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Zscaler e Zoom

Garantisci riunioni virtuali di alta qualità

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Panoramica

Rendere l'organizzazione più competitiva

Per supportare la cultura del lavoro flessibile, le organizzazioni globali si sono affidate a strumenti per la collaborazione e le conferenze, favorendo in questo modo sia i lavoratori in remoto che quelli che operano dall'ufficio. Zoom è al centro di questa transizione, in quanto consente agli utenti di connettersi, comunicare ed esprimere facilmente le proprie idee per ottenere il massimo attraverso la collaborazione.

 

Con la rapida transizione al lavoro da remoto, le aziende hanno dovuto affrontare vari ostacoli per riuscire a fornire esperienze di collaborazione efficaci, come ad esempio:

Scarsa qualità delle chiamate
Scarsa qualità delle chiamate

La latenza di audio o video e il jitter durante le chiamate Zoom hanno un impatto negativo sull'esperienza dell'utente finale.


Inefficienza dell'assistenza tecnica
Inefficienza dell'assistenza tecnica

La visibilità frammentata sugli ambienti SaaS rallenta la risposta dell'assistenza tecnica.


Visibilità limitata
Visibilità limitata

A causa delle informazioni frammentate, per l'IT è complesso rilevare le cause delle interruzioni.


Zscaler e Zoom

Zscaler e Zoom: aumenta la produttività sfruttando la visibilità end-to-end

Zscaler Digital Experience™ è in grado di monitorare la qualità delle chiamate con Zoom, per garantire esperienze ottimali e risolvere in tempo reale i problemi prestazionali delle applicazioni.


Analizza la qualità delle chiamate con Zoom per tutti gli utenti

Raccogli e analizza informazioni complete sulla qualità delle chiamate tramite Zoom QSS o le API Call Quality Metrics per ottimizzare l'esperienza digitale.


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Analisi approfondite sulle sessioni

Analisi approfondite sulle sessioni

Monitora chiamate o riunioni per rilevare rapidamente la scarsa qualità di video, audio o condivisione.


Analisi delle tendenze

Analisi delle tendenze:

Esamina le riunioni interessate da problemi di qualità e i relativi partecipanti, endpoint, regioni e uffici, e valuta le variazioni della qualità nel corso del tempo.


Ottieni un'analisi rapida e dettagliata delle cause radice

Affronta in modo efficiente i problemi delle sessioni di Zoom sfruttando la visibilità end-to-end sulla connettività degli utenti.


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Analisi dettagliata e pratica

Analisi dettagliata e pratica

Individua le cause della scarsa qualità delle chiamate, scopri se il problema è nei dispositivi degli utenti, nella rete o nel servizio Zoom e sfrutta gli strumenti di diagnostica per la risoluzione.


Correlazione per una diagnostica avanzata

Correlazione per una diagnostica avanzata

Combina le metriche sulla qualità delle chiamate su Zoom con il monitoraggio dell'esperienza digitale end-to-end (DEM) per una diagnosi completa della scarsa qualità delle chiamate.


Gestisci un'infrastruttura di collaborazione complessa

Consenti all'IT di concentrarsi sulle criticità offrendo la massima visibilità su tutta la piattaforma Zoom, anche quando sono attive molte sessioni contemporaneamente.


Gestisci un'infrastruttura di collaborazione complessa
Gestione completa di Zoom

Gestione completa di Zoom

Semplifica l'amministrazione delle distribuzioni grandi e complesse con notifiche e avvisi al fine di evidenziare i problemi e fornire una prospettiva unificata su eventuali colli di bottiglia.


Collaborazione tra team

Collaborazione tra team

Aiuta i team IT e dell'assistenza tecnica a lavorare insieme sui problemi riscontrati in Zoom eliminando le informazioni frammentate a favore di dati e flussi di lavoro condivisi che favoriscono la correzione.