LA CONNETTIVITÀ CLOUD
INCOMINCIA DA ZERO

Affidarsi allo zero trust per proteggere le comunicazioni dei carichi di lavoro in qualsiasi destinazione, senza la complessità di VPN e firewall.

Estendere lo zero trust per proteggere le comunicazioni dei carichi di lavoro nel cloud

Proteggere le comunicazioni da carico di lavoro a Internet e tra carichi di lavoro tra cloud, in modo semplice ed economico.

Zscaler utilizza Zero Trust Exchange per connettere in modo sicuro i carichi di lavoro in qualsiasi destinazione, Internet, un carico di lavoro in un altro cloud o data center, in tutte le regioni del cloud, all'interno delle zone di disponibilità e persino nella telemetria IoT, verso il cloud e il data center, il tutto utilizzando policy aziendali semplici.

Zero Trust Exchange diagram

La connettività cloud per la più vasta gamma di casi d'uso

Zscaler estende la connettività zero trust ai carichi di lavoro cloud, offrendo alle organizzazioni una flessibilità senza precedenti nel connettere le applicazioni in qualsiasi ambiente con la massima sicurezza.

Carico di lavoro su Internet

Da carico di lavoro
a Internet

I carichi di lavoro devono connettersi a Internet, ma i firewall non sono un modo efficace per bloccare le minacce o prevenire la perdita dei dati. Utilizzando Zscaler Internet Access (ZIA), i carichi di lavoro possono connettersi in modo sicuro a Internet, rimanendo al contempo invisibili al mondo esterno. Le policy di ZIA per la prevenzione delle minacce, la DLP, e l'accesso, finalmente, vengono applicate ai carichi di lavoro.

Tra carichi di lavoro 
su più cloud

Tra carichi di lavoro

su più cloud

I carichi di lavoro in un cloud pubblico possono finalmente comunicare in modo sicuro con qualsiasi cloud, pubblico o privato. Sono supportate le comunicazioni tra VPC, zone e regioni sullo stesso cloud. Non c'è bisogno di VPN o di percorsi cloud complessi creati ad hoc, che aggiungano rischi e complessità. I carichi di lavoro utilizzano le policy di Zscaler Private Access (ZPA) per l'accesso e la sicurezza.

Dai carichi di lavoro dei data center 
al cloud

Dai carichi di lavoro dei data center 

al cloud

La connettività di rete ibrida tra gli ambienti multicloud è complessa ed estende la superficie di attacco. Zscaler la semplifica notevolmente e la protegge con ZIA o ZPA, a seconda della destinazione. Le policy di sicurezza sono standardizzate, le VPN vengono eliminate e le reti complesse non esistono più. 

PERCHÉ SCEGLIERE ZSCALER?

La necessità di trasformarsi, passando da una rete legacy a una connettività cloud moderna

Superare i limiti delle VPN full-mesh e delle estensioni WAN, che espandono la superficie di attacco, consentono alle minacce di spostarsi lateralmente e aumentano la complessità operativa.

Elimina la superficie di attacco

Connettere i carichi di lavoro direttamente l'uno con l'altro, invece di adottare approcci legacy che interconnettono le reti,  aumentando così il rischio correlato al movimento laterale delle minacce da una rete all'altra.

Elimina la superficie di attacco

Impedire il movimento laterale delle minacce in tutti gli ambienti

Semplificare la connettività dei carichi di lavoro

La connettività moderna opera in ambienti cloud ibridi, evitando al contempo la complessità delle reti legacy, dei firewall e delle VPN, che richiedono una supervisione costante e un impegno manuale.

Semplificare la connettività dei carichi di lavoro

Evitare la complessità delle architetture di rete legacy e delle VPN

Riduzione dei costi

I prodotti di rete legacy, basati su apparecchi di applicazione, e i servizi di over-provisioning aumentano i costi operativi e di distribuzione. Zscaler riduce i costi, eliminando prodotti di rete e di sicurezza legacy molto costosi.

Riduzione dei costi

Eliminare i prodotti di rete legacy e i servizi over-provisioning che incrementano i costi

Estendere lo zero trust per proteggere le comunicazioni dei carichi di lavoro nel cloud

Zscaler Zero Trust Exchange offre un approccio radicalmente diverso alla connettività cloud, collegando i carichi di lavoro da qualsiasi posizione a qualsiasi destinazione, senza collocarli sulla rete. Da oggi, la sicurezza zero trust può essere estesa ai carichi di lavoro oltre che agli utenti. Accesso, DLP e protezione dalle minacce vengono applicati utilizzando policy aziendali semplici. Da oggi, la connettività cloud è facile da distribuire, si basa sull'iperscalabilità e offre un'elevata disponibilità, abbattendo al contempo i costi.

Three opposing tenets

Ecco come i leader stanno ottenendo una connettività cloud zero trust

 

Scopri come Siemens è riuscita a semplificare le comunicazioni multicloud grazie alla connettività cloud

 

Scopri le best practice di Sherwin-Williams per connettere in modo sicuro le applicazioni agli ambienti cloud e ai data center

Unisciti ai clienti Zscaler che beneficiano della connettività cloud

Siemens
sherwin williams
BBC
randstad
unilever
hallmark

Risorse suggerite

Demo

Scopri di più su Zscaler Zero Trust Exchange

Blog

Superare le sfide chiave delle comunicazioni dal cloud a Internet

UNA PANORAMICA

Zscaler Workload Communications in sintesi

SCHEDA DATI

Scheda tecnica delle comunicazioni dei carichi di lavoro

Offrire esperienze digitali eccezionali grazie a Zscaler

Unisciti ai leader globali che stanno trasformando le metriche delle applicazioni, delle reti e degli endpoint, traducendole in informazioni utili per offrire esperienze digitali più coinvolgenti.

Sì, tienimi aggiornato su notizie, eventi, webcast e offerte speciali di Zscaler.

Inviando il modulo, accetti la nostra informativa sulla privacy.