Le vulnerabilità delle VPN ti preoccupano? Scopri come usufruire della nostra offerta per eliminare le VPN che include 60 giorni di prova gratuiti.

Parla con un esperto
Soluzioni > La migliore connettività a Office 365

Microsoft Office 365 e Zscaler. La collaborazione rende forti.

Zscaler for Office 365 è una soluzione progettata alla base
per funzionare perfettamente con Microsoft Office 365.

Sebbene Microsoft discuta quattro concetti di rete per la connettività a O365, esiste una sola conclusione per ottenere le migliori prestazioni e risparmiare sui costi: la connessione diretta a Internet. Cosa si intende per connessione diretta a Internet? Vi sono quattro principi:

1

Identificare e differenziare il traffico di Office 365

Da Office ProPlus a SharePoint, a Skype: è necessario comprendere quali app vengono utilizzate e quanta larghezza di banda consumano. Questo è il traffico che deve essere ottimizzato separatamente dalle altre tipologie di traffico.

zscaler msPartner page 0365 traffic icon

Che aiuto può offrire Zscaler?

La configurazione con un clic di Zscaler ottimizza automaticamente il traffico di O365. Zscaler offre una soluzione sviluppata per funzionare perfettamente con il servizio Web per endpoint di Office 365, che riceve automaticamente aggiornamenti sulle modifiche del cloud di Microsoft e consente di assegnare priorità a tutte le porte e ai protocolli di O365 tramite il cloud di Zscaler.

How Zscaler Helps
2

Uscire dalle connessioni di rete a livello locale

Inviare tutto il traffico dell'app Office 365 direttamente a Internet a livello locale e non instradarlo attraverso un gateway centrale.

Egress network connections locally

Che aiuto può offrire Zscaler?

La piattaforma cloud di Zscaler consente connessioni veloci e sicure a Microsoft Office 365 direttamente su Internet. È possibile migliorare le prestazioni delle applicazioni e l'esperienza utente evitando la latenza aggiuntiva correlata al backhauling e alle reti hub and spoke. Inoltre, con il DNS locale, Zscaler abilita sempre la connessione più veloce, indipendentemente dalla posizione a livello globale dell'utente.

Egress network connections locally
3

Valutare di bypassare i proxy

Microsoft consiglia di non inviare il traffico di O365 tramite gli apparecchi di sicurezza, in quanto ciò può innescare costosi aggiornamenti del throughput, creare latenza e ostacolare le prestazioni.

Assess bypassing proxies

Che aiuto può offrire Zscaler?

Secondo i consigli di Microsoft, Office 365 non dovrebbe essere oggetto di ispezione. Tuttavia, con Zscaler Cloud Firewall, Bandwidth Control e CASB, è possibile ottenere il controllo sui flussi di traffico, sull'utilizzo delle app e sulla priorità del traffico. Inoltre, con la piattaforma di sicurezza di Zscaler, è possibile ottenere una sicurezza inossidabile per il resto del traffico Internet sulle connessioni dirette.

4

Evitare instradamenti di ritorno sulla rete

Assicurarsi che gli utenti in remoto vadano direttamente a Microsoft. Gli instradamenti di ritorno delle VPN aggiungono troppa latenza, che impoverisce l'esperienza utente.

Avoid network hairpins

Che aiuto può offrire Zscaler?

Zscaler Client Connector (precedentemente App Zscaler) consente agli utenti in remoto di arrivare direttamente a Microsoft, senza instradamenti di ritorno delle VPN in un'architettura hub and spoke. Ciò fornisce il percorso più veloce verso Microsoft e consente di ottimizzare le prestazioni dell'applicazione.

Distribuzione in pochi minuti. Senza il bisogno di hardware o competenze.

Con la procedura con un solo clic di Zscaler e un semplice tunnel dal router di edge, i clienti possono distribuire Office 365 molto più rapidamente, rispetto ai metodi tradizionali più complessi. Il cloud di Zscaler fornisce automaticamente le connessioni a Office 365 e il peering diretto con Microsoft in tutto il mondo, offrendo sempre la connessione più veloce. Dato che non c'è bisogno di hardware o di amministrazione, le organizzazioni possono facilmente implementare migliaia di sedi in pochissimo tempo!

Risorse suggerite

Panoramica sulla soluzione

Scopri come Zscaler abilita la connettività a Office 365

E-book

Offrire ai propri utenti un'esperienza ottimale con Office 365

Guida al sondaggio

Scopri come ottimizzare la rete per Office 365