Le vulnerabilità delle VPN ti preoccupano? Scopri come usufruire della nostra offerta per eliminare le VPN che include 60 giorni di prova gratuiti.

PANORAMICA SULL'ESG/IMPEGNO SOCIALE

Offrire possibilità alle persone

0

Ciò che contraddistingue Zscaler è un team globale e competente dal punto di vista tecnico, che guarda al futuro e ha una missione pienamente condivisa.

 

Per Zscaler, investire nelle persone è una priorità, e per questo offriamo opportunità di formazione e sviluppo ai dipendenti di ogni livello. Poniamo l'accento sulla sicurezza, il benessere, la diversità, l'inclusione e il riconoscimento dei dipendenti, e ci impegniamo per creare un ambiente di lavoro positivo e stimolante, che sia fondato su valori solidi. Lavoriamo inoltre con passione per riuscire a restituire qualcosa alle nostre comunità e supportare le cause che contano per i membri del nostro team.

La meta per i migliori talenti della cybersecurity

In quanto azienda fortemente orientata all'obiettivo di rivoluzionare l'approccio alla sicurezza nel mondo, abbiamo fondato la nostra strategia di attrazione dei talenti sulla creazione e l'assunzione da pool di candidati all'insegna della diversità, per creare opportunità di crescita e successo insieme a Zscaler.

 

I nostri sondaggi interni e i riconoscimenti esterni dimostrano l'elevato coinvolgimento dei dipendenti e la loro connessione all'interno del nostro personale:

 

  • L'88% dei dipendenti intervistati ha dichiarato di avere un alto grado di coinvolgimento;
  • Il 92% dei dipendenti intervistati si allinea alla nostra missione strategica;
  • L'89% dei dipendenti intervistati ha dichiarato che i manager sono estremamente abili nel creare team d'eccellenza, ottenere dei risultati concreti, assumersi le proprie responsabilità e agire da modello per rappresentare i valori di Zscaler;
  • Il 92% dei dipendenti ritiene che Zscaler sia un ottimo luogo di lavoro  (con l'ottenimento del riconoscimento Great Place To Work nel 2023)

Talent development per team altamente performanti

Offriamo ai dipendenti opportunità e risorse per costruire la propria carriera e crescere all'interno della nostra azienda.

 

Il nostro kit di strumenti Succeeding at Z offre una serie di programmi di formazione e sviluppo che supportano le esigenze della nostra azienda e affiancano le persone nel loro percorso di crescita professionale. Offriamo contenuti formativi strutturati, dal vivo e altamente selezionati, per aiutare i dipendenti ad avere successo nei loro ruoli. I membri del personale idonei possono inoltre ricevere il rimborso delle spese formative per investire nella loro crescita professionale futura. Il nostro programma di mentorship mette a contatto centinaia di dipendenti di Zscaler con mentori e allievi che lavorano insieme per esplorare nuove opportunità.

 

Il nostro programma Leading at Z è destinato allo sviluppo di leader che contribuiranno a delineare il tono della nostra cultura aziendale, modellando i valori di Zscaler e generando un'esperienza positiva per i dipendenti. Offriamo programmi di sviluppo su misura per leader che si trovano in diverse fasi del loro percorso. Tutti i manager hanno accesso a strumenti, risorse e contenuti in diretta trasmessi in tempo reale. I leader considerati più talentuosi hanno un accesso più ampio a strumenti per lo sviluppo personale, come coaching per i dirigenti e percorsi di formazione avanzata.

 

Promuovere le priorità dell'azienda attraverso la gestione delle prestazioni

Il nostro programma di gestione delle prestazioni dei dipendenti a livello aziendale, con i parametri di Obiettivi, Prestazioni e Successo (GPS, Goals, Performance and Success), formalizza i nostri processi per la definizione degli obiettivi, la verifica dei manager e la valutazione delle prestazioni. Questo programma prevede revisioni semestrali che verificano sia i risultati ottenuti sia le modalità di conseguimento, con l'obiettivo di allineare le prestazioni ai valori di Zscaler. Il programma GPS è progettato per fornire ai dipendenti di tutti i livelli la massima chiarezza su ciò che ci si aspetta da loro, le opportunità di crescita e sviluppo, il feedback e l'autonomia per poter eccellere nei loro ruoli. GPS allinea i contributi dei dipendenti alle priorità aziendali e collega i premi all'impatto.

 

Coinvolgere i dipendenti attraverso una cultura aperta

La nostra cultura fondata sull'apertura contribuisce ai nostri elevati livelli di coinvolgimento dei dipendenti. Incoraggiamo il feedback sia attraverso processi informali, con una politica di porte sempre aperte, sia attraverso processi formali, come il nostro sondaggio annuale sul coinvolgimento e i sondaggi periodici che misurano il morale dei dipendenti.

 

Questi sondaggi ci offrono una visione più ampia dell'esperienza dei dipendenti, indicano ai nostri leader le aree di miglioramento e ci aiutano a comprendere le sfumature dei diversi dati demografici e geografici. Siamo orgogliosi di avere una forza lavoro impegnata e motivata, con dati che superano i parametri di riferimento indicativi nei sondaggi delle aziende del nostro settore, e siamo determinati a restare sempre umili e aperti a ricevere feedback costruttivi e nuove idee.

Diversità, equità e inclusione

La sicurezza va al di là della protezione dalle minacce. Significa creare una cultura di appartenenza e inclusione in cui tutti possano essere partecipi, collaborativi e curiosi.

 

Siamo un'azienda veramente internazionale, con dipendenti in 28 Paesi che servono più di 7.700 clienti, tra cui il 30% delle aziende Global 2000. I nostri investimenti in diversità, equità e inclusione (DEI) sostengono il nostro personale e contribuiscono al successo della nostra azienda. Se i nostri team globali sono rappresentativi dei clienti e delle comunità che serviamo, siamo in grado di anticipare al meglio le esigenze dei clienti, di immedesimarci nelle loro esperienze e di creare soluzioni per rispondere a minacce alla sicurezza informatica sempre più complesse e in continua evoluzione.

 

Il nostro approccio DEI è orientato ai seguenti obiettivi:

I professionisti migliori
Attrarre i migliori talenti rappresentativi nel campo della sicurezza informatica

Espansione della portata del nostro marketing per l'occupazione, con liste di candidati rappresentative e processi di marketing, selezione e decisione privi di pregiudizi.

icona
Consolidare consapevolezza e coinvolgimento a favore dell'inclusione

Educhiamo i leader e i dipendenti all'importanza dell'inclusione e dell'eliminazione dei pregiudizi, sostenendo e favorendo una comunità di gruppi di risorse per i dipendenti e celebrando le nostre differenze.


Le persone
Sviluppare i talenti sottorappresentati

Sosteniamo le popolazioni storicamente sottorappresentate, consentendo lo sviluppo della carriera e creando processi equi in termini di premi, opportunità e avanzamento.

team inclusivo
Supportare il successo e la diversità dei team

Valutiamo e miglioriamo l'esperienza delle popolazioni sottorappresentate e progettiamo programmi e iniziative che supportino un ambiente di lavoro caratterizzato da diversità, equità e inclusione.

Man mano che la nostra base di dipendenti cresce, continuiamo a investire in programmi che promuovono l'inclusione e il senso di appartenenza. Ad esempio, teniamo corsi sull'l'importanza della diversità, sulla gestione dei pregiudizi, e sul ruolo della diversità nella creazione di team d'eccellenza.

Coinvolgere i dipendenti attraverso una cultura aperta

La nostra cultura fondata sull'apertura contribuisce ai nostri elevati livelli di coinvolgimento dei dipendenti. Incoraggiamo il feedback sia attraverso processi informali, con una politica di porte sempre aperte, sia attraverso processi formali, come il nostro sondaggio annuale sul coinvolgimento e i sondaggi periodici che misurano il morale dei dipendenti.

 

Questi sondaggi ci offrono una visione più ampia dell'esperienza dei dipendenti, indicano ai nostri leader le aree di miglioramento e ci aiutano a comprendere le sfumature dei diversi dati demografici e geografici. Siamo orgogliosi di avere una forza lavoro impegnata e motivata, con dati che superano i parametri di riferimento indicativi nei sondaggi delle aziende del nostro settore, e siamo determinati a restare sempre umili e aperti a ricevere feedback costruttivi e nuove idee.

Costruire e restituire alla comunità

Coinvolgiamo i dipendenti, offrendo l'opportunità di svolgere un lavoro significativo al servizio delle comunità. Investiamo nella comunità, offrendo opportunità di volontariato ai nostri dipendenti e implementando programmi volti a sostenere le comunità locali in cui operiamo. 

Per il futuro, stiamo sviluppando una strategia di impatto che si basa sull'impegno di Zscaler di sostenere le comunità in cui operiamo, con l'intento di continuare a fare una differenza positiva. Questa strategia include l'ampliamento di un programma globale per Community Leader, in modo da supportare le iniziative di volontariato dei dipendenti.


zscaler-community-impact-giving-esg

Accessibility and Digital Inclusion

We prioritize inclusion and accessibility for all, and we're proud to have an inclusive website. Zscaler is fully compliant with WCAG 2.1 Level AA for ADA and accessibility compliance.


For US federal agencies, we also publish self-assessments of Zscaler products using Voluntary Product Accessibility Templates (VPATs) to support Section 508 of the Rehabilitation Act, which ensures accessibility and usability for people with disabilities.

Accessibility and Digital Inclusion
Ambiente
Ambiente

Integrazione dell'ecosostenibilità

Governance
Governance

Governance

Impatto
Il nostro impatto

Modernizzare la sicurezza e proteggere la privacy