Concerned about recent PAN-OS and other firewall/VPN CVEs? Take advantage of Zscaler’s special offer today

Blog Zscaler

Ricevi gli ultimi aggiornamenti dal blog di Zscaler nella tua casella di posta

Iscriviti
La vita a Zscaler

Zscaler è orgogliosa di aver ricevuto il riconoscimento Great Place to Work per il 2023!

image
BRENDAN CASTLE
febbraio 02, 2023 - 2 Minuti di lettura

Sono orgoglioso di annunciare che Zscaler ha ricevuto il riconoscimento Great Place to Work per il 2023 in sette Paesi: Stati Uniti, Regno Unito, India, Singapore, Giappone, Francia e Germania! Great Place to Work è l'autorità globale in materia di cultura negli ambienti di lavoro ed esperienza dei dipendenti, e questo prestigioso riconoscimento si basa interamente sulle testimonianze del personale di Zscaler riguardo all'esperienza in azienda: oltre il 90% dei dipendenti ritiene che sia il posto di lavoro ideale.

Quando a maggio del 2022 sono entrato a far parte di Zscaler come Chief People Officer, la missione dell'azienda, il suo consolidato trend di crescita e la sua vivace cultura mi hanno fatto capire che era l'ambiente giusto in cui sviluppare la mia carriera, e ne sono convinto ancora oggi. Sebbene le dimensioni di Zscaler siano più che raddoppiate dall'inizio della pandemia, ciò che è rimasto sorprendentemente invariato dalla fondazione dell'azienda, avvenuta 15 anni fa, è la nostra cultura fondata su valori semplici, ma profondamente radicati: lavoro di squadra, comunicazione aperta, passione, innovazione e orientamento al cliente. 

A mio avviso, per valutare l'autenticità dei valori di un'azienda è necessario capire quanto questi valori siano sentiti e concretizzati. In Zscaler, posso dire con certezza che i nostri valori vengono messi in pratica ogni giorno attraverso il nostro modo di relazionarci e di lavorare insieme. Ci muoviamo rapidamente, ma siamo anche collaborativi; contiamo su leader che ci ispirano, ma ci assumiamo rischi in ogni fase del percorso. È importante ricordare che la cultura è un continuo work in progress: il nostro lavoro non finisce mai, e continuiamo a costruire e a migliorare l'esperienza di lavoro dei dipendenti affinché sia incoraggiante, inclusiva e responsabilizzante. 

Voglio congratularmi con tutti coloro che contribuiscono a rendere Zscaler un "Great Place to Work", e se anche tu desideri entrare a far parte di qualcosa di speciale, consulta la nostra pagina sulle opportunità di lavoro e seguici su LinkedIn.

form submtited
Grazie per aver letto

Questo post è stato utile?

dots pattern

Ricevi gli ultimi aggiornamenti dal blog di Zscaler nella tua casella di posta

Inviando il modulo, si accetta la nostra Informativa sulla privacy.