ZSCALER + OPERAZIONI
Zscaler si integra con i principali strumenti operativi che forniscono visibilità, automazione, raccolta di informazioni e gestione dei servizi
Proteggere un mondo cloud-first
Le organizzazioni stanno adottando strategie cloud-first e sicurezza zero trust per supportare il lavoro a distanza. Con la rete che si estende verso il cloud, come si può garantire la protezione di utenti che operano a distanza con ogni tipo di dispositivo e utilizzando diverse applicazioni? Le operazioni di applicazione, visibilità e risposta sono fondamentali, ma la correlazione tra telemetria ed eventi su più console diverse risulta inefficiente, può gravare pesantemente sulla procedura di segnalazione e far sì che le minacce rimangano nel sistema. Per ottenere visibilità su tutta l'azienda e favorire una risposta efficace, i dati devono essere centralizzati. Le sfide operative di oggi sono:

Visibilità frammentata
Una panoramica incompleta o frammentata sull'infrastruttura di sicurezza ostacola la risoluzione e la risposta

Aumento dei rischi
La mancanza di una visibilità completa sul profilo e sulla posizione del dispositivo impedisce di instaurare connessioni zero trust sicure con le applicazioni.

Processi complessi
I dati frammentati separano la visibilità dal contesto, rallentando l'indagine e la risposta
Integrazione API
I clienti e i partner di Zscaler possono sfruttare l'API aperta della nostra piattaforma per ottenere una visibilità coerente, sfruttare l'automazione e migliorare il proprio profilo di sicurezza.
Zscaler si integra con le aziende leader di soluzioni SIEM, SOAR, TIP e FPM per consentire il monitoraggio e la gestione dell'infrastruttura di sicurezza sfruttando gli strumenti che sono già in uso dall'organizzazione.
