Ti preoccupano le recenti CVE di PAN-OS e altri firewall/VPN? Approfitta subito dell'offerta speciale di Zscaler

PANORAMICA SULL'ESG/LETTERA DEL CEO

Un messaggio dal nostro CEO, Jay Chaudhry

0

I nostri clienti hanno bisogno di una sicurezza zero trust all'avanguardia che consenta alle loro organizzazioni di competere nel mondo digitalmente connesso di oggi; questo è esattamente ciò che la nostra piattaforma si impegna a offrire. In Zscaler lavoriamo instancabilmente per creare e fornire soluzioni che alzino continuamente il livello della connettività sicura. 

 

Zscaler è riuscita a creare il security cloud più grande del mondo perché si impegna con passione a rispondere alle esigenze dei clienti. Proteggiamo i loro dati e otteniamo la loro fiducia perché operiamo con la massima integrità, e la dedizione verso il cliente è alla base di tutto ciò che facciamo. Il successo per noi è quando i membri del nostro team superano le aspettative dei clienti giorno dopo giorno.

 

Nonostante l'incertezza macroeconomica, gli investimenti nelle soluzioni di sicurezza informatica continuano a essere una priorità assoluta nel 2023. Questo sottolinea quanto la sicurezza informatica sia di fondamentale importanza nelle imprese e nella società di oggi. Siamo orgogliosi di essere un partner affidabile che protegge oltre 7.700 organizzazioni a livello globale, cifra che include oltre il 40% delle aziende Fortune 500.

 

Nel 2023, l'intelligenza artificiale è uno dei cambiamenti tecnologici più importanti. Se gestita in modo responsabile, l'IA può essere una potente forza trainante. Nelle mani sbagliate, però, può compromettere la sicurezza dei dati e moltiplicare i rischi aziendali. In Zscaler, sfruttiamo i segnali provenienti da oltre 320 miliardi di transazioni giornaliere, elaborate attraverso la nostra piattaforma Zero Trust Exchange™, per migliorare il rilevamento delle minacce informatiche e generare informazioni preziose per i nostri clienti. L'architettura proxy e le funzionalità di sicurezza aiutano i nostri clienti a implementare policy basate sull'IA, controllare i propri dati e adottare in modo sicuro gli strumenti di intelligenza artificiale per far avanzare il business.

 

Non saremmo in grado di portare aventi questo tipo di innovazione senza un'attenzione particolare alle nostre priorità di ESG, che ci aiutano a consolidare la fiducia dei clienti, ad attrarre e trattenere le persone migliori e a sostenere solide pratiche commerciali mentre raggiungiamo nuovi traguardi nel nostro percorso di crescita.

 

Nel corso dell'ultimo anno abbiamo investito molto nel personale e nei processi per supportare una cultura fondata su valori ben radicati, per servire al meglio i nostri clienti e partner, potenziare il nostro business e offrire nuove opportunità al team e alle comunità che serviamo. Abbiamo implementato programmi per sviluppare leader in grado di guardare al futuro e di concretizzare i nostri obiettivi strategici, fornire soluzioni soddisfacenti per i nostri clienti e aiutare Zscaler a cogliere opportunità. Abbiamo inoltre creato una cultura inclusiva che favorisce la crescita e le nuove opportunità.

 

Continuiamo a impegnarci per realizzare i nostri obiettivi ambientali. Dal 2021, la nostra piattaforma è alimentata integralmente tramite energia rinnovabile. Inoltre, stiamo implementando nuove potenti infrastrutture e codici per incrementare ulteriormente efficienza e prestazioni mentre continuiamo il nostro viaggio verso l'azzeramento delle emissioni nette. Siamo impegnati nell'iniziativa Science Based Targets, che ci vede uniti a molti dei nostri clienti in un percorso chiaramente definito per ridurre le emissioni e l'impatto del cambiamento climatico. 

 

Ripensando all'anno appena trascorso, sono orgoglioso di poter dire che i nostri team globali continuano a innovare e a superare i limiti fornendo soluzioni che consentono ai nostri clienti di trasformare in modo sicuro le loro attività. Siamo un partner decisivo e lavoriamo costantemente per allinearci alle priorità dei nostri clienti.

 

Jay Chaudhry
CEO, Presidente e Fondatore

Ambiente
Ambiente

Integrazione dell'ecosostenibilità

Sociale
Sociale

Offrire possibilità alle persone

Governance
Governance

Garantire l'affidabilità