Proteggi gli utenti
Offri ai dipendenti un accesso rapido, sicuro e affidabile a Internet, SaaS e app private, sfruttando la piattaforma SSE (Security Service Edge) più completa del settore
Zscaler for Users supporta la forza lavoro distribuita, affinché possa essere produttiva e al sicuro in qualsiasi luogo, sostituendo le tecnologie legacy di rete e sicurezza con una piattaforma zero trust nativa del cloud, che collega gli utenti alle applicazioni, applica le policy per la protezione dalle minacce informatiche avanzate e dei dati e ottimizza l'esperienza digitale end-to-end.

Le organizzazioni moderne richiedono soluzioni moderne
Il supporto di una forza lavoro ibrida, sicura e incentrata sull'esperienza dell'utente richiede flessibilità per favorire il lavoro da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo. Questo modello dà la priorità a un'esperienza utente che offra un accesso veloce, sicuro e affidabile alle app e ai dati, senza compromessi: una soluzione che si adatta al traffico dell'azienda e protegge i dati a ogni costo.
Con le tecnologie di rete e di sicurezza del passato, niente di tutto ciò è possibile.
Vantaggi
Protezione informatica di livello superiore
Applica i principi dello zero trust e sfrutta servizi basati sull'IA contro le minacce e la perdita di dati con la soluzione più completa al mondo, per eliminare la superficie di attacco, prevenire le compromissioni e bloccare il movimento laterale e la perdita di dati.
Protezione dati efficace
Previeni la perdita di dati associata a utenti, app SaaS e infrastrutture del cloud pubblico dovuta all'esposizione accidentale, al furto o ai ransomware.
Esperienza utente eccellente
Consenti a dipendenti e terze parti di accedere in modo sicuro alle app da qualsiasi luogo, e ottieni la visibilità e il controllo necessari per ottimizzare la loro esperienza digitale nel percorso che va dal dispositivo all'ISP, al proxy cloud, all'app e viceversa. Non c'è bisogno di firewall, VPN, backhauling o di singoli strumenti di gestione, grazie a una soluzione semplice e nativa del cloud che supporta la forza lavoro moderna.
Costi e complessità ridotti
Elimina i costi della tecnologia di sicurezza e di rete legacy, ad esempio firewall e VPN, e le spese aggiuntive per i loro aggiornamenti.
Zscaler per gli utenti
Proteggi il lavoro da qualsiasi luogo offrendo un accesso rapido, sicuro e affidabile a Internet, SaaS e app private

Zscaler for Users comprende tre categorie di funzionalità, volte a migliorare la sicurezza, la protezione dei dati e le esperienze digitali. Tutte queste aree sono supportate dalla piattaforma Zero Trust Exchange™ di Zscaler.
Accesso sicuro a Internet e SaaS
Fornisci agli utenti un accesso veloce, sicuro e affidabile a Internet e SaaS, e proteggili al contempo dalle minacce avanzate e dalla perdita di dati.
Accesso sicuro alle app private
Connetti gli utenti in modo fluido e sicuro alle app private, ai servizi e ai dispositivi OT, grazie all'unica piattaforma ZTNA (Zero Trust Network Access) di nuova generazione del settore.
Esperienza digitale degli utenti
Monitora le esperienze digitali dal punto di vista dell'utente finale, per ottimizzare le prestazioni e risolvere rapidamente i problemi delle applicazioni, della rete e dei dispositivi.
Sfruttando il principio dei privilegi minimi, Zero Trust Exchange collega gli utenti solo alle applicazioni e alle destinazioni a cui sono autorizzati ad accedere. I servizi basati sull'IA identificano e bloccano in modo intelligente le minacce, suggeriscono miglioramenti delle policy e individuano proattivamente i problemi prestazionali, per aiutare i team IT a migliorare le esperienze digitali.
Con soluzioni testate su scala globale, oltre 30 milioni di utenti protetti e il più alto livello di conformità a FedRAMP, Zscaler sta portando l'intelligence all'SSE.
Sfruttando il principio dei privilegi minimi, Zero Trust Exchange collega gli utenti solo alle applicazioni e alle destinazioni a cui sono autorizzati ad accedere. I servizi basati sull'IA identificano e bloccano in modo intelligente le minacce, suggeriscono miglioramenti delle policy e individuano proattivamente i problemi prestazionali, per aiutare i team IT a migliorare le esperienze digitali.
Con soluzioni testate su scala globale, oltre 30 milioni di utenti protetti e il più alto livello di conformità a FedRAMP, Zscaler sta portando l'intelligence all'SSE.
Casi d'uso

Fornisci un accesso zero trust alle app

Blocca gli attacchi informatici

Ottimizza le esperienze digitali
Scopri il potere di Zero Trust Exchange
Funzionalità della piattaforma Zscaler: una piattaforma cloud completa, per eliminare i prodotti singoli e ridurre le spese operative

Collega in sicurezza gli utenti, i dispositivi e i carichi di lavoro autorizzati utilizzando le policy aziendali
Protezione dalle minacce informatiche
Approccio olistico alla protezione di utenti, carichi di lavoro e dispositivi
- Ridurre al minimo la superficie di attacco
- Protezione dalle minacce avanzate basata sull'IA
- Tecnologia di deception, isolamento e molto altro
Connettività zero trust
Connessione alle app, non alle reti, per impedire il movimento laterale (ZTNA)
- Connettività di filiali/stabilimenti
- Connettività multicloud
- Segmentazione (utenti, app)
Protezione dati
Approccio olistico per prevenire la perdita di dati (inline, fuori banda)
- Protezione di IaaS, PaaS (CNAPP)
- Protezione dei dati SaaS (CASB, SSPM)
- Classificazione e controlli avanzati dei dati
Gestione dell'esperienza digitale
Rilevamento e risoluzione dei problemi relativi alle prestazioni
- Monitoraggio end to end (endpoint, rete, app)
- Monitoraggio UCaaS (Zoom, Teams, ecc.)
Risorse suggerite
Fai il prossimo passo
Scopri come ottenere un accesso veloce, sicuro e affidabile a Internet, SaaS e app private grazie a una dimostrazione personalizzata.