
Insieme, Zscaler e Aruba forniscono una SD-WAN con servizi di sicurezza cloud all'avanguardia, che possono essere configurati in pochi minuti. Grazie a un'architettura SASE (Secure Access Service Edge), che si adatta automaticamente alle mutevoli esigenze aziendali, è possibile ottenere prestazioni ottimali dalle applicazioni.
Per l'IT, questo significa ridurre i costi e semplificare le operazioni; per gli utenti, significa ottenere un accesso rapido, sicuro e senza interruzioni alle applicazioni fondamentali per il business.
Zscaler e Aruba:
abilitazione di una SD-WAN aziendale sicura

Massima qualità dell'esperienza
Consente ai team IT di essere più reattivi alle esigenze aziendali e di eseguire il provisioning e proteggere i nuovi siti con una configurazione "zero-touch", aumentando al tempo stesso la produttività e migliorando la qualità dell'esperienza dell'utente finale con una disponibilità del 99,999%.

Progettazione orientata al business
Sfrutta un'architettura SASE per migliorare le prestazioni e l'affidabilità e semplifica le attività IT delle filiali per ridurre i costi e rendere l'investimento nel cloud ancora più redditizio.

Connettività automatizzata e sicurezza sempre attiva
Consenti all'infrastruttura aziendale di adattarsi automaticamente all'evoluzione dell'azienda. Definisci in modo centralizzato i requisiti di sicurezza una sola volta, e offri connettività e sicurezza ottimali a tutti i dipendenti, gli ospiti e i dispositivi, ovunque essi si trovino.
Configurazione "zero-touch" per un provisioning rapido
Semplifica l'aggiunta, il provisioning e la protezione di nuove filiali in pochi minuti e in qualsiasi luogo. La soluzione di Zscaler e Aruba EdgeConnect consente di ottenere un'architettura semplificata per le filiali e fornisce una protezione ottimale a tutti gli utenti e i dispositivi, grazie a policy di rete e di sicurezza granulari e personalizzate e senza la necessità di ricorrere a router e firewall di nuova generazione isolati.

Possiamo connetterci da un ufficio a Hong Kong, Sydney, Londra, Boston, Los Angeles e ottenere la stessa esperienza ovunque, indipendentemente dalla posizione in cui ci troviamo.
—Rob Franch, CTO
Un messaggio da Aruba