Zscaler Cloud Firewall
Proteggere tutto il traffico degli utenti, su qualsiasi dispositivo,
ovunque si connettano
Perché i firewall di nuova generazione non sono più sufficienti
Le aziende spendono ogni anno milioni per i firewall di rete. Tuttavia, man mano che le app si spostano sul cloud e che gli utenti in remoto lasciano la rete, alle aziende servono funzionalità agili e scalabili, che i Next Generation Firewall non sono stati progettati a fornire. Con problematiche come la mancanza di protezione al di fuori della rete e l'aumento dei costi per le reti delle filiali, i Next Generation Firewall e le appliance virtualizzate si stanno rivelando inefficienti.
La sfida dei firewall tradizionali e delle soluzioni NGFW

Costo e complessità
La distribuzione di set di apparecchi di sicurezza o firewall in ogni filiale è un'operazione troppo costosa e aumenta la complessità della gestione delle policy.

Esperienza utente scadente
Il backhauling del traffico di Internet e SaaS verso il datacenter crea colli di bottiglia che impattano negativamente sull'esperienza utente.

Utenti fuori dalla rete
Quando gli utenti abbandonano la rete e la VPN, le policy di sicurezza perdono la capacità di rilevamento e i rischi aumentano.

Sicurezza non uniforme
Il dimensionamento e la selezione dei modelli di firewall in base alle dimensioni della filiale o alla larghezza di banda si traduce in compromessi in termini di sicurezza e in policy incoerenti tra le sedi delle filiali.
Zscaler Cloud Firewall
Zscaler Cloud Firewall consente di ottenere connessioni veloci e sicure fuori dalla rete e breakout di Internet locali per tutto il traffico utente, senza che siano necessarie appliance.
Zscaler Cloud Firewall è in grado di scalare in modo elastico su tutte le porte e i protocolli, per gestire tutto il traffico delle applicazioni cloud. Inoltre, garantisce agli utenti una protezione uniforme, indipendentemente da dove e da quale dispositivo si colleghino, che sia da casa, dall'ufficio delle filiali, dalla sede centrale o quando sono in viaggio.

Zscaler: l'unico leader del Magic Quadrant di Gartner 2020 per i Secure Web Gateways

Cosa può fare Zscaler Cloud Firewall?

Ridurre i costi e aumentare l'agilità
Grazie alla sicurezza fornita sul cloud, si eliminano la gestione degli apparecchi e gli aggiornamenti dell'hardware. Si ottiene una scalabilità infinita, oltre alla capacità di rispondere rapidamente per applicare policy ovunque e aggiungere nuovi servizi in pochi clic.

Offrire un'esperienza utente rapida e sicura
Consente connessioni sicure dirette al cloud e ottimizza DNS, TCP e il peering, per ridurre la latenza e garantire agli utenti di essere sicuri e preservare la loro produttività.

Proteggere gli utenti dentro e fuori dalla rete
Protegge gli utenti su qualsiasi dispositivo, dentro e fuori dalla rete, ovunque si connettano, senza la necessità di una VPN.

Fornire una sicurezza completa
La nostra architettura basata su proxy si adatta in modo elastico per offrire una sicurezza DNS e una protezione dalle minacce IPS sempre attiva, per tutti i tipi di connessione e le posizioni, ispezionando il traffico di tutti gli utenti, persino l'SSL più difficile da ispezionare.
Cosa contraddistingue Zscaler Cloud Firewall?
Breakout locali di Internet sicuri
Offre connessioni dirette a Internet in grado di scalare in modo elastico, senza che sia necessario acquistare, distribuire o gestire apparecchi di applicazione. Scopri come >
Protezione completa dentro e fuori dalla rete
Cloud Firewall, insieme a Zscaler Client Connector, la nostra app leggera, porta la sicurezza vicino all'utente per garantire policy e protezione uniformi per tutti, dentro e fuori dalla rete, su qualsiasi dispositivo, ovunque si trovino, nelle sedi centrali, in remoto o nelle filiali, indipendentemente dal fatto che stiano lavorando da casa o che siano in viaggio. Scopri come >
Architettura basata su proxy
Protegge le app cloud e consente un'ispezione di sicurezza più approfondita, basata sul contesto, e una prevenzione delle minacce in tempo reale per tutte le applicazioni Web e non, ispezionando dinamicamente il traffico di tutti gli utenti, le applicazioni, i dispositivi e le posizioni. Scopri di più >
Esperienza utente e prestazioni delle app veloci e sicure
Offre un'ottima esperienza utente e una sicurezza senza compromessi. Cloud Firewall protegge gli utenti impedendo loro di raggiungere domini dannosi e fornisce controlli granulari per rilevare e prevenire il tunneling DNS. Allo stesso tempo, ottimizza la risoluzione DNS, il TCP e il peering, per garantire che ogni utente ottenga una connessione rapida e locale e prestazioni ottimali dalle applicazioni cloud. Scopri come >
IPS sempre attivo
Con l'IPS sempre attivo, si riceverà la protezione dalle minacce e la visibilità di cui si ha bisogno, indipendentemente dal tipo di connessione o dalla posizione. La scalabilità automatica garantisce che non sia mai possibile esaurire la capacità di ispezione, in modo da poter ispezionare, in modo nativo, tutto il traffico utente, persino il traffico crittografato SSL difficile da analizzare. Scopri di più >

"Le funzionalità dei firewall di nuova generazione sono fondamentali, e questa è stata una delle nostre considerazioni principali nella scelta di Zscaler. Nessuno degli altri servizi cloud offriva realmente tutte le capacità dei protocolli di nuova generazione".