Zscaler e la sicurezza delle app SaaS

Lo zero trust rafforza la sicurezza e la conformità delle applicazioni SaaS

Alleanze tecnologiche in evidenza

Soluzioni integrate d'eccellenza per accelerare la trasformazione digitale

LE SFIDE NELLA PROTEZIONE DEI DATI

La protezione dei contenuti sensibili in un mondo cloud-first

Le applicazioni SaaS aumentano la produttività e potenziano la forza lavoro mobile, ma i controlli di sicurezza tradizionali non sono in grado di bloccare la proliferazione delle minacce e l'esfiltrazione dei dati da queste piattaforme. Per migliorare la sicurezza e la conformità delle organizzazioni che utilizzano servizi SaaS, è necessaria una nuova soluzione.

icona di un occhio sbarrato

Zero visibilità

I prodotti tradizionali per la sicurezza non sono in grado di ispezionare i contenuti gestiti in un'applicazione SaaS

icona di un hacker su un computer portatile

Accesso rischioso degli utenti

Gli utenti accedono alle app SaaS tramite reti pubbliche da dispositivi non gestiti, mettendo a rischio l'organizzazione

icona di un edificio all'interno di confini circolari

Estensione della superficie di attacco

Gli errori di configurazione e l'applicazione inefficace delle policy su più piattaforme sono le principali cause delle violazioni

Protezione dati di Zscaler

Per migliorare l'approccio alla sicurezza e alla conformità e quindi ridurre al minimo i rischi, sono necessari una visibilità e un controllo uniformi per tutti i contenuti all'interno delle app SaaS. I controlli di sicurezza nativi non sono coerenti tra i diversi provider di servizi SaaS, e raramente si rivelano sufficienti per prevenire le violazioni. 

Zscaler si integra con le principali app SaaS del settore per proteggere i dati tramite visibilità, controllo e protezione uniforme dalle minacce, sfruttando un quadro di policy solido e al tempo stesso flessibile.

Grafico che illustra come la protezione dei dati di Zscaler aiuta gli utenti a migliorare il profilo di sicurezza e la conformità

CASB (Cloud Access Security Broker)

Cloud Access Security Broker (CASB)

Le integrazioni di Zscaler CASB con i migliori provider di servizi SaaS del settore offrono la massima uniformità nella protezione dei dati e nella conformità, per tutte le piattaforme, indipendentemente dal dispositivo di accesso o dalla posizione, grazie all'utilizzo di rigorose policy preconfigurate e personalizzabili.

SSPM (gestione del profilo di sicurezza SaaS)

SaaS Security Posture Management (SSPM)

Gli errori di configurazione nella sicurezza delle app SaaS e nei contenuti al loro interno sono le cause principali delle violazioni dei dati nelle organizzazioni. Le integrazioni di Zscaler SSPM con i principali provider di servizi SaaS garantiscono una visibilità istantanea sulle violazioni delle policy di sicurezza e della conformità e rilevano i problemi.

L'ecosistema della protezione dei dati

Grafico che illustra l'integrazione di Zero Trust Exchange di Zscaler con i partner SaaS

L'ecosistema della protezione dei dati

L'integrazione di Zscaler con vari partner attivi nell'ecosistema consente ai nostri clienti in comune di ottenere maggior valore e migliorare l'analisi della protezione dei dati sfruttando un contesto e flussi di lavoro di correzione più efficaci.

Casi di studio

Carlsberg

Una connessione diretta al cloud, per proteggere l'accesso a Internet

Leggi il caso di studio

AutoNation

Sfruttare la sicurezza fornita sul cloud per ottenere visibilità e controllo

Il percorso dei CIO