Proteggere il lavoro da remoto

Garantire la continuità operativa con Zscaler

Il modo di lavorare è cambiato in tutto il mondo.

Durante la pandemia, le aziende si sono ritrovate a dover passare a un modello operativo basato sul lavoro da qualsiasi luogo, ma abilitare l'accesso remoto con infrastrutture legacy è un'operazione che metterebbe a dura prova qualsiasi reparto IT. Se da un lato una VPN tradizionale è in grado di supportare una piccola percentuale di utenti in remoto, non può assicurare scalabilità in modo economico e sicuro o abbastanza velocemente per un cambiamento di grande portata.

In un nuovo e-book, Proteggere il lavoro da remoto: garantire la continuità operativa con Zscaler, i leader di Zscaler mostrano in che modo l'architettura SASE di servizi nativi del cloud di Zscaler è in grado di supportare il nuovo modello work-from-anywhere (WFA).

Zscaler offre sicurezza, agilità e scalabilità alle aziende all'avanguardia che vogliono assicurare la continuità operativa; grazie a Zscaler, aziende come NOV, Takeda Pharmaceuticals, National Australia Bank e DB Schenker, hanno accelerato la loro trasformazione digitale e offerto ai dipendenti un accesso remoto sicuro.

Scopri di più nel nuovo e-book

Securing Remote Work book

Sì, tienimi aggiornato su notizie, eventi, webcast e offerte speciali di Zscaler.

Inviando il modulo, accetti la nostra informativa sulla privacy.

Powerco ha portato avanti rapidamente la distribuzione di Zscaler Private Access e Zscaler Internet Access al personale per rendere l'accesso remoto scalabile e aumentare la sicurezza per il lavoro a distanza [...]. Ci sono voluti quattro giorni, e non molto tempo dopo la maggior parte del personale di Powerco si è ritrovata a dover lavorare da casa a causa del lockdown. Ecco cosa significa testare una tecnologia!

— Aaron Gayton,
Chief Information Security Officer, Powerco

I clienti di Zscaler sono in prima linea per rendere il lavoro da qualsiasi luogo una realtà:

NOV logo
Takeda logo
nab logo
schenker logo