Responsabili secondari del trattamento
Ultimo aggiornamento il 14 giugno 2023
Introduzione
Questa pagina contiene un elenco aggiornato dei Responsabili secondati del trattamento autorizzati a trattare i Dati del Cliente (che possono includere Dati personali) per i servizi e i prodotti di Zscaler (i "Prodotti").
Zscaler adotta una politica di due diligence in relazione alle pratiche di sicurezza e privacy dei suoi Responsabili secondari del trattamento, per garantire che i medesimi abbiano un livello di sicurezza e privacy adeguato, in base al loro grado di accesso ai Dati dei Clienti (che possono includere i Dati personali) e al tipo di servizi che forniscono.Inoltre, Zscaler richiede ai suoi Responsabili secondari del trattamento di impegnarsi a rispettare obblighi scritti relativi ai loro controlli di sicurezza e alla protezione dei Dati personali.
Elenco dei Responsabili secondari del trattamento
Nome del Responsabile secondari del trattamento
Servizi forniti
Posizione
Fornitori di hosting
Responsabili secondari del trattamento coinvolti per l'IaaS.
Hosting per alcune funzionalità di Zscaler Private Access (ZPA), Zscaler Internet Access (ZIA) e Zscaler Workload Segmentation (ZWS)
In hosting a livello globale
Hosting per alcune funzionalità di Zscaler Private Access (ZPA), Zscaler Internet Access (ZIA) e Zscaler Digital Experience (ZDX)
In hosting a livello globale
Hosting per alcune funzionalità di gestione delle autorizzazioni dell'infrastruttura cloud (CIEM) e IoT Discovery Report
Stati Uniti
Hosting per alcune funzionalità di Zscaler Posture Control (ZPC)
In hosting a livello globale
Hadoop
Hosting for certain features of Risk360
Germany
Fornitore di hosting opzionale
Responsabili secondari del trattamento coinvolti per l'IaaS.
Hosting per alcune funzionalità dei prodotti di Zscaler a supporto dei clienti in Cina
Cina
Fornitori di servizi di supporto
Responsabili secondari del trattamento coinvolti per fornire Servizi di supporto al Cliente.
Per potenziare i Servizi di supporto di Zscaler per i clienti GovCloud, compresa la risposta alle richieste di assistenza.
Stati Uniti
Per potenziare i Servizi di supporto di Zscaler, compresa la risposta alle richieste di assistenza
Bulgaria e India
Per potenziare i Servizi di supporto di Zscaler, compresa la risposta alle richieste di assistenza
India
Per potenziare i Servizi di supporto di Zscaler per i clienti che richiedono assistenza in lingua giapponese, compresa la risposta alle richieste di assistenza
Giappone
Piattaforma di supporto al cliente
Stati Uniti
Improving customer support services
United States
Affiliate di Zscaler
Per fornire i Prodotti, compresi i Servizi di supporto, l'elaborazione degli ordini, ecc.
Stati Uniti, India, Brasile, Australia, Canada, Giappone, Israele, Costa Rica, Regno Unito, Spagna, Svezia, Austria, Germania, Francia, Svizzera
Accesso ai dati da parte dei fornitori dei servizi di supporto
Si noti che, affinché Zscaler o i suoi Responsabili secondari del trattamento possano rispondere a una richiesta di assistenza del Cliente, quest'ultimo deve (1) inviare una richiesta di assistenza e (2) autorizzare Zscaler e/o i suoi Responsabili secondari del trattamento ad accedere ai propri dati personali.
Richiesta di maggiori informazioni su un Subincaricato
Inviare un'e-mail a [email protected] per richiedere ulteriori informazioni in merito ai servizi forniti da un Responsabile secondario del trattamento a Zscaler e ai controlli di sicurezza adottati dal medesimo, compresi eventuali report o certificazioni di sicurezza fornite da terze parti .
Modifiche all'elenco dei Responsabili secondari del trattamento
I clienti possono registrarsi sullo Zscaler Trust Portal per ricevere notifiche relative a eventuali modifiche o aggiunte al presente Elenco di Responsabili secondari del trattamento. I clienti possono opporsi a un nuovo Responsabile secondario del trattamento per motivi ragionevoli correlati alla protezione dei dati personali, seguendo le istruzioni fornite nella notifica stessa.
Valutazione dell'impatto del trasferimento
In qualità di fornitore globale di servizi cloud, Zscaler si impegna a far sì che i Clienti possano utilizzare tutti i Prodotti di Zscaler nel rispetto delle normative sulla protezione dati, il che include una valutazione costante degli ordinamenti in cui i dati personali potrebbero essere trasferiti. Per ulteriori informazioni, consultare la pagina Valutazione dell'impatto del trasferimento di Zscaler.