È tempo di ripensare la rete e l'architettura di sicurezza

Zscaler aiuta a stabilire breakout Internet locali sicuri e a trasformare la rete.

Per trasformare la rete e la sicurezza, rivolgiti a Zscaler

Sì, tienimi aggiornato su notizie, eventi, webcast e offerte speciali di Zscaler.

Inviando il modulo, accetti la nostra informativa sulla privacy.

Trasforma le filiali, per andare direttamente sul cloud

Con Zscaler è facile passare da un'architettura di sicurezza hub and spoke a una che sia abilitata per il cloud. Basta indirizzare il traffico diretto a Internet da negozi, filiali e sedi in remoto a Zscaler, e ricevere la protezione di cui si ha bisogno. Il tutto è davvero semplice. Indipendentemente da dove si connettano gli utenti, la piattaforma di Cloud Security Zscaler è sempre in linea per l'applicazione di policy e controlli di  sicurezza.

sicurezza-sul-cloud-di-Zscaler

Accesso rapido e sicuro a Internet e alle app cloud per gli utenti

Instradando il traffico a livello locale è possibile ridurre i costi MPLS. Inoltre, Zscaler si adatta in modo elastico per supportare le applicazioni come Office 365, che richiedono connessioni di lunga durata. Si eliminano cosi' i colli di bottiglia del traffico e la latenza della WAN, e gli utenti ottengono un accesso rapido e sicuro a Internet e alle app cloud.

Sfrutta Cloud Firewall per un controllo granulare delle policy

Zscaler consente di definire e applicare immediatamente policy di sicurezza e di accesso per tutte le sedi da un'unica console centralizzata. Con Zscaler Cloud Firewall, è possibile applicare policy sensibili agli utenti e alle applicazioni, per fornire le funzionalità dei firewall di nuova generazione, senza incorrere nei problemi di sicurezza hardware.

Zscaler Cloud Firewall
  1. Nella rete Wi-Fi guest, viene consentito solo il traffico HTTP/HTTPS
  2. Consenti l'FTP solo agli utenti IT
  3. Blocca tutte le app P2P, tranne Skype for Bus
  4. Consenti l'accesso a IP dinamici sulla base dell'FQDN

Visibilità e correlazione globale in tempo reale

Il portale di amministrazione di Zscaler offre visibilità in tempo reale su tutti gli utenti, tutte le posizioni e tutte le applicazioni da un'unica console. Inoltre, dato che Zscaler registra ogni sessione in dettaglio, è possibile eseguire il drill down, per scoprire quali applicazioni vengono utilizzate, dove e da chi, in pochi clic.

Funzionalità di Zscaler Cloud Firewall
Controllo della larghezza di banda

Assegnazione della priorità alle app aziendali critiche, grazie a Bandwidth Control

È possibile assegnare priorità alle app aziendali mission-critical, come Office 365, per limitare l'impatto dei contenuti multimediali in streaming, della condivisione di file e dei social media sulle app aziendali. Vengono inoltre utilizzate regole granulari per allineare le policy alle esigenze aziendali e per identificare i vincoli sulla larghezza di banda, prima che possano ostacolare l'esperienza utente e rallentare la rete.

zscaler network transformation

dei reparti utilizza app cloud di terze parti senza l'approvazione del proprio team IT

Source: NTT Communications, 2016

Iniziare è semplice

Con Zscaler, non è necessario distribuire o gestire hardware. Facendo sì che Zscaler diventi il tuo prossimo passo verso Internet, sarà possibile semplificare da subito la propria infrastruttura IT e ridurre i costi. Inoltre, quando sara' il momento, Zscaler offrirà il suo supporto nella trasformazione della rete e nell'ottimizzazione del flusso del traffico.

grafico di Zscaler

Garantire la sicurezza

Incrementa il tuo livello di sicurezza, facendo sì che Zscaler sia il prossimo passo per accedere a Internet. Una soluzione veloce da distribuire, che non richiede modifiche dell'infrastruttura.

grafico sulla sicurezza di Zscaler

Semplificare

Rimuovi i prodotti puntuali e riduci i dispositivi connessi al gateway Internet aziendale, rispettando i tuoi ritmi. Riduci i costi e le spese di gestione.

grafico sulla trasformazione delle filiali di Zscaler

Trasformare

Fai sì che la tua rete sia pronta per il cloud, Metti al sicuro  SD-WAN/Internet  i breakout internet locali, riduci al minimo il backhauling e offri un'esperienza utente migliore.

Ottimizza la spesa MPLS

Scopri come l'instradamento del traffico diretto a internet verso Zscaler aiuti i clienti a ridurre i costi MPLS e a fornire un'esperienza utente rapida e sicura ai dipendenti.

Zscaler consente breakout di Internet locali sicuri

Zscaler è leader nel mercato della sicurezza sul cloud, con oltre 150 data center in tutto il mondo. Con Zscaler è possibile stabilire connessioni dirette a Internet per tutte le filiali, senza distribuire apparecchi di sicurezza. La piattaforma di Cloud Security Zscaler indirizza il traffico delle filiali a livello locale e in modo sicuro, e si adatta in modo elastico per gestire le esigenze del traffico.

zscaler global data centers

Risorse suggerite

Webcast

Superare le sfide dell'architettura per il cloud

Infografica

Cinque chiavi per instradare in modo sicuro il traffico delle filiali direttamente su Internet

White paper

La chiave per una trasformazione IT di successo: trasforma la rete, trasformando la filiale.