Zero Trust Live
Alla scoperta dello zero trust di nuova generazione.
Prova Zscaler Private Access
Approfitta di una prova pratica della piattaforma ZTNA più distribuita al mondo.
Zero Trust Exchange sta crescendo con innovazioni SSE (Security Service Edge) all'avanguardia

Protezione delle app private dalla compromissione
Protezione inline delle app private, con una copertura completa secondo l'OWASP Top 10, che impedisce agli utenti compromessi e alle minacce interne di sfruttare le più diffuse vulnerabilità nella sicurezza delle app web.

Miglioramento del rilevamento del movimento laterale per bloccare le violazioni
La tecnologia di deception nativa intercetta gli aggressori avanzati e blocca il movimento laterale utilizzando le esche integrate e il contenimento automatizzato attraverso Zero Trust Exchange.

Riduzione della superficie di attacco degli utenti con privilegi
L'accesso migliorato e senza agente, con supporto del protocollo RDP/SSH, semplifica la risoluzione dei problemi dei sistemi industriali e delle app private sui dispositivi non gestiti, eliminando il movimento laterale e sostituendo le farraginose infrastrutture VDI.

Scopri oggi stesso il futuro dello zero trust
Impara direttamente dai leader del settore e scopri le strategie con cui hanno implementato lo zero trust in alcune delle aziende più grandi del mondo. Scoprirai anche come si è evoluta Zero Trust Exchange™ di Zscaler, l'unica piattaforma di nuova generazione al mondo, che ora offre nuove e innovative funzionalità SSE.
Evento di presentazione
Conversazione informale
20 min.
Jim Alkove
Security Advisor ed ex CTO, Salesforce
Jay Chaudhry
Presidente, fondatore e CEO, Zscaler
Il futuro dello Zero Trust
Unisciti a Jim Alkove di Salesforce e Jay Chaudhry, fondatore e CEO di Zscaler, e assisti a un'interessante conversazione sullo stato attuale e sul futuro dello zero trust. Otterrai informazioni su:
- Come abbandonare la sicurezza della rete legacy e trasformarla in un'architettura zero trust
- Cosa aspettarsi durante il percorso
- Come il settore continuerà a evolversi
Notizie sul lancio
20 min.
Tony Paterra
SVP, Product Management, Zscaler
Deepak Patel
Senior Director, OT Security, Zscaler
Lisa Lorenzin
Field CTO, Zscaler
Sahir Hidayatullah
VP, Deception, Zscaler
Presentazione dell'unica piattaforma ZTNA di nuova generazione del settore
Il futuro del lavoro è ibrido, ed è giunto il momento di trasformare l'architettura di sicurezza per supportare questo nuovo modo di lavorare. Scopri in prima persona le innovazioni di settore offerte da Zero Trust Exchange, che consentono di bloccare le violazioni e di ridurre al minimo i rischi associati a utenti compromessi, minacce interne e movimento laterale.
Vedrai anche in che modo Zscaler Private Access®, la soluzione ZTNA più distribuita al mondo, sta superando lo ZTNA di prima generazione.
Panel di esperti del settore
15 minuti
Chris Porter
CISO, Fannie Mae
Parthasarathi Chakraborty
Associate VP, Humana
Steve Williams
Enterprise CISO, NTT DATA Services
Patrick Foxhoven
CIO, Zscaler
Come gestire la trasformazione zero trust
Quando ci si trova a dover pianificare la trasformazione per passare da firewall e VPN legacy a un'architettura olistica zero trust, le best practice adottate da altri responsabili dell'IT e della sicurezza possono accelerare e semplificare il percorso.
Abbiamo riunito un gruppo di esperti che hanno intrapreso questo viaggio nelle loro aziende, affinché condividessero le loro strategie e gli schemi da seguire durante una trasformazione zero trust.
Guida di mercato di Gartner sull'Accesso alla rete Zero Trust

Scopri oggi stesso il futuro dello zero trust
Guarda l'evento Zero Trust Live on-demand e scopri in che modo i leader del settore sono riusciti a implementare un'architettura zero trust in alcune delle aziende più grandi del mondo, tra cui Salesforce, Humana, NTT DATA, Guaranteed Rate e molte altre. Inoltre, scoprirai il modo in cui Zero Trust Exchange si è evoluta con innovazioni SSE d'eccellenza nel settore, per offrire l'unica piattaforma ZTNA di nuova generazione al mondo in grado di bloccare gli attacchi informatici più sofisticati.
Approfondimenti tecnici
Innovazioni ZTNA di nuova generazione
Scopri come abbiamo rivoluzionato Zscaler Private Access, trasformando questa soluzione nell'unica piattaforma ZTNA di nuova generazione del settore che supera i prodotti di prima generazione, incentrati principalmente sulla connettività. Riceverai demo pratiche che mostrano come le nuove innovazioni di sicurezza della piattaforma sono in grado di bloccare le violazioni e ridurre i rischi.
Le strategie da seguire per l'adozione dello zero trust
Ottieni consigli pratici che ti aiuteranno a evitare le problematiche comuni e ad accelerare il tuo percorso di trasformazione verso lo zero trust. I nostri Field CISO e CTO esperti offriranno approfondimenti e best practice che hanno aiutato centinaia di clienti ad adottare lo zero trust.
Adottare un ecosistema zero trust esteso
Con Darin Hurd, CISO di Guaranteed Rate
Lo zero trust è un lavoro di squadra, ed è per questo che abbiamo riunito i leader di Crowdstrike e Okta per aiutarti a realizzare un ecosistema zero trust esteso sfruttando al massimo le nostre piattaforme. Unisciti a noi per scoprire tutte le integrazioni principali e ricevere una dimostrazione che integra al meglio le soluzioni offerte da ogni provider.
Verifica la tua superficie di attacco e scopri cosa riescono a vedere gli aggressori
Richiedi un'analisi approfondita della tua superficie di attacco per scoprire quali app e servizi sono esposti a Internet e, di conseguenza, vulnerabili agli attacchi.
Proteggere e potenziare il business grazie allo zero trust
Zscaler Zero Trust Exchange consente connessioni veloci e sicure e permette ai dipendenti di lavorare da qualsiasi luogo utilizzando Internet come rete aziendale. Sulla base del principio dello zero trust, fondato sull'accesso a privilegi minimi, offre una sicurezza completa utilizzando l'identità basata sul contesto e l'applicazione delle policy.
La soluzione Zero Trust Exchange viene eseguita in 150 data center in tutto il mondo, per garantire che il servizio sia vicino agli utenti e affianchi i provider cloud e le applicazioni a cui accedono, quali Microsoft 365 e AWS. Assicura inoltre di avere il percorso più breve tra gli utenti e le rispettive destinazioni, offrendo una sicurezza completa e un'esperienza utente ottimale.

Ridurre i costi e la complessità
È semplice da gestire e distribuire, senza la necessità di VPN o di regole complesse per i firewall.

Offre un'esperienza utente ottimale
Gestisce e ottimizza in modo intelligente le connessioni dirette alle applicazioni cloud.

Elimina la superficie di attacco Internet
Le applicazioni sono situate alle spalle di Exchange, il che ne impedisce l'individuazione e gli attacchi mirati.

Previene il movimento laterale delle minacce
Collega direttamente gli utenti alle app, senza fornirgli l'accesso alla rete, per isolare le minacce.
Zscaler è orgogliosa di essere la piattaforma SSE (Security Service Edge) più accreditata e distribuita al mondo
