Concerned about recent PAN-OS and other firewall/VPN CVEs? Take advantage of Zscaler’s special offer today

Schede prodotto per Utenti Light di Zscaler

Ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2022

Introduzione

Se il Cliente ha effettuato un'ordinazione di Utenti Light, i seguenti termini e condizioni si applicheranno anche all'utilizzo dei prodotti da parte degli stessi:

Per "Utente Light" si intende un Utente che il Cliente designa come "Utente Light" o occasionale dei prodotti. Se vengono sottoscritte postazioni per Utenti Light, l'utilizzo dei prodotti è limitato sia in termini di numero di postazioni che di traffico mensile.

Per "Traffico mensile" si intende tutto il traffico non legato alla postazione (traffico Wi-Fi Guest inline, eccedenza del traffico Utente Light e traffico dispositivo/server) caricato e/o scaricato tramite i Prodotti ogni mese e misurato in gigabyte (GB).

Per "Postazione" si intende un singolo abbonamento per un Utente o un Utente Light.

Traffico mensile in eccedenza per ZIA e ZPA (Utenti Light).  In quanto abbonato come Utente Light, l'utilizzo dei prodotti da parte del cliente è limitato sia in termini di numero di postazioni ordinate che di quantitativo totale di traffico che passa attraverso i prodotti ogni mese.  Agli Utenti Standard è consentito un quantitativo prossimo alla media del consumo mensile sul cloud per utente (attualmente 6 GB al mese per Postazione ZIA e 3 GB al mese per Postazione ZPA), mentre a ogni Utente Light è consentito 1 GB per Postazione ZIA e 0,5 GB per Postazione ZPA. I GB di traffico consentiti non diminuiranno mai, ma potrebbero invece aumentare nel corso del tempo con l'incremento del consumo medio sul cloud per utente di Zscaler. Se il cliente supera i GB di traffico consentiti di oltre il dieci percento (10%), Zscaler avviserà il Cliente/Partner, il quale accetterà di collaborare con il Partner/Zscaler in buona fede per indagare sulle ragioni dell'incremento del traffico del Cliente (ad es. postazioni aggiuntive non acquistate che stanno utilizzando i prodotti, traffico non legato alle postazioni che passa attraverso i prodotti, variazioni nella rete del cliente, ecc.) e (i) determinare un piano di riduzione della larghezza di banda; (ii) ordinare Postazioni e/o Traffico mensile aggiuntivi che saranno ripartiti proporzionalmente per il Periodo di abbonamento esistente; o (iii) convertire alcuni o tutti gli Utenti Light in Utenti Standard. Se il cliente non rispetta una qualsiasi delle tre (3) opzioni precedenti entro novanta (90) giorni dalla notifica da parte di Zscaler, lo stesso acconsente che il Partner/Zscaler fatturi il Traffico mensile aggiuntivo richiesto a partire dalla data di notifica.