Modernizza l'accesso sicuro a tutte le applicazioni per i tuoi utenti on-premise con ZPA Private Service Edge. Porta la potenza dello ZTNA on-premise, offri un accesso a privilegi minimi alle app private e collega gli utenti direttamente alle applicazioni.
Dare troppa fiducia agli utenti in ufficio crea dei rischi
Le applicazioni private sono il cuore di ogni azienda, ma l'organizzazione può risultare esposta a dei rischi se i team di rete e sicurezza considerano automaticamente attendibili tutti gli utenti che operano dalla sede centrale o da una filiale. Ecco perché limitare l'attendibilità è fondamentale.

La sfida di fornire un approccio ZTNA agli utenti in ufficio




Cosa è incluso
Lo ZTNA diventa locale con ZPA Private Service Edge

I servizi ZTNA (Zero Trust Network Access) forniscono un accesso sicuro alle applicazioni interne sulla base di policy utente-nome host, ma molti servizi sono limitati agli utenti in remoto.
Zscaler Private Access™ (ZPA™), il nostro servizio ZTNA fornito sul cloud, può essere esteso al data center o all'edge del cloud pubblico grazie a ZPA Private Service Edge.
ZPA Private Service Edge offre un modo più semplice per consentire l'accesso sicuro alle app private, garantendo la stessa esperienza agli utenti locali o a quelli da remoto che accedono alle app nel data center o nel cloud.
Cosa offre ZPA Private Service Edge






ZPA ti consente di rientrare in ufficio in totale sicurezza
Impara dagli esperti come riuscire a combattere i rischi e a proteggere le connessioni locali per offrire ovunque un accesso avanzato alle applicazioni grazie allo ZTNA.

Richiedi una dimostrazione personalizzata
Scopri con i nostri esperti il modo in cui ZPA può trasformare in modo rapido e sicuro l'operatività aziendale attraverso lo ZTNA.
