Collaborazione semplice e sicura
per chi lavora da casa
Siamo costretti a prendere parte al più grande esperimento sul lavoro da casa e, finora, per molte organizzazioni non è stata un'implementazione semplice.

Microsoft Teams e Zoom sono strumenti essenziali per offrire un'esperienza produttiva di lavoro da casa. Tuttavia, la necessità di scalare rapidamente una forza lavoro da remoto sovraccaricherà la VPN e qualsiasi possibilità di collaborazione o produttività promessa da queste piattaforme seguirà lo stesso corso.
Ma ciò non impedirà agli utenti di portare a termine il proprio lavoro. Semplicemente, saranno indotti a bypassare i controlli di sicurezza e andranno
direttamente su Internet.
Accesso rapido e sicuro alle piattaforme di collaborazione, da qualsiasi luogo, grazie a Zscaler Internet Access
Collaborazione più veloce
Con 150 data center globali e connessioni ottimizzate, Zscaler offre agli utenti da casa un'esperienza più rapida su Teams e Zoom, rispetto a quella che possono ottenere con VPN o apparecchi di applicazione.
Scalabilità in base alla domanda
Sfruttando una vera architettura SASE, Zscaler fornisce larghezza di banda e ispezione illimitate per ogni utente, anche all'interno dell'SSL, e gestisce in tutta semplicità le applicazioni sensibili alla latenza.
Maggiore sicurezza
Indipendentemente dalla connessione o dalla posizione, il cloud Zscaler segue ogni utente e dispositivo e impedisce che i dati sensibili vengano esposti su Internet.
Distribuzione rapida
La soluzione Zscaler può essere distribuita in pochi minuti e configurata in tutta semplicità. Non esistono regole per i firewall o ACL. Basta indirizzare il traffico degli utenti al cloud Zscaler e saremo noi a occuparci del resto.
I consigli di Microsoft per offrire un'esperienza di collaborazione più rapida possibile

1. Far uscire le connessioni a Office 365 a livello locale
I data center globali di Zscaler offrono connessioni locali rapide per i video e la collaborazione; inoltre, attraverso il peering con Microsoft, forniamo agli utenti il percorso più breve per raggiungere le proprie app e i servizi.
2. Evitare gli instradamenti di ritorno di Office 365
Connessioni sicure a Office 365 e Teams per i lavoratori da casa, senza bisogno di backhauling o VPN da sito a sito.
3. Differenziare il traffico di Office 365
Zscaler Bandwidth Control migliora la produttività dando priorità al traffico di collaborazione essenziale, rispetto al traffico utente meno importante.
Sono entusiasta di vedere che alcune delle aziende più grandi, tra cui Sandvik, Siemens e GE, utilizzano Zscaler e Microsoft per fornire un accesso rapido e diretto a Office 365 e alle applicazioni in esecuzione su Azure.

Satya Nadella
Amministratore delegato
Perché un'architettura cloud globale aumenta la produttività degli utenti
Indipendentemente dal luogo di lavoro, ciò che desiderano gli utenti è semplicemente accedere in modo rapido alle proprie app.
Grazie all'architettura multitenant di Zscaler, distribuita in 150 data center, gli utenti di Londra che lavorano da casa possono accedere a Teams con la stessa rapidità di quelli di Dallas o Tokyo.
I servizi cloud al 100% di Zscaler si basano sul modello SASE (Secure Access Service Edge), il quale avvicina le app agli utenti per offrire un'esperienza veloce. Inoltre, la piattaforma è estremamente scalabile, per poter gestire i picchi di traffico senza influire sulle prestazioni.

