Zscaler Advanced Threat Protection
Perché i ransomware e le altre minacce dannose riescono ad aggirare la sicurezza
Le organizzazioni investono milioni ogni anno in soluzioni di sicurezza della rete per proteggersi dalle minacce avanzate, ma le violazioni non si fermano. Perché non riescono a proteggere gli utenti?
Per motivi come l'ispezione incompleta del traffico, lacune nella visibilità del traffico cifrato e del traffico fuori dalla rete, gli approcci tradizionali alla sicurezza si rivelano del tutto inefficaci.

I limiti della protezione tradizionale dalle minacce




Zscaler Advanced Threat Protection
Zscaler Advanced Threat Protection offre una protezione dai ransomware di alto livello e sempre attiva, oltre alla prevenzione delle minacce 0-day e dei malware sconosciuti. In quanto proxy nativo del cloud, il security cloud di Zscaler garantisce che ogni singolo pacchetto di ogni utente, che sia sulla rete o al di fuori di essa, venga ispezionato integralmente, con una capacità di ispezione TLS/SSL senza limiti.
Grazie a una suite integrata di servizi di sicurezza basati sull'IA, che include funzionalità essenziali, come Zscaler Sandbox, IPS, DNS security, intelligence sulle minacce, isolamento del browser e deception, è possibile colmare le lacune nella sicurezza e ridurre i rischi derivanti dalle carenze nelle altre soluzioni di security.
Cosa offre Zscaler Advanced Threat Protection?




Cosa contraddistingue Zscaler Advanced Threat Protection?






Verifica ora il tuo livello di sicurezza
Verifica le tue difese con la nostra soluzione istantanea Internet Threat Exposure Analysis. È gratuita, confidenziale e sicura, e l'85% delle aziende che eseguono questo test individua vulnerabilità che richiedono attenzione immediata.