Abilitazione di breakout locali di Internet sicuri e connessioni dirette al cloud
Il mondo è cambiato. È tempo che l'architettura di rete e di sicurezza si modifichi di conseguenza.
La sicurezza di rete costa più di ciò che rende.
Con un numero sempre maggiore di persone che lavorano in remoto, gli utenti e i flussi di lavoro stanno cambiando. Continuare a eseguire il backhauling del traffico verso il data center è inefficiente, oltre che costoso, e costringere gli utenti a utilizzare una VPN si traduce in lentezza e frustrazioni. L'architettura di sicurezza delle filiali deve evolversi per supportare l'efficienza dei costi e soddisfare le mutevoli esigenze aziendali. Le vecchie architetture sono onerose, complesse da gestire e inibiscono la produttività e l'agilità aziendale.
La sfida delle architetture di rete e di sicurezza tradizionali

Costi elevati delle filiali
Gli uffici delle filiali non dovrebbero rappresentare una fonte di costi, nella nuova realtà del lavoro da remoto. Le architetture hub-and-spoke lasciano l'azienda in preda alla difficoltà a tenere sotto controllo i costi dell'hardware di sicurezza e MPLS.

Maggiore complessità
La distribuzione e la gestione di apparecchi di applicazione in ogni sede richiede molto tempo, comporta compromessi in termini di sicurezza e limita la capacità di rispondere alle esigenze in continua evoluzione.

Esperienza utente scadente
Il backhauling del traffico verso apparecchi di sicurezza centralizzati, che non erano progettati per gestire le esigenze delle app cloud, rende gli utenti poco produttivi e infelici.

Utenti fuori dalla rete
Quando gli utenti abbandonano la rete e la VPN, le policy di sicurezza perdono la capacità di rilevamento e i rischi aumentano. È necessaria una protezione uniforme, indipendentemente dal modo in cui gli utenti si connettano.
Abilitazione di breakout locali agili e sicuri grazie a Zscaler
Zscaler aiuta ad aumentare l'agilità aziendale, a rispondere rapidamente alle esigenze in continua evoluzione e a proteggere la forza lavoro, indipendentemente da dove e come si svolge il business.
Integrato in un'architettura scalabile basata su proxy, Zscaler Cloud Firewall consente breakout locali di Internet veloci e sicuri, per proteggere tutto il traffico delle applicazioni cloud, tutte le porte e i protocolli, eliminando al contempo i costi degli apparecchi di sicurezza e riducendo i costi MPLS.
Con un set di servizi della security completo, che include Cloud IPS, sicurezza e controlli DNS e Cloud Sandbox, si avrà la certezza che gli utenti godranno della stessa protezione, indipendentemente da come o dove si connettano.

Cosa offrono i breakout locali di Zscaler?

Riduzione dei costi
Ridurre i costi MPLS e abilitare breakout locali di Internet sicuri, in grado di scalare elasticamente, senza apparecchi di sicurezza, per garantire che le filiali non costituiscano un onere finanziario.

Maggiore sicurezza e agilità
Rispondere rapidamente alle esigenze aziendali, fornendo ispezioni basate sul contesto, prevenzione delle minacce in tempo reale e IPS come servizio cloud, su tutte le porte e protocolli, anche SSL.

Esperienza veloce e sicura
Offrire un'esperienza utente rapida e sicura e una produttività aziendale ottimizzata, grazie a una soluzione SASE in grado di ottimizzare DNS, TCP e peering e di effettuare ispezioni all'edge.

Utenti fuori dalla rete
Fornire una sicurezza sempre attiva e policy identiche per tutti gli utenti, i dispositivi e il traffico, indipendentemente da dove e come si connettano a Internet.
Cosa contraddistingue i breakout locali sicuri di Zscaler?
Scalabilità elastica, senza costi e complessità
I breakout locali di Internet, con Zscaler Cloud Firewall, forniscono connessioni dirette a Internet scalabili in modo elastico, senza che sia necessario acquistare, distribuire o gestire degli apparecchi di applicazione. Scopri come >
Protezione completa sulla rete e fuori dalla rete
Cloud Firewall, insieme alla nostra app leggera, avvicina la sicurezza all'utente per garantire policy e protezione uniformi per tutti gli utenti, dentro e fuori dalla rete, su qualsiasi dispositivo, ovunque si connettano: presso la sede centrale, in una filiale o da remoto, quando lavorano da casa o mentre sono in viaggio. Scopri come >
Architettura basata su proxy
Il modo migliore per proteggere le app cloud è attraverso un'architettura basata su proxy. Zscaler consente un'ispezione di sicurezza più approfondita, basata sul contesto, e una prevenzione delle minacce in tempo reale per tutte le applicazioni Web e non, ispezionando dinamicamente il traffico di tutti gli utenti, le applicazioni, i dispositivi e le posizioni. Scopri di più >
Esperienza utente e prestazioni delle app veloci e sicure
Offre un'esperienza utente ottimale e una sicurezza senza compromessi. Cloud Firewall protegge gli utenti, impedendogli di raggiungere i domini dannosi, inoltre fornisce controlli granulari per rilevare e prevenire il tunneling DNS. Allo stesso tempo, ottimizza la risoluzione DNS, TCP e il peering, per garantire che ogni utente ottenga una connessione rapida e locale e prestazioni ottimali dalle applicazioni cloud. Scopri come >
IPS sempre attivo
Con l'IPS sempre attivo, si riceverà la protezione dalle minacce e la visibilità di cui si ha bisogno, indipendentemente dal tipo di connessione o dalla posizione. La scalabilità automatica garantisce che non sia mai possibile esaurire la capacità di ispezione, in modo da poter ispezionare, in modo nativo, tutto il traffico utente, persino il traffico criptato SSL difficile da analizzare. Scopri di più >

Siamo riusciti a semplificare notevolmente la nostra architettura, eliminando i costi e la complessità degli apparecchi di applicazione.
