Incidenti ISP globali
All'interno della piu' grande piattaforma di sicurezza al mondo costruita per il Cloud
Si sta verificando un'interruzione del servizio di un ISP (Internet Service Provider)?
I problemi delle prestazioni dell'ISP, come i blackout, i cali di tensione e l'aumento della latenza, possono influire sul punteggio ZDX di un utente. Il rilevamento (o la stima) aiuta le organizzazioni a ottenere un valore aggiunto in termini di pianificazione, gestione del budget e scelta di ISP, e può contribuire a far risparmiare milioni di dollari in costi ed entrate.
- Si sta verificando un incidente correlato a un ISP? Quali sono gli utenti colpiti e in quale regione?
- Quando è iniziato e quando è finito?
- Con quanta probabilità un utente che si connette a un particolare ISP riscontrerà un problema?
- Quali servizi vengono influenzati a causa dell'inattività di questo ISP?
Rilevare (o stimare) la portata di un'interruzione di un ISP non è un'operazione facile, a causa della complessità dell'architettura di rete, che include le infrastrutture di molte organizzazioni, tra cui provider di dorsali Internet e di connessioni "ultimo miglio".
ZDX ISP Insights sfrutta la telemetria di ZDX (sonda web, metriche Cloud Path) proveniente da milioni di dispositivi in tutto il mondo per rilevare i blackout e i cali di tensioni di Internet e calcolarne l'impatto e la gravità .
A proposito di ThreatLabZ
ThreatLabZ e' il Team di ricerca che trovi al seguente indirizzo at Zscaler. Questo global-team include esperti di sicurezza, ricercatori, ingegneri della rete, responsabili dell'analisi e dell'eliminazione delle minacce nel cloud di sicurezza Zscaler e incaricati di studiare il panorama globale delle minacce. Il team condivide la sua ricerca e i dati cloud con i colleghi del settore, allo scopo di promuovere un internet piu' sicuro.







