Ti preoccupano le recenti CVE di PAN-OS e altri firewall/VPN? Approfitta subito dell'offerta speciale di Zscaler

ZSCALER PER LE OPERAZIONI

Integrandosi con i principali fornitori, Zscaler consente di migliorare la sicurezza e i flussi di lavoro IT per aiutare a potenziare e a coordinare la protezione dalle minacce, il rilevamento, la risposta e la gestione dell'assistenza tecnica

0

Alleanze tecnologiche in evidenza

Soluzioni integrate d'eccellenza per accelerare la trasformazione digitale

Logo Microsoft
Logo Splunk
Logo Crowdstrike
HashiCorp
Logo Tufin
PANORAMICA

Proteggere un mondo cloud-first

Quando si adottano strategie cloud-first e una sicurezza zero trust, come si fa a proteggere gli utenti ovunque, indipendentemente dal dispositivo e dall'applicazione che utilizzano? L'applicazione delle policy, la visibilità e la risposta sono elementi fondamentali, ma la correlazione di incidenti, eventi e configurazioni di più console diverse è inefficiente e può consentire alle minacce di infiltrarsi e insediarsi nei sistemi. Per una risposta efficace, è necessario disporre di informazioni centralizzate, in modo da garantire la sicurezza e la visibilità sull'intera infrastruttura ibrida.


Guarda i video delle soluzioni SecOps, DevOps e IT Ops.

Illustrazione su come proteggere un mondo cloud-first
Le sfide operative di oggi sono:
circle-dotted-binoculars
Visibilità frammentata

Una panoramica incompleta o frammentata sull'infrastruttura di sicurezza ostacola la risoluzione e la risposta

Incremento dei rischi
Aumento dei rischi

La visibilità incompleta sul profilo di sicurezza delle risorse e sulla relativa configurazione non consente di offrire l'accesso sicuro zero trust alle app e impedisce di eseguire distribuzioni sicure

Dislocazione
Processi complessi

Risorse e dati frammentati separano la visibilità dal contesto, rallentando le attività di indagine e risposta e incrementando al contempo la superficie di attacco

Il vantaggio offerto dalle API e dall'integrazione di Zscaler

Sfrutta l'API aperta della nostra piattaforma per ottenere una visibilità consolidata, implementare l'automazione e migliorare il tuo livello di sicurezza grazie alla condivisione dell'intelligence tra gli strumenti per la sicurezza e i flussi di lavoro.


Zscaler si integra con i principali provider di soluzioni SIEM, SOAR, TIP e FPM per consentire alle organizzazioni di ottenere il massimo dagli strumenti di cui già dispongono per il monitoraggio e la gestione dell'infrastruttura di sicurezza.

Il vantaggio offerto dalle API e dall'integrazione di Zscaler
SIEM

SIEM (Security Information and Event Management) e analisi

Zscaler si integra con i partner SIEM per fornire visibilità attraverso una console centralizzata e consentire ai team di sfruttare i flussi di lavoro già esistenti per le indagini sulla sicurezza.

 

NDR

Rilevamento della rete e risposta (NDR)

TIP

Piattaforme di Threat Intelligence (TIP)

Zscaler si integra con le principali TIP per aiutare i team SOC a favorire l'implementazione di un'intelligence personalizzata sulle minacce, per applicare policy in tempo reale e ottenere una protezione contro le minacce emergenti e gli attacchi mirati.

SOAR

Orchestrazione, automazione e risposta per la sicurezza (SOAR)

Zscaler si integra con le principali piattaforme SOAR per aiutare i team SOC ad applicare e automatizzare le ricerche degli eventi, le verifiche della reputazione e le azioni di blocco all'interno di Zscaler.

FPM

Gestione delle policy dei firewall (FPM)

I principali partner di gestione dei firewall si integrano con Zscaler tramite API per rivedere le regole, monitorare le modifiche, eseguire verifiche della configurazione e della conformità e accedere all'analisi.

DevOps

DevOps

I servizi e le app cloud hanno consentito alle aziende di trasformarsi e di reagire alle esigenze e alle richieste dei clienti molto più rapidamente. Sfortunatamente però, questi strumenti sono aperti a Internet e facilmente accessibili a chiunque, e possono quindi esporre a maggiori rischi. Zscaler Posture Control™ consente ai team di DevOps e di sicurezza di assegnare la priorità e correggere in modo efficiente i rischi delle applicazioni native del cloud sin dalle prime fasi del ciclo di sviluppo.

 

I team responsabili della sicurezza e dell'infrastruttura cloud possono finalmente ottenere visibilità su risorse e configurazioni cloud, gestire e correggere gli errori di configurazione e rilevare le nuove potenziali minacce.

IT Ops

Operazioni IT

Con ServiceNow e Zscaler Digital Experience™, i team dell'assistenza tecnica riescono a risolvere rapidamente i problemi segnalati dagli utenti e a ottenere maggiori informazioni di contesto sugli incidenti prestazionali causati da dispositivi, reti o applicazioni.