icona di lucchetto con circuito
PANORAMICA SULL'ESG > IL NOSTRO IMPATTO

Modernizzare la sicurezza
e proteggere la privacy

I nostri clienti sono più sicuri perché affidano a Zscaler la protezione della loro organizzazione e, per estensione, delle comunità che servono.

Un'architettura di sicurezza moderna che supporta la trasformazione digitale

Siamo esperti nella sicurezza e pionieri nel framework zero trust. Gestiamo un cloud altamente scalabile, multi-tenant, distribuito a livello globale, che offre una sicurezza all'avanguardia per l'ispezione in linea del traffico Internet e SaaS, proteggendo l'accesso alle applicazioni private, garantendo la sicurezza delle applicazioni cloud e gestendo le esperienze digitali. Le nostre soluzioni promuovono l'innovazione nei reparti IT dei nostri clienti, aumentando efficienza, produttività e resilienza.

Soddisfare rigorosi standard di sicurezza, disponibilità e privacy

Il nostro cloud Zero Trust Exchange è distribuito su oltre 150 data center in sei continenti ed elabora oltre 190 miliardi di richieste al giorno da parte di utenti provenienti da 185 Paesi. Lavoriamo per garantire che la nostra piattaforma e i nostri protocolli soddisfino i rigorosi requisiti dei nostri clienti in tutto il mondo, seguano le leggi e le normative regionali e siano certificati in conformità a numerosi standard governativi e commerciali. Valutiamo costantemente le nostre prestazioni e rafforziamo la sicurezza dei nostri prodotti man mano che il panorama delle minacce si evolve. Inoltre, tutti i nostri dipendenti sono chiamati a completare percorsi di formazione e corsi di aggiornamento sulla sicurezza delle informazioni per proteggere le risorse dell'azienda.

Soluzioni progettate per soddisfare le esigenze di privacy e conformità dei dati dei clienti

Garantire la protezione e la riservatezza dei dati dei nostri clienti, fornendo al contempo un servizio fluido e senza interruzioni, è una priorità assoluta. L'architettura sicura della nostra piattaforma è stata progettata tenendo a mente la privacy dei dati, il che significa che le informazioni dei nostri clienti appartengono solo a loro e noi non archiviamo, né utilizziamo, i dati dei clienti che passano attraverso la soluzione Zero Trust Exchange.  Forniamo lo stesso livello di sicurezza a tutti gli utenti, indipendentemente dalla posizione, spostando la sicurezza dei dati sul cloud e proteggendo le informazioni personali, sanitarie e riservate per evitarne la perdita.

+150

Oltre 150 data center sicuri in 6 continenti

Più di 200 MLD

Più di 200 miliardi di richieste al giorno da utenti in 185 Paesi

Immagine di una donna al computer
icona di persona con fumetto
MESSAGGIO DELL'AD

Un messaggio dal nostro AD, Jay Chaudhry

icona di uno scudo
Ambiente

Abilitare una sicurezza informatica green

icona di utenti
Società

Investire nelle persone

icona di un chip del computer
Governance

Costruire la fiducia