Lo zero trust inizia con l'autenticazione dell'identità per consentire l'accesso sicuro alle applicazioni
Alleanze tecnologiche in evidenza
Soluzioni integrate d'eccellenza per accelerare la trasformazione digitale
Garantire la sicurezza in un mondo cloud first
Le organizzazioni stanno adottando strategie cloud first e sicurezza zero trust per supportare gli ambienti aziendali moderni, fondati sul lavoro a distanza. Ma quando la rete si estende oltre i tradizionali data center on-premise e raggiunge il cloud, come si fa a proteggere i dipendenti ovunque, indipendentemente dal dispositivo o dall'applicazione che stanno utilizzando? Le attuali sfide dell'identità includono:
Esperienza utente scadente
Una panoramica incompleta o frammentata sull'infrastruttura di sicurezza ostacola la risoluzione e la risposta
Aumento dei rischi
La visibilità incompleta sul profilo di sicurezza delle risorse e sulla relativa configurazione non consente l'accesso sicuro zero trust alle app e impedisce di eseguire distribuzioni sicure
Processi complessi
Dati frammentati e risorse disgregate separano la visibilità dal contesto, rallentando le attività di indagine e risposta e incrementando al contempo la superficie di attacco
La necessità di un approccio zero trust
Il primo passo per l'implementazione dello zero trust consiste nella conferma che l'utente sia chi dice di essere. Una volta effettuata la convalida, i diritti di accesso vengono verificati in base al contesto e ai principi dell'accesso a privilegi minimi, per garantire che gli utenti possano accedere solo alle applicazioni per le quali sono stati autorizzati.
Zscaler si integra con i leader di gestione delle identità e degli accessi (IAM) e di governance e amministrazione delle identità (IGA).
Gestione delle identità e degli accessi (Identity and Access Management, IAM)
Le integrazioni di Zscaler con i partner IAM consentono di ottenere un'autenticazione fluida e migliorano l'esperienza utente
Governance e amministrazione delle identità (IGA)
Governance e amministrazione delle identità (IGA)
Le integrazioni tra Zscaler e i partner IGA offrono una gestione zero trust delle identità che consente di risparmiare tempo, migliorare la conformità e ridurre i rischi aziendali
Nessuno può spiegare il valore delle soluzioni integrate meglio dei nostri clienti comuni
Careem
Okta e Zscaler forniscono un'autenticazione fluida e sicurezza nell'ambito della soluzione zero trust di Careem.
Okta e Zscaler incrementano la sicurezza e semplificano l'esperienza utente per i membri di Hesta, migliorando al contempo la disponibilità del portale.
Accesso sicuro e veloce al cloud per ogni utente, su qualsiasi dispositivo, in qualsiasi luogo, per aiutare i nostri clienti a trasformarsi digitalmente.
IBM Security Verify protegge gli utenti e le applicazioni, sia all'interno che all'esterno dell'organizzazione, consentendo al contempo l'agilità tecnica e l'efficienza operativa, in quanto soluzione nata sul cloud. Oltre all'autenticazione single sign-on e multifattoriale, Verify è una soluzione IDaaS modernizzata e modulare che fornisce un contesto avanzato supportato dall'intelligenza artificiale per l'autenticazione basata sul rischio e decisioni di accesso adattive, esperienze guidate per il time-to-value degli sviluppatori e funzionalità IAM cloud complete.
L'integrazione dell'Identity Cloud Platform di Saviynt con Zscaler consente di applicare le policy di sicurezza aziendali a tutti i dipendenti, indipendentemente dal provider di identità, dalla posizione o dal dispositivo.