Le vulnerabilità delle VPN ti preoccupano? Scopri come usufruire della nostra offerta per eliminare le VPN che include 60 giorni di prova gratuiti.

Scott Darling

Presidente di Dell Technologies Capital (DTC)
(opens in a new tab)

Scott Darling è presidente di Dell Technologies Capital (DTC), il ramo di Dell Technologies dedicato allo sviluppo aziendale e al capitale di rischio. La famiglia di aziende Dell Technologies comprende Dell, Dell EMC, Pivotal, RSA, SecureWorks, Virtustream e VMware, e genera un fatturato di circa 75 miliardi di dollari. DTC si dedica con determinazione alle tecnologie nuove ed emergenti, a un ritmo di circa 2 miliardi di dollari all'anno di investimenti in operazioni di fusione e acquisizione e 100 milioni di dollari all'anno di investimenti in capitale di rischio. Prima di entrare a far parte di Dell Technologies, è stato Presidente di EMC Corporate Development and Ventures, dove era responsabile delle attività di investimento in fusioni e acquisizioni e capitale di rischio di EMC. Prima di EMC, è stato General Partner di Frazier Technology Ventures. Prima ancora, ha ricoperto il ruolo di Vice President e Managing Director presso Intel Capital. Durante il suo incarico, ha gestito i team responsabili degli investimenti a sostegno di unità aziendali rappresentative di più di due terzi del fatturato di Intel.

 

Durante gli anni trascorsi in Intel e prima di entrare in Intel Capital nel 2000, è stato General Manager di diverse unità aziendali, tra cui la divisione Internet Media Services e la divisione Personal Conferencing, nonché direttore del marketing per la divisione OEM Computer Systems. Prima di Intel, è stato Head of Product Marketing per i sistemi di fascia alta di Apple Computer. Inoltre, è stato uno dei primi dipendenti di due start-up nel settore dei PC. Ha conseguito un MBA presso la Graduate School of Business della Stanford University nel 1988 e si è laureato alla University of California di Santa Cruz nel 1981, dove ha studiato economia e computer science. Vive a Palo Alto, in California, e rappresenta Dell Technologies Capital nel consiglio di amministrazione delle seguenti società: Barefoot Networks, DocuSign e Zscaler.

 

dots pattern

Contattaci

Prendi parte alla storia di Zscaler