Le vulnerabilità delle VPN ti preoccupano? Scopri come usufruire della nostra offerta per eliminare le VPN che include 60 giorni di prova gratuiti.

I 7 elementi di un'architettura zero trust di grande successo

La guida degli architetti a Zscaler Zero Trust Exchange
0
Il problema

Le architetture legacy lasciano l'azienda vulnerabile agli attacchi

Con le applicazioni che si spostano sul cloud e gli utenti che lavorano da qualsiasi luogo, gli approcci tradizionali alla rete e alla sicurezza, come le VPN e i firewall, diventano sempre più inefficaci. Questi approcci richiedono che gli utenti si connettano alla rete, aprendo così le porte agli aggressori e consentendo loro di compromettere i dati sensibili e infliggere danni sostanziali al business.


La tua superficie di attacco
Infettano utenti, dispositivi, carichi di lavoro
Si muovono lateralmente attraverso la rete instradabile per individuare gli obiettivi di alto valore
Evita il rilevamento dei firewall
01 / 04
Architettura zero trust

Una sicurezza completa per favorire la trasformazione digitale

Per avere successo nel mondo del lavoro ibrido di oggi, i team responsabili di IT e sicurezza devono rivoluzionare completamente la rete e la sicurezza. Ed è qui che entra in gioco un'architettura zero trust. Lo zero trust è un approccio olistico alla sicurezza basato sull'accesso a privilegi minimi e sul concetto che utenti e applicazioni non debbano mai essere ritenuti automaticamente attendibili. Presuppone che tutte le connessioni siano potenzialmente ostili, e concede l'accesso solo dopo aver verificato l'identità e il contesto e aver applicato le verifiche delle policy.


 

Zscaler offre lo zero trust attraverso Zero Trust Exchange, una piattaforma integrata e nativa del cloud che connette in modo sicuro utenti, carichi di lavoro e dispositivi alle applicazioni, senza connessioni alla rete. Questo approccio esclusivo elimina la superficie di attacco, previene il movimento laterale delle minacce e protegge dalle compromissioni e dalla perdita dei dati.

 

I 7 ELEMENTI DELLO ZERO TRUST
Guardala in azione

Guarda Zero Trust Exchange in azione

Segui questi due utenti esemplificativi nel loro viaggio attraverso la procedura zero trust per ottenere l'accesso alle applicazioni, e scopri come questi sette elementi vengono applicati da Zscaler Zero Trust Exchange.

Guardala in azione