Zscaler e Zoom

Ottimizza l'esperienza digitale ovunque

Migliora la collaborazione per favorire la flessibilità della forza lavoro

Per supportare la cultura del lavoro flessibile, le organizzazioni globali si sono affidate a strumenti per la collaborazione e le conferenze, favorendo in questo modo sia i lavoratori in remoto che quelli che operano dall'ufficio. Zoom è al centro di questa transizione, in quanto consente agli utenti di connettersi, comunicare ed esprimere facilmente le proprie idee per ottenere il massimo attraverso la collaborazione.

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Scarsa qualità delle chiamate

La latenza di audio o video e il jitter durante le chiamate Zoom hanno un impatto negativo sull'esperienza dell'utente finale.

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Inefficienza dell'assistenza tecnica

La visibilità frammentata sugli ambienti SaaS rallenta la risposta dell'assistenza tecnica.

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Visibilità limitata

A causa delle informazioni frammentate, per l'IT è complesso rilevare le cause delle interruzioni.

Zscaler e Zoom: aumenta la produttività sfruttando la visibilità end-to-end

Zscaler Digital Experience™ è in grado di monitorare la qualità delle chiamate con Zoom, per garantire esperienze ottimali e risolvere in tempo reale i problemi prestazionali delle applicazioni.

Analizza la qualità delle chiamate con Zoom per tutti gli utenti

Raccogli e analizza informazioni complete sulla qualità delle chiamate per ottimizzare l'esperienza digitale.

  • Approfondimenti utili sulle sessioni: monitora le chiamate o i meeting per rilevare rapidamente quando la qualità video, audio o di condivisione è carente.
  • Analisi delle tendenze: esamina i meeting in cui si verificano i problemi, con i relativi partecipanti, gli endpoint, le regioni, gli uffici e le variazioni della qualità nel corso del tempo.
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Ottieni un'analisi rapida e dettagliata delle cause radice

Affronta in modo efficiente i problemi delle sessioni di Zoom sfruttando la visibilità end-to-end sulla connettività degli utenti.

  • Analisi dettagliata e informazioni concrete: individua e correggi le cause della scarsa qualità delle chiamate e i problemi relativi ai dispositivi degli utenti, alle prestazioni della rete o al servizio Zoom grazie alla diagnostica.
  • Correlazione per una diagnostica migliore: combina le metriche sulla qualità delle chiamate Zoom con il monitoraggio end-to-end dell'esperienza digitale (DEM) per una diagnosi completa della scarsa qualità delle chiamate.

Gestisci un'infrastruttura di collaborazione complessa

Consenti all'IT di concentrarsi sulle criticità offrendo la massima visibilità su tutta la piattaforma Zoom, anche quando sono attive molte sessioni contemporaneamente.

  • Amministrazione completa di Zoom: semplifica l'amministrazione delle distribuzioni grandi e complesse con notifiche e avvisi che evidenziano i problemi e forniscono una prospettiva unificata sui colli di bottiglia.
  • Collaborazione tra team: aiuta i team IT e dell'assistenza tecnica a collaborare per risolvere i problemi relativi a Zoom eliminando le informazioni frammentate a favore di approfondimenti utili e flussi di lavoro condivisi per una risoluzione rapida.
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    Analizza la qualità delle chiamate con Zoom per tutti gli utenti

    Raccogli e analizza informazioni complete sulla qualità delle chiamate per ottimizzare l'esperienza digitale.

    • Approfondimenti utili sulle sessioni: monitora le chiamate o i meeting per rilevare rapidamente quando la qualità video, audio o di condivisione è carente.
    • Analisi delle tendenze: esamina i meeting in cui si verificano i problemi, con i relativi partecipanti, gli endpoint, le regioni, gli uffici e le variazioni della qualità nel corso del tempo.
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    Ottieni un'analisi rapida e dettagliata delle cause radice

    Affronta in modo efficiente i problemi delle sessioni di Zoom sfruttando la visibilità end-to-end sulla connettività degli utenti.

    • Analisi dettagliata e informazioni concrete: individua e correggi le cause della scarsa qualità delle chiamate e i problemi relativi ai dispositivi degli utenti, alle prestazioni della rete o al servizio Zoom grazie alla diagnostica.
    • Correlazione per una diagnostica migliore: combina le metriche sulla qualità delle chiamate Zoom con il monitoraggio end-to-end dell'esperienza digitale (DEM) per una diagnosi completa della scarsa qualità delle chiamate.
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    Gestisci un'infrastruttura di collaborazione complessa

    Consenti all'IT di concentrarsi sulle criticità offrendo la massima visibilità su tutta la piattaforma Zoom, anche quando sono attive molte sessioni contemporaneamente.

    • Amministrazione completa di Zoom: semplifica l'amministrazione delle distribuzioni grandi e complesse con notifiche e avvisi che evidenziano i problemi e forniscono una prospettiva unificata sui colli di bottiglia.
    • Collaborazione tra team: aiuta i team IT e dell'assistenza tecnica a collaborare per risolvere i problemi relativi a Zoom eliminando le informazioni frammentate a favore di approfondimenti utili e flussi di lavoro condivisi per una risoluzione rapida.

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