Zscaler Announces Intent to Acquire Airgap Networks to extend Zero Trust SASE

Larry Biagini

Responsabile dell'evangelizzazione tecnologica
(opens in a new tab)

Larry Biagini ha smesso di ricoprire il ruolo di Vice President e CTO di GE nel 2015. Presso GE, si è occupato della modernizzazione dell'infrastruttura, dei servizi per i dipendenti e dell'implementazione del cloud per consentire a dipendenti, clienti e partner di GE di utilizzare questi servizi in modo sicuro. In Zscaler, aiuterà clienti e partner a pianificare ed eseguire al meglio l'inevitabile transizione verso l'ampliamento dell'utilizzo dei servizi cloud.

 

Nei suoi 26 anni di esperienza in GE, ha ricoperto varie posizioni nel campo delle tecnologia dell'informazione, tra cui quella di Vice President nell'area dell'IT Risk, occupandosi di ogni aspetto relativo a rischio, governance e sicurezza informatica. Inoltre, è stato vicepresidente e CIO di GE Capital, CTO, CIO e Services Delivery di GE e CTO di GE Aviation. Nel periodo passato in GE, è stato determinante nella promozione di integrazioni tecnologiche di successo per le operazioni di fusione, acquisizione e cessione a livello globale. Nel 2012, è stato nominato Company Officer di GE.

 

Prima di GE, è stato responsabile dell'area International Applications per il trasporto aereo di Emery ed è stato direttore dell'area Financial Applications per Olin Chemical. La sua carriera vanta 35 anni di esperienza nella tecnologia in ambiti come produzione, logistica e sistemi finanziari. Ha lavorato in vari settori, tra cui quelli dell'assistenza finanziaria, i media, l'aviazione e l'energia. È un leader riconosciuto a livello mondiale nella creazione di ambienti che consentono alle aziende di trarre vantaggio dalle nuove tecnologie in modo affidabile e sicuro. Ha conseguito una laurea in contabilità presso la Fairfield University.

 

dots pattern

Contattaci

Prendi parte alla storia di Zscaler