Il primo motore al mondo per la prevenzione da malware alimentato dall'IA
Zscaler Cloud Sandbox previene le infezioni da paziente zero e blocca le minacce emergenti inline, sfruttando la piattaforma SSE (Security Service Edge) nativa del cloud più completa del settore.
Nuove innovazioni basate sull'intelligenza artificiale

Funzionalità di reportistica avanzata
Funzionalità di reportistica avanzata
Per mappare il comportamento dei malware e l'intento dei carichi utili in MITRE ATT&CK, per arricchire le indagini e la risposta agli incidenti.

Rilevamento dell'infrastruttura C2 alimentato dall'IA
Rilevamento dell'infrastruttura C2 alimentato dall'IA
Per rilevare e prevenire gli attacchi criptati avanzati e le comunicazioni di comando e controllo con firme JA3 estrapolate da campioni di malware

Liste personalizzate di blocco degli hash
Liste personalizzate di blocco degli hash
Per consentire ai team di SecOps di abilitare una protezione proattiva a livello di rete, utilizzando l'hash crittografico proveniente da altre parti del set di soluzioni di sicurezza

Blocco basato sul punteggio
Blocco basato sul punteggio
Per bloccare categorie e file sospetti, come greyware e adware, per ridurre i ticket dell'help desk IT.

Zscaler: azienda leader nel Magic Quadrant™ di Gartner® per il Security Service Edge (SSE)
Al vertice della classifica per capacità di esecuzione
Le minacce moderne bypassano le sandbox tradizionali

Gli aggressori informatici sfruttano le debolezze nelle sandbox e utilizzano tecniche di elusione
Gli aggressori di oggi utilizzano il polimorfismo e le tecniche di offuscamento per eludere il rilevamento e l'automazione e creare attacchi altamente mirati e rapidi, bypassando facilmente le difese legacy contro i malware e le soluzioni sandbox fuori banda.

L'analisi successiva alla consegna consente solamente di reagire alle minacce, non di prevenirle.
Gli approcci passthrough tradizionali, spesso, consentono ai malware sconosciuti di passare inosservati, con la sandbox che detona nuovi campioni fuori banda, e condividono le protezioni solo dopo che la compromissione iniziale è già avvenuta.

Il traffico criptato permette alle minacce moderne di eludere il rilevamento
Le apparecchiature fisiche di sandboxing non offrono l'ispezione inline nativa e la decodifica dell'SSL; inoltre, richiedono dispositivi aggiuntivi, il che va a incrementare considerevolmente il set di soluzioni IT, generando gravosità correlate all'amministrazione e alla relativa configurazione.

Gli apparecchi fisici non sono pensati per offrire l'agilità e la scalabilità del cloud
Il backhauling di elevati volumi di traffico da applicazioni cloud e utenti mobili o da remoto verso apparecchiature di sandboxing dedicate, con capacità limitata, comporta colli di bottiglia nelle prestazioni, latenza elevata e utenti frustrati, che spesso tendono ad aggirare le misure di difesa.

Perché scegliere Zscaler Cloud Sandbox?
Zscaler Cloud Sandbox è il primo motore al mondo di prevenzione contro i malware alimentato dall'IA, in grado di offrire una difesa inline da paziente zero, eseguendo un'ispezione illimitata senza latenza su protocolli di trasferimento di file e web, tra cui SSL/TLS.
Basata su un'esclusiva piattaforma proxy nativa del cloud, la nostra sandbox cloud-gen rileva, previene e mette in quarantena in modo intelligente le minacce sconosciute e i file sospetti, evitando compromissioni, movimento laterale e perdite di dati, comprendo tutti gli utenti e i dispositivi. Grazie ad aggiornamenti di sicurezza in tempo reale, provenienti da 300 trilioni di segnalazioni giornaliere, questo servizio sfrutta l'effetto cloud per la consegna praticamente immediata di file benigni conosciuti.
Per essere pronti ad affrontare le minacce di domani

La prima prevenzione intelligente dei malware al mondo
Per bloccare sul nascere le infezioni e gli attacchi che sfruttano le minacce avanzate persistenti (APT), sfruttando la quarantena alimentata dall'IA e l'analisi forense avanzata dei file, per evitare efficacemente che i malware raggiungano gli utenti, senza riscansionare i file benigni.

Intelligence contestuale sulle minacce per il SOC
Per eseguire l'analisi dei malware su larga scala, rivelando il ciclo di vita dell'attacco e mappando il comportamento dannoso e l'intento dei carichi utili nel framework MITRE ATT&CK, fornendo agli analisti dettagli forensi per arricchire l'intelligence sulle minacce e i flussi di lavoro di SecOps.

Parte di una piattaforma zero trust estensibile
Per attingere a una protezione inline globale condivisa, sfruttando aggiornamenti in tempo reale provenienti da 300 trilioni di segnalazioni giornaliere sulle minacce per tutti gli utenti in tutte le sedi, con ispezione illimitata dei contenuti e decrittazione SSL nativa, attraverso una piattaforma completamente integrata e nativa del cloud.
I principali vantaggi della sandbox cloud-gen

Motore di prevenzione dei malware alimentato dall'IA
Per individuare, mettere in quarantena e prevenire le minacce sconosciute o sospette inline, utilizzando ML/IA avanzata, senza riscansionare i file benigni.

Ispezione completa inline per rilevare gli attacchi nascosti
Per esporre e prevenire le minacce elusive e i malware nascosti nel traffico criptato sui protocolli di trasferimento di file e web, senza incorrere in latenza e senza limitazioni nella capacità.

Prevenzione uniforme e condivisa a livello globale
Ottenere una protezione automatica dalle minacce precedentemente sconosciute, grazie all'intelligence integrata sulle minacce, condivisa tra tutti gli utenti in tempo reale.

Incremento dei flussi di lavoro di SOC con intelligence sulle minacce
Per accelerare le indagini e la risposta, condividendo le informazioni sul comportamento dei malware, l'intelligence sulle minacce e la reportistica avanzata, sfruttando API solide.

Niente più apparecchi di applicazione fisici e software costosi
Per consentire la distribuzione in pochi secondi, senza hardware da acquistare o software da gestire: è sufficiente configurare e implementare policy di sandbox per sfruttare immediatamente il valore aggiunto.

Protezione distribuita sul cloud con presenza globale all'edge
Per ottenere una sicurezza e un'esperienza utente senza pari, grazie all'integrazione completa con Zscaler Internet Access™, come parte di Zscaler Zero Trust Exchange™.

Costruita da zero per la sicurezza SSE
Zero Trust Exchange è l'unica piattaforma SSE nativa del cloud al mondo, basata su un'architettura zero trust, che offre:
Accesso rapido e sicuro a qualsiasi app: connessione da qualsiasi dispositivo o posizione grazie a un Secure Web Gateway riconosciuto a livello mondiale abbinato alla soluzione ZTNA (Zero Trust Network Access) più distribuita del mondo e al CASB integrato.
Sicurezza senza rivali: sicurezza di livello superiore grazie all'unica soluzione SSE basata su una piattaforma olistica zero trust, radicalmente diversa dalle soluzioni di sicurezza della rete legacy.
Esperienza utente eccezionale: le esperienze digitali sono ottimizzate grazie a un'architettura diretta al cloud che garantisce il percorso più breve tra gli utenti e la loro destinazione, insieme a una visibilità end-to-end su prestazioni delle app, percorso cloud ed endpoint, per risolvere in modo proattivo i ticket IT.
"L'azienda era alla ricerca di una soluzione che potesse essere distribuita rapidamente, che offrisse resoconti approfonditi, e Zscaler Cloud Sandbox si è rivelata più efficace e conveniente rispetto alle alternative hardware". - AutoNation

Muovere i primi passi con la nostra sandbox cloud-gen è semplice
Zscaler Cloud Sandbox offre una sicurezza senza eguali senza hardware da distribuire o gestire. Con Zscaler, Internet è la tua nuova rete aziendale, e otterrai immediatamente una sicurezza senza eguali e un'esperienza utente superiore. Attiva subito i servizi di sicurezza di cui hai bisogno e aggiungi più funzionalità in modo semplicissimo al mutare delle esigenze o man mano che elimini gli apparecchi legacy.