Carriere > Marketing

Aiutaci a raccontare una storia fatta di trasformazione

Marketing presso Zscaler

Zscaler ha una storia straordinaria da raccontare e il nostro team di marketing, in continua crescita, è mosso dalla volontà di portare questa storia sul mercato con modalità nuove e coinvolgenti. Siamo alla ricerca di persone eccezionali, che siano creative quanto analitiche, per aiutarci ad educare il mercato su un nuovo modo di concepire la sicurezza informatica. Collaborerai con team variegati e vivaci, con l'obiettivo di sviluppare il marchio Zscaler, aumentare la consapevolezza e la domanda, supportare le partnership e contribuire a dar vita a grandi risultati in tutta l'azienda e in tutto il mondo. È il momento più entusiasmante per fare parte di Zscaler e il marketing sta giocando un ruolo fondamentale nel successo dell'azienda. Unisciti a noi!

Brian

"Ogni volta che l'ambiente diventa un po' frenetico, è un grande sollievo sapere che i miei colleghi sono i migliori in quello che fanno e che sono in grado di gestire qualsiasi situazione".

Brian, manager, servizi creativi

Steve

"Il marketing è tutto incentrato sul raccontare una storia. Dato che la storia di Zscaler è veramente rivoluzionaria, questo lavoro è ancora più interessante e stimolante, nonché più divertente".

Steve, responsabile marketing senior dei prodotti

Suruchi

"Entrare in Zscaler non solo ti dà l'opportunità di far parte di un'azienda fondata sulla trasformazione, ma anche di plasmarla in modo creativo e non convenzionale, è un sogno che si realizza per qualunque esperto di marketing!".

Suruchi, manager senior, sito web e marketing digitale

Chris

"Dato che la leadership di Zscaler supporta coloro che sono disposti a provare cose nuove, anche se non vanno a buon fine, ci consente di spingerci oltre i limiti della creatività. Questa mentalità pionieristica ha permesso a Zscaler non solo di sviluppare la tecnologia di sicurezza sul cloud più innovativa al mondo, ma anche di avere un marketing di prim'ordine".

Chris, responsabile marketing senior dei prodotti

Trova il ruolo giusto per te

Per Zscaler la diversità è un valore aggiunto

Tutti i candidati qualificati verranno considerati in modo paritario per l'impiego, indipendentemente da etnia, sesso, colore, religione, orientamento sessuale, identità di genere, nazionalità di origine, status di veterano protetto o disabilità.

Aziende e agenzie di collocamento

Zscaler non accetta i curriculum dalle agenzie. Non inoltrare curriculum alle nostre e-mail di reclutamento, ai dipendenti di Zscaler o alle sedi aziendali. Zscaler non è responsabile per eventuali commissioni o spese generali relative a curriculum non richiesti.

Cosa dicono di noi

Cercaci su Glassdoor per sapere cosa dicono di noi.

Per saperne di più