icona di chip con circuito
ESG > GOVERNANCE

Costruire la fiducia

I nostri clienti ci affidano la protezione delle loro informazioni sensibili e critiche, ed è per questo che promuovere partnership basate su fiducia, trasparenza e responsabilità è fondamentale per il nostro successo.

Una crescita fondata su pratiche commerciali etiche

Fin dalla nascita dell'azienda, i leader di Zscaler hanno riconosciuto l'importanza dei valori, dell'etica e della necessità di fare la cosa giusta per i nostri clienti e il nostro business. Come descritto nel nostro Codice di condotta, il nostro lavoro è guidato da solidi principi etici, che ci aspettiamo da tutti i dipendenti. Rispettiamo tutte le leggi e i regolamenti vigenti e ottemperiamo pienamente a tutti i requisiti di conformità. Valutiamo costantemente il modo in cui operiamo, per cercare opportunità di miglioramento e affrontare i rischi che potrebbero emergere.

Guadagniamo la fiducia dei clienti attraverso trasparenza e responsabilità

I nostri clienti ci affidano la protezione delle loro informazioni sensibili e critiche, ed è per questo che promuovere partnership basate su fiducia, trasparenza e responsabilità è fondamentale per il nostro successo. Ci impegniamo inoltre a fornire in tempo reale ai clienti informazioni sullo stato della nostra piattaforma attraverso il portale Trust, in modo che siano a conoscenza di eventuali problemi che potrebbero interrompere il loro lavoro. Teniamo moltissimo alla soddisfazione dei clienti e sappiamo che il nostro successo dipende dalla nostra capacità di continuare a fornire soluzioni innovative, rimanendo aperti a ricevere feedback e ad agire di conseguenza.

Governance efficace e supervisione del rischio e dell'ESG

La nostra struttura di governance aziendale fornisce i controlli e gli strumenti necessari per guidare in modo efficace il nostro business e sostenerne la rapida crescita. Il nostro team di audit interno esamina continuamente le pratiche aziendali, per garantire che siano in linea con le best practice e che vengano rispettate in tutta l'organizzazione. Questa responsabilità di supervisione dei rischi e della sfera ESG si estende al consiglio di amministrazione ed è gestita dai comitati del CdA.

immagine di donna e uomo che lavorano su un tablet

Per noi di Zscaler, la trasformazione avviene quando persone con grandi idee si riuniscono per promuovere il cambiamento

icona di persona con fumetto
MESSAGGIO DELL'AD

Un messaggio dal nostro AD, Jay Chaudhry

icona di lucchetto con circuito
SICUREZZA

Modernizzare la sicurezza e proteggere la privacy

icona di scudo con segno di spunta
AMBIENTE

Promuovere una sicurezza informatica green

icona di utenti
Società

Investire nelle persone