Soluzioni > Protezione da una minaccia avanzata

Zscaler Advanced Threat Protection

Colma le lacune di sicurezza con una
difesa avanzata fornita sul cloud

Perché ransomware e malware bypassano la sicurezza

Le organizzazioni investono milioni ogni anno nella sicurezza della rete per proteggersi dalle minacce avanzate, ma le violazioni persistono. Perché continuano a lottare per proteggere i propri utenti? Dai compromessi nell'ispezione alla mancanza di visibilità dell'SSL e fuori dalla rete, gli approcci tradizionali alla sicurezza si rivelano oggi fondamentalmente inefficaci.

I limiti della protezione tradizionale dalle minacce

Compromessi nell'ispezione

Compromessi nell'ispezione

Le architetture pass-through, come gli NGFW, ispezionano solamente a livello di pacchetto, ma non sono in grado di effettuare l'ispezione dell'intero contenuto, dall'inizio alla fine.
Decrittazione dell'SSL

Decrittazione dell'SSL

Gli approcci attuali, con apparecchi di applicazione e VM, non sono in grado di scalare, lasciando l'azienda esposta alle minacce.
Blocco dei malware sconosciuti

Blocco dei malware sconosciuti

Le odierne soluzioni di sandboxing non operano in linea, il che significa che le minacce non possono essere bloccate.
Utenti fuori dalla rete

Utenti fuori dalla rete

Quando gli utenti escono dalla rete e dalla VPN, si perde la possibilità di applicare le policy e i controlli di sicurezza.

Zscaler Advanced Threat Protection

Zscaler Advanced Threat Protection

Zscaler Advanced Threat Protection offre una protezione sempre attiva ed ermetica contro ransomware, minacce 0-day e malware sconosciuti. In qualità di proxy nato sul cloud, il security cloud di Zscaler garantisce che ogni pacchetto di ogni utente, sulla rete o fuori dalla rete, venga completamente ispezionato, dall'inizio alla fine, con una capacità illimitata di ispezionare l'SSL.

Con una suite integrata di servizi di sicurezza, tra cui  Cloud Sandbox, Cloud IPS, apprendimento automatico e intelligence sulle minacce, sarà possibile colmare le lacune di sicurezza e ridurre i rischi derivanti dai difetti delle altre soluzioni di sicurezza.

Cosa offre Zscaler Advanced Threat Protection?

Zsaler Product Cyber threat

Prevenzione completa in linea

Un'architettura proxy completamente in linea è l'unico modo affidabile per mettere in quarantena e bloccare i contenuti sospetti e gli attacchi.
Per saperne di più
Zscaler Product Cyber Threat Protection

Sandbox in linea ed ML

Zscaler Cloud Sandbox, con apprendimento automatico (ML) integrato, utilizza l'analisi avanzata per bloccare rapidamente le minacce in qualsiasi fase dell'attacco.
Per saperne di più
Zsaler Product Cyber threat Protection

Ispezione SSL sempre attiva

Grazie a una distribuzione completa su una piattaforma globale, è possibile ricevere un'ispezione SSL infinita, che segue gli utenti sulla rete e fuori dalla rete.
Per saperne di più
Zsaler Product Cyber threat Protection

Effetto cloud di Zscaler

Sfruttando i dati sulle minacce provenienti dal security cloud più grande del mondo, Zscaler condivide le protezioni dalle minacce in tutto il cloud, in tempo reale.
Per saperne di più

Cosa contraddistingue Zscaler Advanced Threat Protection?

Ispezione proxy su scala cloud:

Ispezione di tutto il traffico e dei contenuti, dall'inizio alla fine e nel modo giusto, grazie all'architettura proxy di Zscaler. Poiché l'ispezione viene fornita sul cloud e per ogni utente, si ottiene una scalabilità illimitata, indipendentemente dalla larghezza di banda consumata dagli utenti.

Protezione fuori dalla rete, senza lamentele:

La nostra app di endpoint leggera, insieme ai nostri 150 data center globali, garantisce che ogni utente sia dotato di una protezione ermetica, ricevendo al contempo una connessione rapida e locale.

Una sandbox in grado di mettere in quarantena le minacce:

Poiché Zscaler Cloud Sandbox nasce in linea, è possibile mettere in quarantena i file e ispezionarli prima della consegna, invece che lasciarli passare, che è invece l'approccio tipico della maggior parte delle soluzioni.

Rilevamento più intelligente delle minacce grazie all'apprendimento automatico:

È possibile migliorare la propria risposta alle minacce polimorfe, ai nuovi domini registrati e al phishing. Grazie alle tecniche integrate di apprendimento automatico, che accelerano l'emissione dei verdetti, Zscaler rileva e blocca rapidamente i contenuti dannosi.

Verifica ora il tuo livello di sicurezza

Verifica il tuo livello di sicurezza, con la nostra valutazione istantanea del rischio: Internet Threat Exposure Analysis. È gratuita, confidenziale e sicura, inoltre l'85% delle aziende che eseguono questo test individua vulnerabilità che richiedono attenzione immediata.

Risorse suggerite

SCHEDA DATI

Cloud Sandbox

Caso di studio

Zscaler protegge il percorso di AutoNation verso il cloud

VIDEO DEMO

Utilizzo di Cloud Sandbox per la protezione 0-day

White paper

In che modo Zscaler è in grado di interrompere la cyber kill chian

Resoconto di settore

Magic Quadrant di Gartner per i Secure Web Gateway