Accelera la trasformazione aziendale con fiducia

Proteggere e potenziare il business grazie allo zero trust

WATCH ON-DEMAND LEARN HOW
A Zscaler virtual event

Perché il 70% delle organizzazioni sta adottando lo zero trust

Le entità dell'ecosistema aziendale (i dipendenti, le applicazioni, i dati, i partner, i fornitori, i server e persino i clienti) si connettono tra di loro tramite Internet. Questa connettività sempre attiva è ideale in termini di velocità e agilità, ma va a soverchiare 30 anni di tecnologia di rete e di sicurezza IT.

Le aziende hanno bisogno di un nuovo approccio, che incomincia da zero.

Zscaler Zero Trust Exchange rende Internet un luogo sicuro per fare affari, collegando in modo sicuro qualsiasi utente, dispositivo e applicazione, indipendentemente dalla posizione.

Scopri in che modo Zero Trust Exchange connette in modo sicuro qualsiasi entità in tutta l'azienda
grafico di zero trust exchange

Si parte da zero con nuove funzionalità della piattaforma

I miglioramenti nella piattaforma Zscaler Zero Trust Exchange aumentano le possibilità di offrire l'approccio zero trust all'interno del proprio ambiente, proteggendo l'organizzazione dalle minacce e dalla perdita dei dati e semplificando la creazione delle policy.

Extend zero trust to all users

Estendere lo zero trust a tutti gli utenti

Zscaler ZPA Private Service Edge è l'unica soluzione nata sul cloud che abbraccia gli ambienti cloud e on-premise. Offre un'ottima esperienza utente, semplifica la gestione e riduce il rischio di perdita dei dati.

Prevent web-based attacks

Prevenire gli attacchi basati sul Web

La soluzione integrata Cloud Browser Isolation consente agli utenti di accedere a qualsiasi pagina Web, senza che i contenuti attivi possano raggiungere il dispositivo. Queste funzionalità assicurano che gli attacchi, come i ransomware, e i tentativi di esfiltrazione dei dati non abbiano un impatto sugli endpoint o sugli utenti target.

Simplify policy creation

Semplificare la creazione delle policy

Le nuove API creano automaticamente policy per app e utenti, mentre l'apprendimento automatico consente la segmentazione automatica dei carichi di lavoro delle applicazioni. Queste innovazioni accelerano la creazione di policy e semplificano la microsegmentazione.

Potenziarsi

Sfruttando strumenti progettati ad hoc per massimizzare il successo nel percorso verso lo zero trust.

REvolutionaries

Forum dei dirigenti IT REvolutionaries

Una nuova community online di CXO per i leader IT, per imparare e interagire con i colleghi

Zero Trust Academy

Zscaler Zero Trust Academy

Il nostro nuovo programma di certificazione zero trust, per la formazione dei professionisti IT sulle best practice correlate all'approccio zero trust

Accelerare la distribuzione dello zero trust

Utilizzando i progetti convalidati congiuntamente, che abbiamo sviluppato con i nostri partner zero trust, è possibile semplificare e accelerare l'adozione dell'approccio zero trust.

Vedi i progetti

Esplora le risorse