icona di utenti
Environment, Social, and Governance (ESG) > SOCIALE

Investire nelle persone

Siamo un'azienda tecnologica in forte crescita, e per questo motivo il talento è al centro della nostra organizzazione. Le persone sono la nostra risorsa più importante.

La nostra cultura: prestazioni e valori

Ciò che contraddistingue Zscaler è un team globale e competente dal punto di vista tecnico, che guarda al futuro e ha una missione pienamente condivisa. Siamo un gruppo eterogeneo di visionari accomunati dal forte desiderio di creare un domani più sicuro. Guidati dai nostri valori, investiamo nella costruzione della nostra cultura professionale, che consente ai team di raggiungere e contribuire al nostro successo e quello dei nostri clienti. Il nostro impegno è stato riconosciuto, e per questo siamo stati nominati "Miglior posto di lavoro" del 2022 da Glassdoor, per il secondo anno consecutivo.

Talent development per team altamente performanti

Per sostenere la nostra crescita, vogliamo attrarre le persone migliori e più talentuose, ed è per questo che offriamo molte risorse per lo sviluppo e l'avanzamento professionale dei nostri dipendenti. Investiamo nella leadership, nella formazione dei singoli collaboratori e nell'aggiornamento professionale del nostro personale. Offrendo opportunità di apprendimento e avanzamento, assicuriamo il coinvolgimento dei dipendenti, che è dimostrato dalle valutazioni costantemente elevate che otteniamo nei nostri questionari interni.

Impegno verso diversità e inclusione per promuovere l'innovazione

Crediamo che la diversità di background, esperienze e pensiero crei una cultura che favorisce il lavoro, l'innovazione e le prestazioni. Siamo consapevoli dell'esigenza di aumentare la diversità nel settore IT, e vogliamo attrarre una forza lavoro che rifletta questo principio. Nel ricercare candidati esterni per le posizioni aperte, i nostri team di recruiting, quando possibile, forniscono ai responsabili delle assunzioni pool di candidati con il 50% di diversità. L'azienda sostiene sei gruppi di dipendenti che costituiscono spazi in cui i gruppi meno rappresentati possono sentirsi supportati nel percorso di avanzamento professionale. Ci impegniamo inoltre a trattare tutti i dipendenti in modo imparziale e a fornire un compenso equo, basato puramente su prestazioni e competenze.

Costruire e sostenere le comunità

Sappiamo che Zscaler fa parte della comunità in cui opera. Dimostriamo il nostro impegno per la comunità attraverso l'organizzazione di attività di volontariato e di donazioni su iniziativa dei dipendenti. Ad esempio, incoraggiamo i dipendenti a contribuire alla scelta delle organizzazioni da sostenere. Cerchiamo inoltre di costruire nuove comunità, in cui le persone possano supportarsi a vicenda. Inoltre, riuniamo regolarmente le donne leader nel tech e i CXO leader del settore, affinché possano condividere le loro esperienze con una comunità più ampia.

50%

I nostri team di recruiting, quando possibile, offrono ai responsabili delle assunzioni pool di candidati con il 50% di diversità

immagine di donna che parla davanti al pubblico
icona di persona con fumetto
MESSAGGIO DEL CEO

Un messaggio dal nostro CEO, Jay Chaudhry

icona di lucchetto con circuito
SICUREZZA

Modernizzare la sicurezza e proteggere la privacy

icona di scudo con segno di spunta
AMBIENTE

Per una sicurezza Green

icona di chip con circuito
GOVERNANCE

Costruire la fiducia