Una protezione zero trust sicura e adattiva per tutto il traffico Internet

Zscaler Cloud Firewall protegge il traffico Internet di ogni utente, applicazione e posizione, sfruttando la piattaforma di sicurezza SSE (Security Service Edge) nativa del cloud più completa del settore

Novità

Zscaler-CFW-Legacy-firewall

Firme IPS personalizzate

Firme IPS personalizzate

Crea firme IPS personalizzate e distribuiscile facilmente utilizzando la sintassi Snort, per rilevare e prevenire minacce uniche e mirate

Zscaler-CFW-Security-for-work-from-anywhere

La sicurezza per il lavoro da qualsiasi luogo

La sicurezza per il lavoro da qualsiasi luogo

Sfrutta una protezione dalle minacce senza eguali, sensibile agli utenti e alle app, con policy dinamiche che seguono le entità all'interno e all'esterno della rete aziendale

Zscaler-CFW-cloud intrusion-prevention-system

Domini con caratteri jolly

Domini con caratteri jolly

Crea policy di accesso flessibili per i servizi cloud e PaaS/IaaS sfruttando la gestione centralizzata delle policy

Magic Quadrant for Security Service Edge

Zscaler: azienda leader nel Magic Quadrant™ di Gartner® per il Security Service Edge (SSE)

Al vertice della classifica per capacità di esecuzione

I firewall tradizionali e di ultima generazione non sono in grado di supportare lo zero trust

Zscaler-CFW-Legacy-firewall

I firewall legacy sono costosi e complessi da gestire

La distribuzione di set fisici e virtualizzati di firewall a livello locale, in ogni filiale e ogni edge, è un'operazione decisamente troppo costosa. Inoltre, la proliferazione di dispositivi rende la gestione delle policy non uniforme e la probabilità di fare errori aumenta.

Zscaler-CFW-Legacy-firewall

Le regole dei firewall tradizionali non sono in grado di proteggere i lavoratori ibridi

I dipendenti lavorano ovunque: negli uffici domestici, in spazi di lavoro condivisi e in praticamente in qualsiasi altro luogo. Con delle policy firewall non uniformi che non seguono gli utenti, i rischi per la sicurezza aumentano quando ci si connette tramite reti pubbliche.

Zscaler-CFW-Legacy-firewall

Il backhauling del traffico genera un'esperienza utente scadente

Il backhauling o l'hairpinning del traffico Internet e SaaS verso un data center per l'ispezione, che avviene tramite VPN e altri strumenti incentrati sulla rete, crea colli di bottiglia nella connettività, introduce latenza e influisce negativamente sulle prestazioni.

Zscaler-CFW-Legacy-firewall

La scelta di un firewall sbagliato può causare violazioni

La scelta e il dimensionamento dei firewall si basano sulle dimensioni delle filiali o sulle esigenze di larghezza di banda e, in un'architettura passthrough, delle policy non uniformi tra le varie sedi e i vari utenti possono compromettere la rete.

Verifica la tua superficie di attacco e scopri cosa riescono a vedere gli aggressori

Richiedi un'analisi approfondita della superficie di attacco per scoprire quali app e servizi sono esposti a Internet e, di conseguenza, vulnerabili agli attacchi.

cloud-firewall

Perché scegliere Zscaler Cloud Firewall?

Zscaler Cloud Firewall consente di ottenere connessioni veloci e sicure sulla rete e al di fuori di essa, oltre a punti di accesso a Internet locali per tutto il traffico degli utenti, senza hardware o software da gestire.

Realizzato appositamente per il mondo digitale di oggi, Zscaler Cloud Firewall garantisce l'accesso sicuro a Internet e la gestione di tutto il traffico web e non web, attraverso tutte le porte e i protocolli, con una scalabilità elastica illimitata e prestazioni imbattibili. Gli utenti ottengono una protezione uniforme indipendentemente dal dispositivo utilizzato o dal luogo in cui si trovano: a casa, in ufficio, presso la sede centrale o in viaggio.

Vivi la rete e Internet, in modo sicuro.

Zscaler-CFW-adaptive-zero-trust-platform

Con il supporto di una piattaforma adattiva zero trust

Sfruttando l'ispezione del traffico inline illimitata e la decriptazione SSL nativa, con il supporto di una piattaforma nativa del cloud completamente integrata e in grado di adattarsi alle esigenze aziendali, è possibile eliminare le compromissioni derivanti da ispezioni statiche e limitazioni della capacità.

Zscaler-CFW-Transformative-hybrid-and-branch-connections

Connessioni trasformative per le realtà ibride e le filiali

Passando da un'infrastruttura costosa e incentrata sulla rete a veri e propri punti di accesso a Internet locali forniti sul cloud, è possibile migliorare l'esperienza degli utenti sfruttando connessioni sempre veloci e sicure su tutte le porte e i protocolli.

Zscaler-CFW-Ubiquitous-security-for-modern-workforces

Sicurezza onnipresente per la forza lavoro moderna

Una protezione impareggiabile e policy dinamiche che seguono gli utenti sia all'interno che all'esterno della rete aziendale, con aggiornamenti di sicurezza in tempo reale basati su 300 bilioni di segnali giornalieri e condivisi ogni giorno nell'intero cloud.

Easy-to-understand-policy-management

Gestione delle policy di facile comprensione

Per soddisfare gli standard normativi in pochi clic durante la configurazione, la gestione e l'applicazione globale di una protezione dalle minacce sensibile agli utenti e alle app e di policy basate sul rischio, per garantire la massima visibilità sulla rete e sulle applicazioni.

I vantaggi principali del firewall cloud-gen

Zscaler-CFW-Legacy-firewall

Protezione completa per gli utenti che lavorano da qualsiasi luogo

Policy di sicurezza dinamiche e basate sul rischio che seguono gli utenti ovunque, senza una complessa matrice di policy e configurazioni di rete. 

Zscaler-CFW-Full-inspection

Ispezione completa per rilevare gli attacchi nascosti

L'ispezione illimitata del traffico inline e la decriptazione SSL nativa eliminano le connessioni dannose e prevengono le minacce.

Zscaler-CFW-Ports

Rilevamento delle tecniche di elusione sulle porte non standard

Identificazione e intercettazione rapide delle minacce informatiche elusive e criptate che si nascondono nel traffico delle porte non standard.

Zscaler-CFW-Legacy-firewall

Punti di accesso a Internet locali forniti sul cloud

Connessioni dirette a Internet veloci e sicure, per tutto il traffico delle realtà ibride e delle filiali, che si adattano alla portata delle richieste in modo elastico e migliorano l'esperienza utente.

Zscaler-CFW-cloud intrusion-prevention-system

Sistema di prevenzione delle intrusioni cloud (IPS) sempre attivo

Le firme IPS comportamentali adattive, gestite da Zscaler ThreatLabz, agiscono in tempo reale e sono facili da condividere per l'arricchimento dei flussi di lavoro di SecOps.

Zscaler-CFW-Secure-DNS

DNS sicuro, senza compromettere le prestazioni

Le correzioni localizzate garantiscono prestazioni superiori, mentre gli utenti e gli endpoint sono al sicuro da siti dannosi e dal tunneling DNS. 

Zscaler-CFW-Cloud-delivered-protection

Protezione distribuita sul cloud con presenza globale all'edge

Zscaler Cloud Firewall offre una sicurezza e un'esperienza utente senza pari, ed è una soluzione completamente integrata in Zscaler Internet Access™ e Zero Trust Exchange™ di Zscaler. 

gartner-sse-zscaler

Costruita da zero per la sicurezza SSE

Zero Trust Exchange è l'unica piattaforma SSE nativa del cloud al mondo, basata su un'architettura zero trust, che offre:

Accesso rapido e sicuro a qualsiasi app: connessione da qualsiasi dispositivo o posizione grazie a un Secure Web Gateway riconosciuto a livello mondiale abbinato alla soluzione ZTNA (Zero Trust Network Access) più distribuita del mondo e al CASB integrato.

Sicurezza senza rivali: sicurezza di livello superiore grazie all'unica soluzione SSE basata su una piattaforma olistica zero trust, radicalmente diversa dalle soluzioni di sicurezza di rete legacy.

Esperienza utente eccezionale: le esperienze digitali sono ottimizzate grazie a un'architettura diretta al cloud che garantisce il percorso più breve tra gli utenti e la loro destinazione, insieme a visibilità end-to-end su prestazioni di app, percorso cloud ed endpoint, per risolvere in modo proattivo i ticket IT.

Zscaler-Autonation-logo

"Le funzionalità dei firewall di nuova generazione sono fondamentali, e questa è stata una delle nostre considerazioni principali nella scelta di Zscaler. Nessuno degli altri servizi cloud offriva realmente tutte le capacità dei protocolli di nuova generazione".

Inizia a usare il nostro firewall cloud-gen

Zscaler offre una sicurezza senza eguali, senza hardware da distribuire o gestire. Con Zscaler, Internet è la tua nuova rete aziendale, e otterrai immediatamente una sicurezza senza eguali e un'esperienza utente superiore. Attiva subito i servizi di sicurezza di cui hai bisogno e aggiungi più funzionalità in modo semplicissimo al mutare delle tue esigenze o man mano che elimini gli apparecchi legacy.

Zscaler-CFW-cloud-gen-firewall

Risorse suggerite

scheda dati

Zscaler Cloud Firewall

scheda dati

Zscaler Internet Access

WEBINAR

7 ragioni per cui i firewall non sono adatti allo zero trust

Blog

Il firewall di ultima generazione fa parte del passato. È iniziata l'era del firewall cloud-gen!

Glossario

Cosa si intende per Security Service Edge (SSE)?