asia Pacifica e del Giappone, parlano di:

simplify-and-secure-digital-transformation
digitalizzazione
In che modo le aziende devono affrontare la digitalizzazione
Zero Trust Exchange
Come lo zero trust può semplificare questo approccio
Visibilità
Come risolvere al meglio il problema della visibilità
Perché scegliere Zscaler?

La trasformazione digitale può aiutare il settore dei servizi finanziari e bancari a mettere l'utente al primo posto

La piattaforma Zscaler Zero Trust Exchange garantisce che le organizzazioni possano sfruttare appieno il cloud, senza intaccare le architetture legacy o sostituire le tecnologie critiche dei servizi bancari e finanziari.

innovazione sicura
Promuovi l'innovazione sicura

Un'infrastruttura IT nativa del cloud garantisce comunicazioni sicure a utenti, workload e dispositivi, e consente alle organizzazioni bancarie e finanziarie di rispondere alle crescenti pressioni dei requisiti normativi.

Riduzione dei costi
Abbatti i costi e riduci la complessità

Le VPN, i costi di trasmissione su cloud pubblico e le architetture di rete con configurazioni speciali saranno ricordi del passato e verranno sostituiti da una connettività a banda larga semplice, sicura ed economica.

Prestazioni
Migliora le prestazioni e la produttività

Le policy aziendali regolano le comunicazioni tra utenti e carichi di lavoro. Inoltre, tutte le policy per le filiali e le posizioni su cloud pubblico possono essere standardizzate e gestite in modo centralizzato.

Esperienza utente
Ottimizza l'esperienza utente

Con il monitoraggio integrato dell'esperienza digitale, le fluttuazioni delle prestazioni vengono rilevate ed eliminate, indipendentemente dalla posizione o dall'applicazione.

COME POSSIAMO AIUTARE

Aiutiamo il settore bancario e finanziario a trasformare l'IT e la sicurezza

In un mondo sempre più digitale, è fondamentale che i settori altamente regolamentati forniscano soluzioni di sicurezza per proteggere gli utenti e garantiscano la conformità rispetto a politiche e normative.

 

L'accesso rapido e sicuro alle risorse in cloud è il motore della trasformazione digitale. Zscaler aiuta il settore bancario e dei servizi finanziari a diminuire la dipendenza dall'infrastruttura di rete e adottare il cloud in sicurezza utilizzando i principi dello zero trust.

 

zscaler-modern-workplace-enablement

Consenti a dipendenti, partner e clienti di accedere in modo sicuro alle applicazioni, indipendentemente dalla posizione o dal dispositivo, e offri un'esperienza digitale eccellente.


zscaler-infrastructure-modernization

La connettività semplificata per filiali e cloud elimina la necessità di reti costose, grazie a un accesso diretto, rapido e sicuro al cloud e a connessioni sicure tra cloud.


zscaler-security-transformation

Passare dalla sicurezza legacy allo zero trust, per prevenire le minacce informatiche, proteggere i dati nelle applicazioni SaaS e nei cloud pubblici e impedire l'esfiltrazione dei dati.


Come funziona

L'architettura zero trust di Zscaler, con base cloud, accelera la trasformazione digitale

Zscaler Zero Trust Exchange è una piattaforma creata appositamente per il cloud, che collega in modo sicuro utenti, dispositivi, app e carichi di lavoro, utilizzando policy aziendali su qualsiasi rete.


È una soluzione veloce, sicura e scalabile che combina il massimo livello di sicurezza con un'esperienza utente ottimale, riducendo i rischi aziendali e rendendo il cloud un luogo sicuro per le attività bancarie.

Storie dei clienti

Migliaia di aziende in tutto il mondo stanno raggiungendo i propri obiettivi più rapidamente, grazie a Zscaler

captrust-logo
fannie-mae-logo
national-australia-nab-logo
hub-logo
the-great-west-life-logo
dots pattern
zscaler-customer-national-australia-bank
Storie di successo dei clienti
national-australia-bank-logo

"Siamo rimasti molto sorpresi dalla facilità con cui siamo passati dal lavoro in sede al lavoro da casa, per quasi tutti i dipendenti della banca e in quattro settimane. Siamo entusiasti e apprezziamo molto questa collaborazione ".

Steve Day, Dirigente, Enterprise Technology


zscaler-customer-national-australia-bank
dots pattern

Richiedi una dimostrazione personalizzata

Scopri la potenza e le capacità di Zscaler Zero Trust Exchange con i nostri esperti del prodotto.