Zscaler Advanced Threat Protection
Colma le lacune di sicurezza con una
difesa avanzata fornita sul cloud
Perché ransomware e malware bypassano la sicurezza
Le organizzazioni investono milioni ogni anno nella sicurezza della rete per proteggersi dalle minacce avanzate, ma le violazioni persistono. Perché continuano a lottare per proteggere i propri utenti? Dai compromessi nell'ispezione alla mancanza di visibilità dell'SSL e fuori dalla rete, gli approcci tradizionali alla sicurezza si rivelano oggi fondamentalmente inefficaci.
I limiti della protezione tradizionale dalle minacce

Compromessi nell'ispezione
Le architetture pass-through, come gli NGFW, ispezionano solamente a livello di pacchetto, ma non sono in grado di effettuare l'ispezione dell'intero contenuto, dall'inizio alla fine.

Decrittazione dell'SSL
Gli approcci attuali, con apparecchi di applicazione e VM, non sono in grado di scalare, lasciando l'azienda esposta alle minacce.

Blocco dei malware sconosciuti
Le odierne soluzioni di sandboxing non operano in linea, il che significa che le minacce non possono essere bloccate.

Utenti fuori dalla rete
Quando gli utenti escono dalla rete e dalla VPN, si perde la possibilità di applicare le policy e i controlli di sicurezza.

Zscaler Advanced Threat Protection
La funzionalità di protezione dalle minacce avanzate di Zscaler (Advanced Threat Protection) offre una protezione dai ransomware sempre attiva, contro le minacce 0-day e i malware sconosciuti. In quanto proxy nativo del cloud, il security cloud di Zscaler garantisce che ogni pacchetto di ogni utente, sulla rete o fuori dalla rete, venga ispezionato integralmente, e offre una capacità di ispezione SSL senza limiti.
Grazie alla suite integrata di servizi per la sicurezza, che include sandbox cloud, prevenzione delle intrusioni, Machine Learning e raccolta di informazioni sulle minacce, sarà possibile colmare le lacune nella sicurezza e ridurre i rischi derivanti dai limiti delle altre soluzioni.
Cosa offre Zscaler Advanced Threat Protection?

Prevenzione completa in linea
Un'architettura proxy completamente in linea è l'unico modo affidabile per mettere in quarantena e bloccare i contenuti sospetti e gli attacchi.
Per saperne di più
Sandbox in linea ed ML
Zscaler Cloud Sandbox, con apprendimento automatico (ML) integrato, utilizza l'analisi avanzata per bloccare rapidamente le minacce in qualsiasi fase dell'attacco.
Per saperne di più
Ispezione SSL sempre attiva
Grazie a una distribuzione completa su una piattaforma globale, è possibile ricevere un'ispezione SSL infinita, che segue gli utenti sulla rete e fuori dalla rete.
Per saperne di più