Soluzioni > Guest Wi-Fi Security

La tua rete Wi-Fi guest sta diventando un peso?

Proteggi la tua rete Wi-Fi guest in pochi minuti. Al 100% sul cloud, senza hardware, senza problemi.

Zscaler Guest Wi-Fi Security protects network, 100% in the cloud with no hardware necessary

Elimina i problemi di sicurezza e i download inappropriati grazie alla protezione offerta da Zscaler Guest Wi‑Fi

Zscaler protegge gli utenti Wi-Fi guest e l'azienda, garantendo la sicurezza della rete e il rispetto delle leggi sulla privacy e di altre normative. È una soluzione configurabile in pochi minuti, dato che Zscaler è al 100% nel cloud e pertanto non necessita di hardware o software da distribuire o gestire.

Cosa dicono di Zscaler

La nostra guest lounge ha subito un'interruzione dell'accesso a Internet a causa di un utente malintenzionato della rete Wi-Fi guest che ha scaricato materiali protetti da copyright, inducendo il titolare del copyright a presentare reclamo al nostro ISP. Ora vogliamo essere sicuri che Zscaler sia abilitato su tutte le nostre lounge.
Compagnia Aerea nella Top 10 Mondiale
Vogliamo essere il rivenditore con la stima più alta in termini di affidabilità. Dobbiamo quindi fornire non solo un'esperienza Wi-Fi pubblica sicura dal punto di vista tecnico, ma anche proteggere i nostri clienti da materiali inappropriati e offensivi, che possono essere ricondotti direttamente al nostro marchio. Zscaler mi dà la certezza che stiamo facendo tutto il possibile per proteggere i nostri clienti e colleghi, grazie al supporto di un'azienda leader a livello mondiale.
Importante catena di supermercati

Risorse suggerite

scheda dati

Zscaler Guest Wi-Fi Security

Controllo della sicurezza

La tua rete Wi-Fi guest è sicura?

Webinar

Il CISO di nuova generazione

Tutti si aspettano una rete Wi-Fi guest. Ma nessuno si aspetta che sia rischiosa.

Per la maggior parte delle organizzazioni, disporre di una rete Wi-Fi guest significa offrire un'esperienza utente piacevole e fluida, che influisce positivamente anche sulla reputazione del marchio. Tuttavia, questo puo' comportare dei problemi, che si traducono in rischi per l'azienda stessa e per i
visitatori.

Se non vengono adeguatamente protette, le reti guest possono diventare un onere, in quanto gli utenti potrebbero scaricare contenuti protetti da copyright o altro materiale inappropriato oppure far trapelare dati sensibili. Ma i visitatori non rappresentano l'unico problema. È risaputo che i dipendenti affluiscono in gran numero sulla rete guest per aggirare i controlli di sicurezza della rete aziendale e i dispositivi che rimbalzano tra reti sicure e non sicure possono esporre l'azienda a dei rischi.

La protezione e il controllo della rete Wi-Fi guest sono sempre state procedure complesse. È necessario eseguire il backhauling di tutto il traffico Internet tramite la WAN, il che costituisce un'operazione lenta e costosa, o distribuire apparecchi di applicazione in tutte le sedi, il che è persino più lento e oneroso. Inoltre, si tratta di procedure utili solo per le policy, ma non per la sicurezza. Un'altra scuola di pensiero indica che basterebbe avere una connessione a banda larga separata e rinunciare alla sicurezza, ma nessuno vorrebbe che i propri utenti guest vengano esposti ai malware.

Zscaler Guest Wifi Security protects against malicious threats in real time

Zscaler rende la protezione avanzata più semplice

Con la piattaforma di Cloud Security Zscaler, è possibile proteggere gli utenti guest e applicare policy di utilizzo accettabili, senza backhauling o box.

Basta modificare le impostazioni DNS selezionando Zscaler. È semplicissimo. Inoltre, poiché il DNS da solo non è sufficiente per proteggere gli utenti, Zscaler dirige in modo intelligente tutto il traffico sospetto verso la sua piattaforma di sicurezza sul cloud, per un'ispezione completa dei contenuti in linea.

La protezione da una minaccia avanzata di Zscaler blocca i contenuti attivi dannosi, quali exploit del browser, controlli ActiveX vulnerabili, JavaScript dannosi e script intersito. Inoltre, ispeziona il traffico SSL senza alcun deterioramento delle prestazioni o la necessità di hardware o software aggiuntivi.

La piattaforma di sicurezza sul cloud di Zscaler consente inoltre di dirigere tutto il traffico Wi-Fi degli utenti guest tramite un tunnel GRE/IPsec, per offrire il massimo livello di sicurezza e conformità.

Il portale di reporting di Zscaler, intuitivo e facile da usare, garantisce la piena visibilità sul traffico Wi-Fi degli utenti guest, in tutte le sedi e in qualsiasi momento

Approfondisci per posizione o policy per individuare gli utenti più rischiosi.

Zscaler per la rete Wi-Fi guest: protezione totale, senza grattacapi.

Configura la sicurezza della rete Wi-Fi guest in pochi minuti, grazie alla piattaforma con base cloud di Zscaler, senza bisogno di hardware o software da distribuire e gestire.

  • Check Mark

    Proteggi gli utenti Wi-Fi guest e l'azienda, garantendo la sicurezza della rete e il rispetto delle leggi sulla privacy e di altre normative.

  • Check Mark

    Abilita la Ricerca sicura, la protezione da una minaccia avanzata o l'ispezione SSL, per rispondere alle esigenze aziendali.

  • Check Mark

    Ottieni una visibilità completa sul traffico Wi-Fi degli utenti guest in tutte le posizioni e in qualsiasi momento.

  • Check Mark

    Approfondisci per posizione o policy per individuare gli utenti più rischiosi.

  • Check Mark

    Risparmia notevolmente rispetto al backhauling del traffico degli utenti guest o alla distribuzione di apparecchi di applicazione.

  • Check Mark

    Configura policy e resoconti granulari e di facile comprensione, in pochi minuti.

Per ottenere un accesso rapido e sicuro a Zscaler Guest Wi-Fi Security, rivolgiti a Zscaler

Sì, tienimi aggiornato su notizie, eventi, webcast e offerte speciali di Zscaler.

Inviando il modulo, accetti la nostra informativa sulla privacy.