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Zscaler e ServiceNow

Più protezione, maggiore efficienza. Proteggi più efficacemente i dati di ServiceNow migliorando al contempo l'esperienza digitale.

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ServiceNow aiuta le aziende a muoversi più velocemente, ma come tutte le applicazioni cloud elabora e distribuisce i dati sensibili. Offrire ai dipendenti un'esperienza digitale ottimale è molto difficile in presenza di strumenti complessi e informazioni frammentate. 

 

Con gli utenti che si connettono alle app cloud da ogni luogo e la sicurezza tradizionale relegata al data center, è giunto il momento di proteggere i dati e fermare le minacce adottando un approccio zero trust.

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Mancanza di visibilità

Ottenere la massima visibilità sulle modalità di accesso ai dati sensibili nell'ambito della distribuzione aziendale di ServiceNow è fondamentale.

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Minacce emergenti

Con l'emergere delle minacce all'interno dell'organizzazione e nella distribuzione di ServiceNow, è necessario rispondere più rapidamente agli incidenti.

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Infrastruttura IT complessa

L'utilizzo di soluzioni di diagnostica indipendenti e di un'infrastruttura composta da dispositivi di fornitori diversi complica le analisi e le valutazioni di routine dell'assistenza tecnica.

Zscaler + ServiceNow

Le integrazioni tra Zscaler e ServiceNow estendono l'approccio zero trust alla piattaforma NOW, per offrire una visibilità immediata sui problemi dell'infrastruttura e sui dati sensibili, consentire risposte più rapide agli incidenti di sicurezza emergenti e offrire un'esperienza digitale migliore, grazie a informazioni concrete.


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COSA È INCLUSO

Esperienza digitale ottimale, con analisi dettagliate e operazioni di correzione

Grazie agli avvisi proattivi di Zscaler Digital Experience™ (ZDX™) sull'infrastruttura dell'organizzazione, i clienti di ServiceNow ottengono una visibilità immediata sui problemi delle prestazioni generati da dispositivi degli utenti, reti, applicazioni SaaS, cloud o data center, e possono implementare flussi di lavoro intuitivi per la correzione.


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Elimina le incertezze

L'integrazione tra ZDX e ServiceNow consente ai team IT e di assistenza di collaborare in modo rapido. ZDX fornisce analisi diagnostiche approfondite a livello di dispositivo, analisi di rete e metriche sulle prestazioni delle applicazioni, per risolvere rapidamente i problemi o inviarli ai team giusti.


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Riduci il numero di strumenti

Con le funzionalità integrate di ZDX come Deep Trace, puoi ridurre la dipendenza dagli strumenti di diagnostica indipendenti e sfruttare una fonte affidabile per evidenziare e registrare le anomalie legate all'utente finale o all'applicazione, accelerando così i tempi di risoluzione.


 

Ripristinare la protezione dati e la conformità

Grazie a Zscaler CASB e DLP, i clienti di ServiceNow sono in grado di ripristinare la protezione dei dati nelle loro distribuzioni.


 

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Rilevamento dei dati sensibili

Con dizionari di DLP completi e inline e CASB per le API, le organizzazioni sono in grado di individuare rapidamente i dati sensibili ovunque.


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Analisi dell'esposizione

Grazie alla visibilità completa sui dati sensibili, i clienti sono in grado di identificare facilmente le violazioni dell'accesso per ripristinare sicurezza e conformità.


Abilitare in modo sicuro il lavoro da qualsiasi luogo

Tramite Zscaler Zero Trust Exchange, le organizzazioni possono annullare i rischi associati ai dispositivi BYOD e non gestiti che accedono ai dati di ServiceNow.


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Blocca i dispositivi personali a rischio

Attraverso il reindirizzamento a Zscaler, è possibile impedire l'accesso diretto a ServiceNow da dispositivi personali rischiosi e non gestiti. I dispositivi potranno connettersi a ServiceNow esclusivamente tramite Zscaler, che implementerà le policy di sicurezza e i controlli dell'accesso.


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Ottieni l'accesso B2B sicuro

Trasmettendo i dati ai dispositivi non gestiti sotto forma di pixel con Zscaler Browser Isolation™, puoi abilitare l'accesso ai dati impedendone al contempo il download, il copia/incolla e la stampa.


Rispondere e risolvere le minacce più rapidamente

L'intelligence di Zscaler nelle operazioni di sicurezza di ServiceNow ti consente di bloccare più rapidamente le minacce.


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Flusso di lavoro SecOps efficace

Grazie al recupero automatico di un contesto aggiuntivo da Zscaler, ServiceNow Security Incident Response è in grado di orchestrare le azioni di risposta e di effettuare l'aggiornamento della lista personalizzata di elementi non consentiti specifica per il tenant di Zscaler.


Correggi rapidamente gli errori di configurazione sul cloud

Con Zscaler SaaS Security Posture Management (SSPM), è possibile eseguire la scansione dei cloud pubblici per ricercare errori di configurazione pericolosi. Puoi inoltre risolvere gli incidenti all'istante o creare ticket di avviso in ServiceNow come artefatti per flussi di lavoro semplificati.


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