Carriere > Strategia Go-To-Market

Fatti strada verso un futuro a prova di cloud

Go-To-Market presso Zscaler

L'organizzazione Go-To-Market di Zscaler è composta da professionisti brillanti e tenaci mossi dalla volontà di realizzare un futuro digitale sicuro e a prova di cloud. 

I settori vendite, successo dei clienti, abilitazione alle vendite, architetti di soluzioni, sviluppo aziendale, trasformazione e partnership tecnologiche lavorano in sinergia per condividere la potenza e l'agilità della trasformazione cloud con tutto il mondo. Vuoi rivoluzionare la tua carriera? Esplora le nostre opportunità!

Wendy

"Il mio ricordo preferito finora è quella volta in cui io e i miei colleghi abbiamo inscatolato 6.350 chili di cavolo all'Harvest Food Bank. È stato bello vedere tutti i nuovi assunti lavorare insieme per dare una mano concreta a così tante famiglie bisognose".

Wendy, Direttrice delle vendite regionali

Ananta Thakur, Technical Account Manager

"È rincuorante conoscere le persone che si stanno prendendo cura di te. Non avevo dubbi prima di iniziare a lavorare per Zscaler. Riuscivo a percepire il loro stile, il senso dello spazio e del colore e tutto ciò che stavo cercando fin dal giorno in cui ho mostrato il mio interesse a lavorare qui.
È al contempo un ambiente stimolante e vario. Qualsiasi azienda deve essere supportata dal sistema giusto, dei processi giusti e delle persone giuste, e Zscaler è riuscita a mettere insieme tutti questi elementi".

Ananta Thakur, Account manager tecnica

Isla

"È fantastico far parte di un'azienda di successo che opera in prima linea nella trasformazione digitale. Non solo offro consulenza e assistenza alle grandi aziende, ma sto anche ampliando le mie conoscenze in questa area in continua evoluzione nell'ambito IT". Il mio team mi fornisce il supporto professionale di cui ho bisogno per crescere e incoraggia la collaborazione e la socializzazione".

Isla, Responsabile vendite rinnovi

Amanda

"A Zscaler il successo dei clienti è in continua evoluzione e amo il fatto che i miei input in questo senso siano sempre apprezzati. I clienti sono al centro dell'attività di Zscaler e fare del nostro meglio per loro è ciò che ci si aspetta e viene ripagato".

Amanda, Responsabile del successo dei clienti, EMEA

Chris

"Mentre i clienti intraprendono la trasformazione digitale e adottano strategie cloud-first, devono anche riesaminare le loro tradizionali architetture di rete e sicurezza.  Essere parte del team delle vendite di Zscaler è entusiasmante, perché ogni discussione con i clienti è legata alle principali iniziative di business: sfruttare il cloud e la mobilità migliorando al contempo la sicurezza".

Chris, Direttore vendite regionale, area sud occidentale

Carolina Monge

"Zscaler mi ha dato l'opportunità di lavorare per un'azienda ai massimi livelli in termini di reputazione e tecnologia, oltre alla possibilità di operare come parte di un team professionale e multiculturale di successo".

Carolina Monge, Account manager principale per il rinnovo, EMEA

Trova il ruolo giusto per te

Per Zscaler la diversità è un valore aggiunto

Tutti i candidati qualificati verranno considerati in modo paritario per l'impiego, indipendentemente da etnia, sesso, colore, religione, orientamento sessuale, identità di genere, nazionalità di origine, status di veterano protetto o disabilità.

Aziende e agenzie di collocamento

Zscaler non accetta i curriculum dalle agenzie. Non inoltrare curriculum alle nostre e-mail di reclutamento, ai dipendenti di Zscaler o alle sedi aziendali. Zscaler non è responsabile per eventuali commissioni o spese generali relative a curriculum non richiesti.

Cosa dicono di noi

Cercaci su Glassdoor per sapere cosa dicono di noi.

Per saperne di più